Venire in bocca si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.Tier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Walkin'Comunist @ 11/1/2009, 11:14)
    però poi vi segate sui video in cui succede :omg: lo per certo perché ho fatto installare di nascosto delle microcamere nelle vostre stanze e spio ogni vostro momento di intimità :omg:

    .-.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Bellissimi
    Posts
    6,785
    Euforia
    +70
    Location
    ........island........

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matt dry @ 11/1/2009, 03:12)
    questi topik nn tengono conto di rapporti omosessuali :omg:

    la fellatio con relativa venuta in "boca" ...è alla base di tutti i rapporti omosessuali....anche perchè come la fa un uomo ad un altro uomo ...nessuna donna ci riuscirà mai...

    CITAZIONE (Manuel Kreuk @ 11/1/2009, 10:21)
    Io mi fermerei solo al "tu uomo io donna" senza trascendere con l'umiliazione dettata da infimi maschilismi. Se il rapporto è di rispetto reciproco, di uguaglianza, considerazione.. una "venuta" in bocca non può umiliare, credo. ù.ù
    Detto ciò, si può eiaculare altrove insomma, dipende tutto dal gradimento di questa pratica finale, non farei nulla che non piacesse ad una lei solo per appagare un mio eventuale ego.

    Manuel si "UNA" venuta in bocca...hai detto bene...non può umiliare perchè come ho detto io..in certi momenti quando si "spare" non è che si capisca granchè...ma se la pratica è persistente e cioè lui...senza chiedere niente ogni... volta lo fa...come se fosse quasi un suo diritto..beh ditemi voi...se questo non è umiliazione....
    e comunque il più delle volte dipende anche dalle care signorine...che pur non piancendo (poi comunque sto generalizzando perchè a molte protrebbe piacere) continuano a farlo solo perchè a "lui" piace...e in molti casi per il proprio lui si mangerebbe pure la merda :omg:


    CITAZIONE (Walkin'Comunist @ 11/1/2009, 11:14)
    però poi vi segate sui video in cui succede :omg:

    in quasi tutti quei video succede...fa parte della sceneggiatura..sono film prodotti principalmente per un pubblico maschile..(con un alte punte di maschilismo)...se poi la memoria non mi inganna. in questi film (se si esclude la GRANDE MOANA POZZI) le tipe, la maggior parte delle volte, non mi pare abbiano una faccia molto gioiosa...

    Edited by blacksmoke - 11/1/2009, 12:00
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D.Tier @ 11/1/2009, 11:25)
    CITAZIONE (Walkin'Comunist @ 11/1/2009, 11:14)
    però poi vi segate sui video in cui succede :omg: lo per certo perché ho fatto installare di nascosto delle microcamere nelle vostre stanze e spio ogni vostro momento di intimità :omg:

    .-.

    esattamente :omg:

    a meno che non vi seghiate sugli episodi della pimpa, ma dubito :omg:
     
    Top
    .
  4. Real_diva90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non fa schifo, il sapore in fin dei conti è interessante
     
    Top
    .
  5. Subhuman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari qualcuna bevesse la mia sborra.
     
    Top
    .
  6. Mr. J Mario ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah.
     
    Top
    .
  7. -Wakka-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente io non sono uno di quei maschi che dice Black.:sisi: Cioè non obbligo nessuno a fare certe cose,come a me non mi devono obbligare poichè alla gente può fare schifo.:oms:

    Come ha detto Von,alla mia ragazza mi fà un pò schifo visto che se penso che poi dopo la devo baciare.:sick: E' vero che poi ci si lava però l'idea mi fà ribrezzo.:sisi: Poi vabbè,ho avute anche ragazze che lo volevano proprio loro.:omg:

    Se è una cosa così buttata lì e lei che deve decidere.Personalmente non provo piacere o godo "di più"....

    CITAZIONE (Real_diva90 @ 11/1/2009, 12:41)
    a me non fa schifo, il sapore in fin dei conti è interessante

    Non ti fà schifo,ma non penso che ti piaccia follemente.:ahsisi:

    Anche se una mia amica dice che è come bere acqua.:omg:
     
    Top
    .
  8. Subhuman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. J Mario ® @ 11/1/2009, 13:55)
    Mah.

    4 teh lolz
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Bellissimi
    Posts
    6,785
    Euforia
    +70
    Location
    ........island........

    Status
    Offline
    ecco finalmente qualcuno ha iniziato a rispondere alla domanda...
    ma a voi maschi piace??? godete di più...o semplicemente è un qualcosa di mentale???
     
    Top
    .
  10. Mr. J Mario ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksmoke @ 11/1/2009, 14:29)
    ecco finalmente qualcuno ha iniziato a rispondere alla domanda...
    ma a voi maschi piace??? godete di più...o semplicemente è un qualcosa di mentale???

    Le donne non possono capire cosa c'è nella testa di un uomo.
    Dovrò fare una guida agli stati mentali dell'uomo grezzo dentro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Bellissimi
    Posts
    6,785
    Euforia
    +70
    Location
    ........island........

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. J Mario ® @ 11/1/2009, 14:39)
    CITAZIONE (blacksmoke @ 11/1/2009, 14:29)
    ecco finalmente qualcuno ha iniziato a rispondere alla domanda...
    ma a voi maschi piace??? godete di più...o semplicemente è un qualcosa di mentale???

    Le donne non possono capire cosa c'è nella testa di un uomo.
    Dovrò fare una guida agli stati mentali dell'uomo grezzo dentro.

    falla :titto:
     
    Top
    .
  12. Jungen Werther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La chiamavano bocca di rosa
    metteva l'amore, metteva l'amore,
    la chiamavano bocca di rosa
    metteva l'amore sopra ogni cosa.

    trovo questo argomento molto squallido.
     
    Top
    .
  13. <Hispanico>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro ricevere pratiche orali ma non mi è mai andato di venir in bocca...
    certo a volte è capitato, ma gran parte delle ragazze lo crede vomitevole e nn vuole nemmeno sentirne parlare.
    cmq qnd è successo non è stato cosi male anke se in fondo venire e poi vederselo sputare fuori da un pò fastidio
    SPOILER (click to view)
    poi non potete capire l incazzatura qnd una ragazza me lo sputò sulla pancia....
     
    Top
    .
  14. The Best Driver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo... io penso appunto che nel sesso ci debbano essere rispetto e una certa parità, quindi penso che fellatio e cunnilingus vadano visti in maniera simile, anche se ovviamente sono diversi. Io non credo che con la partner mi imporrei per ricevere tale prestazione, e non glielo chiederei nemmeno, se poi lo vuole fare non credo che mi opporrei, vorrei che fosse delicata come io cercherei di esserlo con lei, ecco. Per quanto riguarda l'eiaculazione in bocca sono un po' insicuro, penso sia soggettivo ma non credo che farei problemi sia nel caso lei la attuasse o meno. E poi scusa, se i maschi baciano le ragazze dopo aver fatto un cunnilingus penso sia insensato e decisamente scortese rifiutare un bacio da chi ti ha fatto una fellatio con passione. Poi in quei momenti penso ci si lasci andare abbastanza e ci si conceda quaindi se ci si fà problemi vuol dire che non si è molto presi dal momento.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Stardo
    Posts
    41,966
    Euforia
    +150
    Location
    Castiglione del Lago

    Status
    Offline
    Grande Driver, hai dato una rispostona, alla faccia di lollo.
     
    Top
    .
262 replies since 11/1/2009, 00:39   51968 views
  Share  
.