Da oggi in poi il Forum Stardo avrà il suo ufficiale album di figurine.
L'album consisterà in 50 cards inerenti lo Stardo, gli utenti, gli eventi, e la storia del forum, tra le quali saranno presenti 10 carte rare e 5 ultrarare, facilmente riconoscibili dal colore diverso e particolarmente figo.
Ognuno potrà avere e tentare di completare il proprio album personale, che sarà organizzato nel seguente modo:
Gli album di ciascun utente saranno contenuti in
questo unico topic.
Ognuno avrà a disposizione una tabella con 50 spazi numerati (l'album) all'interno del proprio post.
Troverete all'interno del topic tutte le spiegazioni necessarie a colmare le vostre lacune a riguardo.
Vi starete chiedendo "e dove le prendo le cards?", la risposta è semplice, provvederò io stesso a spargerle giorno per giorno in giro per il forum (in posti trovabilissimi), come in fondo ad alcune sezioni, o editando messaggi in topic recenti o di facile visibilità e frequente utilizzo. E metterò più volte le stesse, in modo tale che riusciate ad avere dei doppioni, che potrete poi scambiare con gli altri utenti allo scopo di concludere il vostro album più velocemente possibile. Come farò in modo che una volta che uno avrà trovato una carta tutti gli altri non la prendano dal suo album e la mettano nel proprio? Facile. Quando l'utente troverà la carta si precipiterà in
questo topic, e posterà precisando il posto dove l'ha trovata, o postando direttamente il messaggio editato. La carta sarà aggiunta dall'utente stesso al suo album, ed io terrò un documento esterno al forum dove segnerò ogni volta chi trova cosa, dopodichè editerò togliendo la carta dal post dove è stata trovata, e nessuno se non il primo ad averla trovata avrà quella carta nel proprio album. Dato che io avrò tutto segnato nel dettaglio per conto mio, se noterò infrazioni di regolamento provvederò a cancellare l'intero album dell'utente che ha barato, quindi no, non vi conviene.

Il tutto sarà naturalmente estremamente lento, non dovrete prendere la cosa seriamente e mettervi a cercare disperatamente le carte ovunque, ogni tanto, se capiterà, vi troverete per caso davanti una carta, nient'altro, il forum seguirà il suo normale corso senza pensare a questa cosa, sarà un po' come trovare gli oggetti nascosti su gta diciamo, su san andreas, per esempio, erano i ferri di cavallo. Sono richieste massima calma e minimo spirito di competizione, e tutto andrà per il verso giusto, buona raccolta.