Segnalazioni e proposte

Segnalate richieste di moderazione (spostare, cestinare, ban) e proponete idee per il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    ma te sei un troll spettacolare
     
    Top
    .
  2. Jesus 'SnaKe SuperStar II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si potrebbe fare un reality dove ognuno impersona un altro utente del forum
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    io mi prenoto per duncan.
     
    Top
    .
  4. • la solita stronza •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi pvenoto per subhuman =)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Bellissimi
    Posts
    18,174
    Euforia
    +121

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Subhuman @ 3/1/2011, 17:50) 
    ma te sei un troll spettacolare

    Perchè? :omg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I ♥ Apollo Creed

    Group
    Member
    Posts
    2,716
    Euforia
    0
    Location
    Milano...qualche volta anche dal Friuli

    Status
    Offline
    Come qualcuno di voi avrà letto dalla chat la sezione Musica è una CRAGNA!!! Si parla solo di cosa si sta ascoltando o cosa si scarica dalla rete (questi sono solo 2 dei molti esempi di topic +1 che si possono trovare nella sez Musica) e a questo punto tanto vale chiamare la sezione Lettore MP3, almeno sarebbe coerente!
    Quello che manca è una sottosezione (anche se dovrebbe essere l'attuale """musica""" ad andare sotto-sezione e che cazzo) dove si parli di musica dal punto di vista dei musicisti: topic importantizzati per ogni strumento (o perlomeno per quelli + comuni tipo piano, chitarra, batteria, basso, violino, ecc) e per la musica dal punto di vista della composizione....se a qualche stardo viene la bellissima idea di comporre sicuramente il topic "Qual è l'ultimo album che avete ascoltato?" non gli spiegherà quali sono le basi
    E se uno cerca spartiti? l'attuale sez """musica""" sarebbe l'ultima dove andare a cercare
    Ora se l'attuale mod della sezione in questione si intendesse veramente di musica ci avrebbe già pensato...ma visto che non è così devo dirglielo io!!!!
    E fanculo mi propongo come mod della sottosezione di cui vi parlo (se esistono mod di sottosenzioni :mmh: ) e se non ci scrive dentro nessuno non mi interessa, ma almeno c'è una vera sezione di Musica li dentro - so che non ho esperienza nel forum ma nell' ambito musicale si cazzo...quindi vi prego di vedere che le qualità del mod siano coerenti alla sezione e non che il numero di messaggi sia abbastanza alto (questa è una massima generale, ma nelle altre sezioni non ho visto CRAGNE come quelle nella sez """musica""")!!!!!!
    Grazie per l'attenzione
    il vostro rompicoglioni
    Vault Boy
     
    Top
    .
  7. ~Hispanico~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    togliere la moderazione di videogames a proto e darla a cesko o a wolf, farmi mod globale, bannare vault boy.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Euforici
    Posts
    29,588
    Euforia
    +1,345
    Location
    recanati(MC)

    Status
    Anonymous
    è che musica viene più intesa come da consumare e non da fare

    comunque, una sottosezione, anche come prova, non vedo perché non farla
     
    Top
    .
  9. Wolf_Raiden*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Hispanico~ @ 28/1/2011, 16:59) 
    togliere la moderazione di videogames a proto e darla a cesko o a wolf, farmi mod globale, bannare vault boy.

    Nemmeno ho chiesto di farmi mod in anime :ahstop: non mi interessa moddare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I ♥ Apollo Creed

    Group
    Member
    Posts
    2,716
    Euforia
    0
    Location
    Milano...qualche volta anche dal Friuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wolf_Raiden* @ 28/1/2011, 17:03) 
    CITAZIONE (~Hispanico~ @ 28/1/2011, 16:59) 
    togliere la moderazione di videogames a proto e darla a cesko o a wolf, farmi mod globale, bannare vault boy.

    Nemmeno ho chiesto di farmi mod in anime :ahstop: non mi interessa moddare.

    vedo che siete tutti molto interessati da quello che ho scritto :dramma:
     
    Top
    .
  11. ~Hispanico~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok wolf.
     
    Top
    .
  12. Derma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vault Boy @ 28/1/2011, 16:56) 
    Come qualcuno di voi avrà letto dalla chat la sezione Musica è una CRAGNA!!! Si parla solo di cosa si sta ascoltando o cosa si scarica dalla rete (questi sono solo 2 dei molti esempi di topic +1 che si possono trovare nella sez Musica) e a questo punto tanto vale chiamare la sezione Lettore MP3, almeno sarebbe coerente!
    Quello che manca è una sottosezione (anche se dovrebbe essere l'attuale """musica""" ad andare sotto-sezione e che cazzo) dove si parli di musica dal punto di vista dei musicisti: topic importantizzati per ogni strumento (o perlomeno per quelli + comuni tipo piano, chitarra, batteria, basso, violino, ecc) e per la musica dal punto di vista della composizione....se a qualche stardo viene la bellissima idea di comporre sicuramente il topic "Qual è l'ultimo album che avete ascoltato?" non gli spiegherà quali sono le basi
    E se uno cerca spartiti? l'attuale sez """musica""" sarebbe l'ultima dove andare a cercare
    Ora se l'attuale mod della sezione in questione si intendesse veramente di musica ci avrebbe già pensato...ma visto che non è così devo dirglielo io!!!!
    E fanculo mi propongo come mod della sottosezione di cui vi parlo (se esistono mod di sottosenzioni :mmh: ) e se non ci scrive dentro nessuno non mi interessa, ma almeno c'è una vera sezione di Musica li dentro - so che non ho esperienza nel forum ma nell' ambito musicale si cazzo...quindi vi prego di vedere che le qualità del mod siano coerenti alla sezione e non che il numero di messaggi sia abbastanza alto (questa è una massima generale, ma nelle altre sezioni non ho visto CRAGNE come quelle nella sez """musica""")!!!!!!
    Grazie per l'attenzione
    il vostro rompicoglioni
    Vault Boy

    sì la faremo dai
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I ♥ Apollo Creed

    Group
    Member
    Posts
    2,716
    Euforia
    0
    Location
    Milano...qualche volta anche dal Friuli

    Status
    Offline
    image però era da pensarci prima
     
    Top
    .
  14. ch - Alice Margatroid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu che più uni ovunque ti lamenti che la sezione musica contenga dei topic di +1. Bah.

    Ignorando questa piccolezza, devo ammettere che l'idea è buona e la approvo.
    Complimenti per il tuo primo post sensato che ho visto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    I ♥ Apollo Creed

    Group
    Member
    Posts
    2,716
    Euforia
    0
    Location
    Milano...qualche volta anche dal Friuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ch - Alice Margatroid @ 28/1/2011, 17:19) 
    Tu che più uni ovunque ti lamenti che la sezione musica contenga dei topic di +1. Bah.

    Ignorando questa piccolezza, devo ammettere che l'idea è buona e la approvo.
    Complimenti per il tuo primo post sensato che ho visto.

    in previsione di esami più uno di meno :omg: grazie
     
    Top
    .
267 replies since 13/4/2010, 20:13   4057 views
  Share  
.