New Girl (Quarta stagione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,512
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    ma il topic della prima stagione? :omg:

    cmq rotfl, non pensavo che fosse così tanto una stronzata :omg: non mi guarderei mai sta boiata se non fosse che c'è Zooey :rotfl:

    e il doppiaggio fa cacare, lo sapevo che non dovevano doppiarla pd :chaos:

    ma perché il negro è cambiato fra il primo e il secondo episodio? :omb: mi son perso sto passaggio :omg: era più fico quello del primo episodio :omg:
     
    Top
    .
  2. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è cambiato proprio personaggio, cmq
    cè l'attore ha dovuto iniziare n'altra serie, e quindi hanno cambiato protagonista :omg:

    cmq premettendo che in italiano perde tanto, è proprio fisiologico che la serie vada in crescendo :cici: cè anch'io inizialmente la guardavo solo per lei, perchè effettivamente concentrava tutto su di sè :omg: poi alla lunga son venuti fuori anche gli altri, soprattutto la bravura di Nick e Schmidt :cici: per me dovresti fare il sacrificio di seguirla sub ita, se ti interessa seriamente :omg:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,512
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    il fatto è che al pc non so se la seguirei, ho sempre mille ricerche da fare, ora come ora sto guardando pure pochi film, figuriamoci una serie :omg: invece la tv è lì, così com'è, se decidi di guardarla devi necessariamente essere passivo e non hai possibili distrazioni :omg: ma sto divagando sul filosofico :omg: per il momento mi accontento di vedere lei, se poi mi prendo davvero bene perché la serie diventa bella (perché diciamocelo, a giudicare dai primi due episodi non lo è, è solo bella lei), allora valuterò l'ipotesi di cercarmela sub ita :omg: (e ti chiederò dove la trovi tu :omg: )

    cmq sì, l'avevo capito che i due negri interpretano due personaggi diversi, uno era Coach mentre il secondo non mi ricordo come si chiama perché non mi ha colpito :omg: però tipo, non l'hanno spiegato, all'improvviso nel secondo episodio mi son ritrovato sto tizio qua e non capivo perché :omg: peccato, era fico Coach :omg: e poi che cazzo se ne va a fare un'altra serie se ha la possibilità di recitare insieme a lei :omg: vabbè :omg: spero l'abbiano pagato bene almeno :omg:
     
    Top
    .
  4. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://serietvsubita.org/2012/08/new-girl-...b-ita-completa/ :omg:

    cmq l'attore Coach sarebbe il figlio dell'attore che fa Michael in Tutto in Famiglia, sò uguali tral'altro :omg:
    in ogni caso non è andato a fa na serie nuova, ne ha continuato una che aveva già iniziato e che non s'aspettava che continuasse :oms: cmq non c'hanno fatto na storia sopra, l'hanno spiegata col fatto che Coach aveva subaffittato la stanza di Winston mentre questo era all'estero, e poi se n'è andato senza dare spiegazioni proprio quando Winston è tornato :omg:
     
    Top
    .
  5. Brain Damage
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina davano le repliche e siccome ne state parlando con ardore ho visto le prime due puntate :omg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    btw ha perso ai people choice awards
     
    Top
    .
  7. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma in america stanno inguaiati con quel Glee del cazzo :omg:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,512
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar III @ 12/1/2013, 10:22)

    tivibì :omg:

    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar III @ 12/1/2013, 10:22)
    cmq l'attore Coach sarebbe il figlio dell'attore che fa Michael in Tutto in Famiglia, sò uguali tral'altro :omg:

    ahh, e che cazzo, allora non me l'ero sognata sta somiglianza :omg:

    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar III @ 12/1/2013, 10:22)
    in ogni caso non è andato a fa na serie nuova, ne ha continuato una che aveva già iniziato e che non s'aspettava che continuasse :oms: cmq non c'hanno fatto na storia sopra, l'hanno spiegata col fatto che Coach aveva subaffittato la stanza di Winston mentre questo era all'estero, e poi se n'è andato senza dare spiegazioni proprio quando Winston è tornato :omg:

    rotfl, il caso vuole :omg:
     
    Top
    .
  9. Zaphod Beeblebrox ^^"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'asino che dice ignorante al bue, signori.

    TE SENTO E NUN TE SENTO.
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar III @ 12/1/2013, 12:22) 
    ma in america stanno inguaiati con quel Glee del cazzo :omg:

    big bang sborra l'ha battuto :omg:
     
    Top
    .
  11. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah beh pensavo ti rifessi alla nomination di zooey come miglior attrice :omg:
    cmq quasi mai danno premi alle serie nuove, a How I Met Your Mother l'hanno premiata dopo 7 stagioni, nonostante fosse iniziato un calo di qualità :omg:
     
    Top
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,512
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    cmq sta cosa del doppiaggio non m'è proprio andata giù :omg: cioè ok, vuoi proprio doppiarlo perché prendi per imbecille il pubblico italiano? (e forse non hai tutti i torti..? :omg: ); ma almeno scegli una che abbia la voce più o meno simile, quella non c'entra proprio un cazzo :tresel:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,512
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    rotfl, stasera c'è stato un deciso miglioramento da venerdì scorso, meno male :omg: ho riso :omg: l'unica pecca continua a rimanere il doppiaggio di merda :omg:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,901
    Euforia
    +463

    Status
    Offline
    Io mi son letteralmente divorato la prima stagione; a me i primi episodi piacquero,quando per i pochi successivi notai un lieve calo per poi riprendersi alla grande e andando sempre meglio
    E comprensibile temer che la serie possa esser Zooey-centrica,ma ti assicuro che poi spicca il volo,dando spazio e importanza a ogni coinquilino (anche a Cece)
    Sopratutto Schmidt,per me,è qualcosa di ineccepibile,talvolta anche preferibile a Jess :omg:
    Non a caso,l'attore che lo interpreta ha guadagnato la nomination (poi vabbè,non ha vinto,ma New Girls n'ha proprio vinto 'na mazza) al Golden Globe come miglior attore non protagonista di una serie televisiva :ahsisi:
    Ah,e consiglio vivamente a tutti di vederlo subbato. Non tanto per fare lo snob,ma oggi vedendolo in italiano mi si stavano per torcere le budella. :sick:
     
    Top
    .
  15. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tao, vuoi essere my best friend?

    cmq la seconda stagione è ancora meglio, ah? :cici: e la puntata di natale? :cici: best ever, ah? ah? :cici:
     
    Top
    .
210 replies since 8/1/2013, 20:13   3297 views
  Share  
.