Shameless

Da vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hatake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si può evincere da tutto qui sul forum non posso essere presa in giro per Naruto da mio fratello perchè il nostro rapporto è Itachi e Sasuke ma senza omicidi.
    Grey's Sminchiatemi lo odio con tutta me stessa,almeno C.S.I. ha l'indagine dietro ma là davvero tra una scopata e l'altra fanno anche i medici,a my bro Shameless sta simpatico ma non va oltre questo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hatake93 @ 11/11/2016, 11:59) 
    Come si può evincere da tutto qui sul forum non posso essere presa in giro per Naruto da mio fratello perchè il nostro rapporto è Itachi e Sasuke ma senza omicidi.
    Grey's Sminchiatemi lo odio con tutta me stessa,almeno C.S.I. ha l'indagine dietro ma là davvero tra una scopata e l'altra fanno anche i medici,a my bro Shameless sta simpatico ma non va oltre questo.

    :twinkle: :twinkle: Basta dove si firma? :clari:
     
    Top
    .
  3. Hatake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sull'album di disegni di Sai <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hatake93 @ 11/11/2016, 12:13) 
    Sull'album di disegni di Sai <3

    Ecco, rientra nella mia lista dei personaggi "non vi capisco" :sisi: come Debbie insomma :rotfl:
     
    Top
    .
  5. Hatake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio Sai ha una profondità che con Debs non ha niente a che vedere,lui ha un passato,uno scopo,fa delle scelte ponderate etc.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hatake93 @ 11/11/2016, 12:23) 
    Oddio Sai ha una profondità che con Debs non ha niente a che vedere,lui ha un passato,uno scopo,fa delle scelte ponderate etc.

    Si è che boh non ho mai capito la sua dinamica e/o necessità nella storia, per dire un Danzou qualsiasi l'ho trovato più incisivo nella storia(tipo ad un certo punto pare che sia lui il "cattivo" quello detestabile insomma)
     
    Top
    .
  7. Hatake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,è che partendo come sostituto di un personaggio come Sasuke è sempre stato molto sottovalutato e noi che lo vedevamo lì impacciato a non fare pur avendo avuto un'educazione come si deve non capivamo come sto tizio potesse realmente essere anche solo simile a Sasuke e abbiamo sempre fatto difficoltà ad affezionarci a lui anche se in realtà gli autori hanno fatto abbastanza di tutto per valorizzarlo ma è come se ai nostri occhi gli fosse sempre mancato quel quid.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hatake93 @ 11/11/2016, 12:36) 
    Si,è che partendo come sostituto di un personaggio come Sasuke è sempre stato molto sottovalutato e noi che lo vedevamo lì impacciato a non fare pur avendo avuto un'educazione come si deve non capivamo come sto tizio potesse realmente essere anche solo simile a Sasuke e abbiamo sempre fatto difficoltà ad affezionarci a lui anche se in realtà gli autori hanno fatto abbastanza di tutto per valorizzarlo ma è come se ai nostri occhi gli fosse sempre mancato quel quid.

    MMM no esempio "classico" non sostitusci Vegeta con un Riff o un Tensing qualsiasi e speri che la gente capisca e ci si affezioni... Anche perché l'ha montato parecchio come l'antagonista (e poi vabbé alla fine lo ha sminchiato )quindi era difficile che avesse anche solo la metà della carica come personaggio

    Ritornando a Shameless Scion(non so scriverlo :asd:) mi piaceva come personaggio ma per dirti mancava molta della qualità di Steve/Jimmy per quanto detestabile
     
    Top
    .
  9. Hatake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beeeex @ 11/11/2016, 15:12) 
    CITAZIONE (Hatake93 @ 11/11/2016, 12:36) 
    Si,è che partendo come sostituto di un personaggio come Sasuke è sempre stato molto sottovalutato e noi che lo vedevamo lì impacciato a non fare pur avendo avuto un'educazione come si deve non capivamo come sto tizio potesse realmente essere anche solo simile a Sasuke e abbiamo sempre fatto difficoltà ad affezionarci a lui anche se in realtà gli autori hanno fatto abbastanza di tutto per valorizzarlo ma è come se ai nostri occhi gli fosse sempre mancato quel quid.

    MMM no esempio "classico" non sostitusci Vegeta con un Riff o un Tensing qualsiasi e speri che la gente capisca e ci si affezioni... Anche perché l'ha montato parecchio come l'antagonista (e poi vabbé alla fine lo ha sminchiato )quindi era difficile che avesse anche solo la metà della carica come personaggio

    Ritornando a Shameless Scion(non so scriverlo :asd:) mi piaceva come personaggio ma per dirti mancava molta della qualità di Steve/Jimmy per quanto detestabile

    Si appunto ti dico,loro ci hanno provato in ogni modo a fare un personaggio figo con un passato figo ma noi eravamo troppo affezionati a Sasuke per capire questo.
    Allora Scion mi da ai nervi perchè vuole dimostrare sempre sto cazzo e non ci riesce perchè lui in primis non si accetta ma vuole che Fiona e il mondo intorno a lui lo accettino,ipocrisia canaglia,ho amato quando Frank l'ha smerdato anche perchè era come se volesse dire:"Il fidanzatino eroinomane si il padre alcolizzato no!Altra bella incoerente pure te!",vabbè non so se si è capito ma a me Fiona è piaciuta all'inizio e basta.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hatake93 @ 11/11/2016, 17:39) 
    CITAZIONE (Beeeex @ 11/11/2016, 15:12) 
    MMM no esempio "classico" non sostitusci Vegeta con un Riff o un Tensing qualsiasi e speri che la gente capisca e ci si affezioni... Anche perché l'ha montato parecchio come l'antagonista (e poi vabbé alla fine lo ha sminchiato )quindi era difficile che avesse anche solo la metà della carica come personaggio

    Ritornando a Shameless Scion(non so scriverlo :asd:) mi piaceva come personaggio ma per dirti mancava molta della qualità di Steve/Jimmy per quanto detestabile

    Si appunto ti dico,loro ci hanno provato in ogni modo a fare un personaggio figo con un passato figo ma noi eravamo troppo affezionati a Sasuke per capire questo.
    Allora Scion mi da ai nervi perchè vuole dimostrare sempre sto cazzo e non ci riesce perchè lui in primis non si accetta ma vuole che Fiona e il mondo intorno a lui lo accettino,ipocrisia canaglia,ho amato quando Frank l'ha smerdato anche perchè era come se volesse dire:"Il fidanzatino eroinomane si il padre alcolizzato no!Altra bella incoerente pure te!",vabbè non so se si è capito ma a me Fiona è piaciuta all'inizio e basta.

    :les: si vero è che dei fidanzati di Fiona comunque sembrava volessero ritirarlo un po' su di categoria come "quello giusto" e un po te lo raccontavano così ma non aveva lo stesso appeal, cioè era quello maturo e serio, fico per la sua cattiveria ma no non ci sono riusciti purtroppo a ricreare la maggia :fifi: (come neanche per le ragazze di Lip nonostante Helena mi facesse perdere la testa :ferlove: )
     
    Top
    .
  11. Hatake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma chi hai tirato fuori,calcola la mia prof di filosofia del liceo era uguale (di cervello) quindi io mi vedevo sta prof. mia però supergnocca e se vogliamo anche un po' vulnerabile,eh appunto,vuoi farlo serio e maturo?Allora non devi farlo drogato sennò mi tengo il matto e basta!Anche perchè Mike(quello dei bicchieri) era senza palle,il fratello drogato pure lui e ciao!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hatake93 @ 11/11/2016, 18:38) 
    Mike(quello dei bicchieri)

    Cos mi sono perso(probabile inefficienza da sonno)
     
    Top
    .
  13. Hatake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello dei bicchieri di carta che lei gli ha messo le corna col fratello.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hatake93 @ 11/11/2016, 18:43) 
    Quello dei bicchieri di carta che lei gli ha messo le corna col fratello.

    :ahsisi: inutile come pochi, penso che persino il greco che si da fuoco abbia avuto un ruolo più importante :rotfl:
     
    Top
    .
  15. Hatake93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beeeex @ 11/11/2016, 18:48) 
    CITAZIONE (Hatake93 @ 11/11/2016, 18:43) 
    Quello dei bicchieri di carta che lei gli ha messo le corna col fratello.

    :ahsisi: inutile come pochi, penso che persino il greco che si da fuoco abbia avuto un ruolo più importante :rotfl:

    SEI ADORABILE :firaja: AH E SI LO PENSO ANCH'IO,per non parlare delle lesbiche idiote
     
    Top
    .
91 replies since 19/9/2016, 16:07   553 views
  Share  
.