difficoltà nell'orgasmo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Illusi
    Posts
    673
    Euforia
    +340

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mele‚ @ 4/10/2016, 11:28) 
    CITAZIONE (@therealalexblu @ 3/10/2016, 01:58)
    CITAZIONE (Mele‚ @ 2/10/2016, 19:41) 
    Cmq il linea di massima credo abbiate anche ragione, non riesco a capirne la causa primaria però.
    Ho anche pensato che possa dipendere dal piercing, perché si sa che sono sfigata e finisce che sono tra quelle sfigate che poi perde sensibilità.

    Hai il piercing sul clit?

    Yep.

    Bello da vedere e da maneggiare :clari:

    Ma in generale non so come cazzo vi possano venire in mente idee del genere, con rischi di infezioni e malattie orrende che ci sono in giro piuttosto che farmi forare la cappella accolgo in casa un profugo.
    E comunque una mia amica ce l'aveva, senza problemi, ma n'amica de lei da heavy squirter era diventata tipo frigida.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    SlavMeister
    Posts
    7,590
    Euforia
    +440

    Status
    Offline
    ele aggiornamenti ? :re:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm attracted to everyone when I first meet them.

    Group
    Checcafinocchia
    Posts
    4,940
    Euforia
    +146

    Status
    Anonymous
    ancora un po' fatico, ma qualche orgasmo sono riuscita ad averlo in questo periodo. magari era stress (visto che cmq mi tremano le mani a riposo (o magari è parkinson?))

    cmq l'ultima volta che ho scopato ho provato quasi fastidio e ho timore sia colpa del piercing. devo riprovare per capire se è così o era lui che faceva qualcosa in particolare che non sopportavo.
    mi dispiacerebbe toglierlo, ma se fosse quello il problema, lo tolgo subito. meglio poter godere che un piercing.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    SlavMeister
    Posts
    7,590
    Euforia
    +440

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mele‚ @ 27/10/2016, 17:32) 
    ancora un po' fatico, ma qualche orgasmo sono riuscita ad averlo in questo periodo. magari era stress (visto che cmq mi tremano le mani a riposo (o magari è parkinson?))

    cmq l'ultima volta che ho scopato ho provato quasi fastidio e ho timore sia colpa del piercing. devo riprovare per capire se è così o era lui che faceva qualcosa in particolare che non sopportavo.
    mi dispiacerebbe toglierlo, ma se fosse quello il problema, lo tolgo subito. meglio poter godere che un piercing.

    voglio solo godere cit.

    o magari aveva il cazzo storto :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Member
    Posts
    17,790
    Euforia
    +38

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mele‚ @ 27/10/2016, 17:32) 
    ancora un po' fatico, ma qualche orgasmo sono riuscita ad averlo in questo periodo. magari era stress (visto che cmq mi tremano le mani a riposo (o magari è parkinson?))

    cmq l'ultima volta che ho scopato ho provato quasi fastidio e ho timore sia colpa del piercing. devo riprovare per capire se è così o era lui che faceva qualcosa in particolare che non sopportavo.
    mi dispiacerebbe toglierlo, ma se fosse quello il problema, lo tolgo subito. meglio poter godere che un piercing.

    Oltre a tutte le motivazioni che ti hanno fornito,ormai potrebbe anche essere la fissazione.
    Magari ti sta influenzando il fatto che sia colpa del piercing.
    Anzicchè aspettare...
    Fai una prova.
    Una volta senza, una volta con.
    Se in quella "senza" hai un orgasmo mentre in quella "con" non ci sta, hai risolto il problema.

    Poi potrebbe anche dipendere dal "con chi".
    Non so la tua situazione, quindi non posso espormi tanto :)
    Magari non hai un certo trasporto,oppure hai bisogno di essere riscaldata per bene.
    Puoi provare anche una sorta di "orgasmo frenato".
    Se hai un certo rapporto con il tuo partner puoi chiedergli di stimolarti fino a farti impazzire concentrandosi su una zona per poi fermarsi e concentrarsi su un'altra.
    In modo tale che il tuo piacere salga e poi venga frenato, sala e venga frenato, salga e venga frenato così per un paio di volte fino ad arrivare all'orgasmo finale.
    Questo è un pó come una "carica".
    Causa molto plausibile potrebbe essere il cervello.
    Nel sesso comanda molto.
    Se non ci stai con la testa puó sditalinarti o slinguazzarti quanto vuole, non concludderebbe nulla.
    Oppure semplicemente è una fase che stai attraversando ;)

    Dove hai percepito dolore?
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Apostoli
    Posts
    83,574
    Euforia
    +393
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mi dispiacerebbe toglierlo, ma se fosse quello il problema, lo tolgo subito. meglio poter godere che un piercing.

    io lo toglierei :sisi: magari dici "e se nn è x quello?" ma l'unico modo x saperlo con sicurezza è toglierlo :omg: poi se cambia poco o nulla, boh personalmente nn la vedo come una perdita drammatica il piercing, ma magari tu si e x qst c pensi meglio :omg:

    poi un altro consiglio ke ti do tipo x la quarta volta, è di non tenere più la frangetta corta :omg: anzi, proprio ti consiglierei un taglio emo :omg: cioè x me i capelli sn importanti sessualmente parlando
    ed anche golfisticamente parlando
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Omnia Fert Aetas

    Group
    Satanisti Anonimi
    Posts
    5,843
    Euforia
    -614
    Location
    Desperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fernando Almeida a Visso @ 28/10/2016, 01:21) 
    poi un altro consiglio ke ti do tipo x la quarta volta, è di non tenere più la frangetta corta :omg: anzi, proprio ti consiglierei un taglio emo :omg: cioè x me i capelli sn importanti sessualmente parlando
    ed anche golfisticamente parlando

    :oms:

    Potrebbe essere colpa dei capelli, prova una volta senza ed una volta con e poi decidi :sisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mind The Gab! @ 30/9/2016, 18:21) 
    Non saprei, non mi è mai capitata una cosa del genere :omg:
    Forse stai passando un periodo particolare e il tuo corpo ne risente, si sa che nella donna cervello e vagina vanno a braccetto, stai passando magari un periodo di transizione o provi qulalche tipo di insoddisfazione per qualcosa? :oms:

    Perché nell'uomo? Nell'uomo vanno talmente tanto a braccetto che se si riempie uno si svuota l'altro mk

    Non temere magari è solo un periodo peró se temi non sia cosi corri ai ripari
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    Pensieri ignoranti a caso, non mi sono mai documentata, ma tipo sulla questione piercing pensavo che il danno alla sensibilità fosse permanente una volta fatto il buco :omg: tipo che ormai sei andato a toccare qualche nervetto o che ne so :omg:
    cmq sei fuori di test :blut:
     
    Top
    .
  10. sbunk
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a farti fare il solletico®
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    ma con chi hai gli orgasmi scusa chi ti penetra
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fette di culo
    Posts
    2,699
    Euforia
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (subhuman @ 6/11/2016, 17:34) 
    ma con chi hai gli orgasmi scusa chi ti penetra

    Non subh mi sa che è una buona base da cui può partire purtroppo per subh :blash: :ahstop:
     
    Top
    .
  13. JessePinkman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se è una discussione principalmente per"vaginomunite" io faccio fatica a orgasmare con il goldone. Na rottura di palle :omg:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,908
    Euforia
    +463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JessePinkman @ 8/11/2016, 14:07) 
    Anche se è una discussione principalmente per"vaginomunite" io faccio fatica a orgasmare con il goldone. Na rottura di palle :omg:

    Spiegati :omg:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JessePinkman @ 8/11/2016, 14:07) 
    Anche se è una discussione principalmente per"vaginomunite" io faccio fatica a orgasmare con il goldone. Na rottura di palle :omg:

    ah ti capisco a me addirittura si ammoscia MENTRE STO DENTRO se ho il preservativo
     
    Top
    .
222 replies since 30/9/2016, 16:53   2620 views
  Share  
.