The Walking Dead (Settima stagione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R-Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo, è ovvio, ma Negan non è stupido altrimenti fidati che li avrebbe uccisi tutti quanti :oms:
    Negan secondo me durerà pure la prossima stagione :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    ho recuperato :omg: non mi aspettavo abraham che mi stava simpatico, il cinese del cazzo vbb lo sapevo

    comunque bella dai

    e divertente come possono far vedere quelle robe violente, ma negan non può dire fuck manco per sbaglio cosa nel fumetto dice dopo ogni singola parola che froci
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    cosa il cazzo
    Posts
    9,411
    Euforia
    +1,218

    Status
    Offline
    puntata tosta :omg: un'ansia continua

    spero che negan non sia solo l'ennesimo boss del livello perché l'hanno hypato troppo :omg: e tutte le cose violente che ha fatto ci stanno perché altrimenti rick avrebbe continuato a fare il dvro come sempre
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KK
    Posts
    61,989
    Euforia
    +100,541

    Status
    Anonymous
    Rotfl per il froci, subh te le sei sparate eh le puntate :losai:

    Quando esce la prossima che non so un caz
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Illusi
    Posts
    673
    Euforia
    +340

    Status
    Anonymous
    Chiunque critichi the walking dead dovrebbe prendersi un pochino meno sul serio, é una porcodio di serie tv, di porcamadonna di zombie.
    Se vi sentite superiori andate a sucarvi wim wenders o qualche pippa neorealista muta, in bianco e nero, di una qualche pippa di regista armeno.
    Non scassate il cazzo che non va mai bene niente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No

    Group
    Stardo
    Posts
    11,883
    Euforia
    +158

    Status
    Offline
    Lunedì sera la prossima, che dovrebbe pure durare di più.
    Vedremo The Kingdom, dove sta il negro e la tigre amici della giungla
     
    Top
    .
  7. R-Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel K. @ 26/10/2016, 02:47) 
    Quando esce la prossima che non so un caz

    domenica notte quindi lunedì mattina la dovresti trovare già visto che Sky la trasmette in diretta sottotitolata :oms:
    altrimenti lunedì sera in italiano.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    ma con chi sta parlando Alex s'è impazzito

    Inviato dal mio HTC One M9 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No

    Group
    Stardo
    Posts
    11,883
    Euforia
    +158

    Status
    Offline
    Parla in generale se vedi i commenti sulla pagina fb italiana è pieno di "fate schifo serie di merda blabla devo dire che la serie fa schifo così il fatto che lo prendo al culo per piacere passa in secondo piano"porcodio morite
     
    Top
    .
  10. R-Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel frattempo ha fatto 17 milioni di spettatori :omg:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,030
    Euforia
    +52
    Location
    Sullust

    Status
    Anonymous
    Ma quindi ne vale la pena continuare questa serie? Se si...Mi confermate che la quinta stagione fa cagare? Perchè mi sono fermato appunto a metà della quinta stagione :omg:

    Comunque non sapevo che Negan fosse interpretato da Dean Morgan (The Comedian in "Watchmen").
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arctic Macos @ 26/10/2016, 11:49) 
    Parla in generale se vedi i commenti sulla pagina fb italiana è pieno di "fate schifo serie di merda blabla devo dire che la serie fa schifo così il fatto che lo prendo al culo per piacere passa in secondo piano"porcodio morite

    beh è una serie che fa un po' cagare eh, al di là di tutto non serve amare wim wenders o i film di 90 anni fa per capire che i pipponi retorici e didascalici sono una cagata, con le scene lunghissime di lutto che non fanno provare empatia a nessuno e dialoghi scontatissimi e a volte scelte casuali tipo carol e quel rincoglionito di morgan che ora è un guru new age sanissimo che ama le cose quando nella terza stagione era un pazzo che parlava da solo e si segava sulle foto della moglie morta

    tuttavia fa passare bene il tempo e gli zombi so gli zombi quindi mica è brutta alla fine si trascina troppo per le lunghe, 10 puntate a stagione sono più che sufficienti ma vabè ci sono troppi soldi in ballo. poi è anche un peccato perché il fumetto davvero è una figata e di materiale ne hanno fin troppo, ma per ragioni televisive non possono far vedere un cazzo e ammorbidire le ormai poche cose che prendono da lì

    glenn moriva pure nel fumetto però sempre con la testa spaccata però quindi ok
     
    Top
    .
  13. R-Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arctic Macos @ 24/10/2016, 12:18) 
    non so bene perchè ma ho letto lo spoiler :ahomg:

    avevo visto un video leak di qualche giorno fa dove si vedeva che uccideva Maggie :emomg: fake fatto bene

    sì non è un fake, l'ho vista ora :omg: praticamente è una scena alternativa che come dicevo hanno fatto Lucilizzare un pò tutti lì proprio per evitare gli spoiler :oms:

    sicuramente nel cofanetto della settima stagione le metteranno come scene bonus :oms:
     
    Top
    .
  14. dreddina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amavo l'immortale Glenn fin dai primi episodi.


    Qando Rick dice a Maggie "He was our family too" (o qualcosa del genere) riferendosi a Glenn, in quel momento di condivisione della perdita la lacrima mi è scesa (forse perchè quello che mi manca di più delle prime stagioni è proprio l'approfondimento dei rapporti tra i personaggi).
     
    Top
    .
  15. Clà85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'adozione!!!! Stasera tutti carichi per il secondo episodio???
     
    Top
    .
86 replies since 16/10/2016, 16:14   746 views
  Share  
.