Pubblicità sexxiste

Buona Visione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Con i soldi della spesa comprerò un po' di ebraismo

    Group
    Member
    Posts
    4,006
    Euforia
    +11
    Location
    Philippines

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SuicideSheep @ 21/10/2016, 22:11) 
    mi rifiuto a leggerlo :dramma:

    è scritto peggio del tuo average post mi sa quindi fai bene :gmo:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    SlavMeister
    Posts
    7,590
    Euforia
    +440

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uomopera @ 21/10/2016, 22:13) 
    CITAZIONE (SuicideSheep @ 21/10/2016, 22:11) 
    mi rifiuto a leggerlo :dramma:

    è scritto peggio del tuo average post mi sa quindi fai bene :gmo:

    sei un bastardo adessso lo dovro leggere per valutare quello che hai affermato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Apostoli
    Posts
    83,572
    Euforia
    +393
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    CITAZIONE (E.A. Coockhob @ 17/10/2016, 17:30) 

    me le ricordo :omg: le hai prese da un topic di jeff (o di maro in cui postava pricnipalmente jeff)
     
    Top
    .
  4. E.A. Coockhob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, no le ho raccolte io nel 2012 :P
    Guarda qua: http://lospammone.forumfree.it/?t=60321987
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Apostoli
    Posts
    83,572
    Euforia
    +393
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    magari avevate le stesse fonti, cmq io parlo di un topic del 2007, massimo 2008
     
    Top
    .
  6. E.A. Coockhob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le avevo raccolte da solo. Avevamo lo stesso motore di ricerca, forse: Google :P

    @ uomopera: ti do' un più uno ma quando mi accuseranno di fare post lunghi e astrusi "Ricordati delli amici."
     
    Top
    .
  7. Freddy la Ruota
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zoof @ 21/10/2016, 10:52) 
    cmq sul femminicidio: non è che si parla di femminicidio quando viene uccisa una donna. Tipo c'è una rapina, un poliziotto spara alla rapinatrice o un rapinatore spara alla poliziotta: non è femminicidio. Se una viene uccisa solo in quanto donna è femminicidio; tipo boh una che cammina per strada o si ubriaca in un bar e si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato e viene stuprata e uccisa: femminicidio. Una che sta con un individuo violento non esattamente stabile sul lato emotivo e psicologico che la ammazza perché è geloso: femminicidio. è un fenomeno più diffuso rispetto agli omicidi analoghi di uomini da parte di donne e quindi ha 'sto nome. Se una ammazza il fidanzato perché è una matta gelosa: uomicidio :gratt:
    se un gruppo di donne adesca un tipo al bar e lo stupra e poi lo ammazza: uomocidio :mmh: solo che sta cosa non succede mi sa :mmh:
    comunque non capisco perché questa cosa dia così fastidio, cioè la parola femminicidio
    io non mi arrabbierei se esistesse il frocicidio (che forse c'è) cè stica

    Quando mai è successo che una donna venisse uccisa solo in quanto donna? cioè quando mai nella storia? :gmo:

    fA TUTTO PARTE DEL PIANO DEL POTENTE EBREO GEORGE SOROS (CHE Eì Lò STESSO DI NERE VITE MATERIE) CHE VUOLE CHE LE DONNE ODINO GLI UOMINI COSì CHE NOn si riporduocno più e portare così all'estinzione la razza ariana .
     
    Top
    .
  8. zoof
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in cina succedeva un sacco una volta che se appena nascevi eri femmina ti buttavano nella pattumiera tipo o ci facevano la zuppa forse :gmo:
     
    Top
    .
  9. Freddy la Ruota
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vede che erano più saporite :omg: e poi i comunisti non contano

    Edited by Freddy la Ruota - 23/10/2016, 03:07
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Illusi
    Posts
    673
    Euforia
    +340

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freddy la Ruota @ 23/10/2016, 00:28) 
    CITAZIONE (zoof @ 21/10/2016, 10:52) 
    cmq sul femminicidio: non è che si parla di femminicidio quando viene uccisa una donna. Tipo c'è una rapina, un poliziotto spara alla rapinatrice o un rapinatore spara alla poliziotta: non è femminicidio. Se una viene uccisa solo in quanto donna è femminicidio; tipo boh una che cammina per strada o si ubriaca in un bar e si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato e viene stuprata e uccisa: femminicidio. Una che sta con un individuo violento non esattamente stabile sul lato emotivo e psicologico che la ammazza perché è geloso: femminicidio. è un fenomeno più diffuso rispetto agli omicidi analoghi di uomini da parte di donne e quindi ha 'sto nome. Se una ammazza il fidanzato perché è una matta gelosa: uomicidio :gratt:
    se un gruppo di donne adesca un tipo al bar e lo stupra e poi lo ammazza: uomocidio :mmh: solo che sta cosa non succede mi sa :mmh:
    comunque non capisco perché questa cosa dia così fastidio, cioè la parola femminicidio
    io non mi arrabbierei se esistesse il frocicidio (che forse c'è) cè stica

    Quando mai è successo che una donna venisse uccisa solo in quanto donna? cioè quando mai nella storia? :gmo:

    fA TUTTO PARTE DEL PIANO DEL POTENTE EBREO GEORGE SOROS (CHE Eì Lò STESSO DI NERE VITE MATERIE) CHE VUOLE CHE LE DONNE ODINO GLI UOMINI COSì CHE NOn si riporduocno più e portare così all'estinzione la razza ariana .

    Lo stesso che finanzia la propaganda lgbt per infrocizzare il pianeta intero.
    E che finanzia i no borders per fare entrare la feccia di tutta l'africa e cosi portare alla meticizzazione dei nobili popoli europei.

    CITAZIONE (zoof @ 21/10/2016, 10:52) 
    CITAZIONE (uomopera @ 21/10/2016, 02:12) 
    che poi tornando al discorso originale invece la butto sullo psicologico e non sul sessismo perché non so mai fare un discorso attinente mfr_lol sorry
    io ste pubblicità non le capisco
    nel senso, davvero ottengono pubblicità e quindi clientela per una gnocca random? :mmh:
    cioè io probabilmente da maschio bestiale noterei solo la tipa e mai le scritte, e anche se le notassi me le dimenticherei subito, e se ho bisogno di una macchina/pavimento/protesi al ginocchio dubito che andrei da loro solo perché c'hanno infilato la fregna nel cartellone
    quindi la mia domanda finale è, davvero ste cose funzionano? :gmo:

    mmh dovresti chiedere a blas è lui l'esperto del settore :oms: settore tette e pubblicità :ahstop:
    cmq sul femminicidio: non è che si parla di femminicidio quando viene uccisa una donna. Tipo c'è una rapina, un poliziotto spara alla rapinatrice o un rapinatore spara alla poliziotta: non è femminicidio. Se una viene uccisa solo in quanto donna è femminicidio; tipo boh una che cammina per strada o si ubriaca in un bar e si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato e viene stuprata e uccisa: femminicidio. Una che sta con un individuo violento non esattamente stabile sul lato emotivo e psicologico che la ammazza perché è geloso: femminicidio. è un fenomeno più diffuso rispetto agli omicidi analoghi di uomini da parte di donne e quindi ha 'sto nome. Se una ammazza il fidanzato perché è una matta gelosa: uomicidio :gratt:
    se un gruppo di donne adesca un tipo al bar e lo stupra e poi lo ammazza: uomocidio :mmh: solo che sta cosa non succede mi sa :mmh:
    comunque non capisco perché questa cosa dia così fastidio, cioè la parola femminicidio
    io non mi arrabbierei se esistesse il frocicidio (che forse c'è) cè stica

    Video
     
    Top
    .
  11. E.A. Coockhob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate che l'ONU scrive anche dei rapporti sul femminicidio.

    Non è che in certi paesi dove ci sono più maschi che femmine hanno pagato il pizzo alla cicogna per ottenere quel risultato. Tra parentesi la cicogna non esiste, gli homo sapiens sapien si riproducono sessualmente, come i cani.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Illusi
    Posts
    673
    Euforia
    +340

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (E.A. Coockhob @ 23/10/2016, 11:27) 
    Guardate che l'ONU scrive anche dei rapporti sul femminicidio.

    L'ONU é la piú grande organizzazione sovversiva del pianeta, andrebbe estinta ed i componenti appesi in pubblica piazza.
     
    Top
    .
  13. dreddina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sessismo come tutte le differenziazioni che facciamo in base alle caratteristiche esiste, perché siamo donne e uomini, siamo diverse
    IL Problema è la perdita di tempo in queste pubblicità quando il problema si trova in molte donne che per il proprio sesso non hanno mai combattuto e lo dico da ragazza
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Con i soldi della spesa comprerò un po' di ebraismo

    Group
    Member
    Posts
    4,006
    Euforia
    +11
    Location
    Philippines

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@therealalexblu @ 23/10/2016, 11:26) 
    CITAZIONE (Freddy la Ruota @ 23/10/2016, 00:28) 
    fA TUTTO PARTE DEL PIANO DEL POTENTE EBREO GEORGE SOROS (CHE Eì Lò STESSO DI NERE VITE MATERIE) CHE VUOLE CHE LE DONNE ODINO GLI UOMINI COSì CHE NOn si riporduocno più e portare così all'estinzione la razza ariana .

    Lo stesso che finanzia la propaganda lgbt per infrocizzare il pianeta intero.
    E che finanzia i no borders per fare entrare la feccia di tutta l'africa e cosi portare alla meticizzazione dei nobili popoli europei.

    mandatory quote is mandatory
    CITAZIONE
    I negri non sono che scimmie un poco evolute.
    Essi sono aizzati dall'ebreo a parassitare l'europa!
     
    Top
    .
  15. Freddy la Ruota
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma più che altro cioè queste pubblicità possono anche essere volgari, infelici, di cattivo gusto OK ma perché sessiste? :omg: cioè dov'è la discriminazione? Cioè un attimo forse l'eterosssualità è una forma di discriminazione in effetti se ci pensiamo :gmo:
     
    Top
    .
45 replies since 17/10/2016, 23:30   613 views
  Share  
.