Venire in bocca si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Stardo
    Posts
    41,966
    Euforia
    +150
    Location
    Castiglione del Lago

    Status
    Offline
    Dato che mi è capitato di sentire da diverse persone opinioni contrastanti fra loro, ora chiedo qui.
    Cosa pensate del raggiungere l'apice da parte del maschio nella bocca della sua lei?
    Molte ragazze la considerano una sensazione meravigliosa, mentre altre "per carità! mi da ribrezzo! potrei vomitare!" rifiutano categoricamente questa pratica.
    La vostra idea qual'è?
    Femminucce avete provato? Se sì, vi è piaciuto? E se no, vi piace l'idea? Come vedete questo atto?
    Maschietti, siete tutti dell'idea che non ci sia posto migliore per venire o qualcuno preferisce eiaculare altrove?
    E per le praticanti, vi piace il sapore dello sperma? Ingoiate? se sì, lo fate perchè vi piace o solo per l'euforia del momento o magari per non deludere il maschio?
    A voi la parola.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Bellissimi
    Posts
    6,785
    Euforia
    +70
    Location
    ........island........

    Status
    Offline
    parto dal presupposto che se la trippa non mi piace è perchè lo assaggiata....
    la fellatio è una pratica interessante..anche perchè dal punto di vista femminile è in quel momento la che la donna detta le regole del gioco..è lei che ha il potere di controllare la situazione..è lei che decide il ritmo..è lei che decide come e cosa fare..è una pratica molto interessante ...si si...però .per quanto mi riguarda il fatto che poi un uomo raggiunga l'estasi...all'interno della tua bocca..la trovo una cosa un pò umiliante..troppo da barbaro..stile tu uomo io donna..io domino e tu no...è come se l'iomo dopo quei momenti di guardia completaemnte abbassata volesse riprendere il suo posto da dominatore...il sesso è un gioco interessante dove nessuno dovrebbe poi alla fine prevvaricare...e il fatto di venire in faccia o in bocca...può essere divertente..perchè si capisce pure benissimo che in certi momenti ..quando si "spara" ciò che si prende si prende....
    io posso dire di uno studio composto di 10 donne (mie amiche) di età compresa tra i 19 e i 37 anni.... dove nella maggior parte dei casi (8 su 10) hanno detto di trovarla una pratica (quello "dell'ingoio") non troppo edificante...
    se chiedevi a quelle sotto i 25 loro ti rispondevano che si era una cosa che facevano...fondamentalmente per lui..perchè a lui paiceva tanto e loro si sentivano contente di ciò..e alla domanda "ma ti piace" la risposta è sempe stata...ma scherzi???sai quante volte ho dovuto trattenere i conati?? un'altra mi ha detto ingoio in fretta e ciccia dopo mi metto una vigorsol in bocca e un pò cammuffa e un'altra invece mi diceva che appena lui si girava sputtava tutto in un fazzoletto :omg:
    quelle più grandi invece hanno avuto da dire tutte la stessa cosa...l'ha fatto una volta e a momenti gli stacco le palle...
    le latre 2 restanti (grandi) senza pudore hanno detto a me piace e molto pure..unaha parlato di associare i sapori a quello che il tipo aveva bevuto o mangiato prima..e di apprezzare quella acidità viscosa..l'altra invece..e non vi immaginate quanto abbiamo riso ..ha detto che lei se il tipo veniva nel preservativo...ci pensava lei poi a ripulire...un mio amico invece mi ha raccontato che una volta è rimasto sconvolto da questa tipa che glha fatto un fellatio con il preservativo e dopo gli ha levato il preservativo e s è bevuta il primo premio...e che lui è stato male due giorni dopo quella visione...
    quindi arrivati a questo punto sinceramente non so cosa dire..come tutte le cose...è soggettiva ...c'è a chi puo piacere e a chi invece fa molto schifo...sono smepre però del parere che un maschietto prima di osare tanto dovrenbbe chiedere il permesso..onde evitare di trovarsi l'uccello sbroccato .....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Stardo
    Posts
    41,966
    Euforia
    +150
    Location
    Castiglione del Lago

    Status
    Offline
    mah black, il latte esce dalle mammelle ed è fatto per nutrire, se non fosse buono il bambino morirebbe, lo sperma certo non è fatto per nutrire, ha altri scopi, sarebbe troppo chiedere di accontentare le papille gustative, è contronatura, i cani e le scimmie non eiaculano nella cavità orale del partner, ma io a differenza del tuo caso, che vede la maggioranza assoluta delle persone interpellate contro questo atto, ho riscontrato in diverse ragazze (sicuramente la maggioranza) pensieri molto positivi riguardanti l'argomento, e di certo non mi hanno detto "mi piace da leccarmi i baffi" ma è proprio l'atto in se che risultava loro piacevole, il fatto di raggiungere un qualcosa di... come dire...estremo? proibito? sbagliato? e non lo facevano certo solo per dare il contentino al partner, erano ben felici di intercettare il proiettile sparato con le proprie tonsille, ed hanno anche aggiunto che, com'è vero che viene un conato di vomito lipperlì, i secondi precedenti lo sparo, quando sai che sta per arrivare la palla da baseball e tu sei li pronto con il guantone aperto al massimo, sono veramente molto emozionanti, e quel gesto, così strano e contronatura, è il miglior finale per un rapporto, che chiude e rende felici entrambi, sentendosi come realizzati, dopo l'accaduto.

    Ripeto, sono fonti esterne, io mi fido sicuramente più di te che di loro black, anche se devo dirti che l'idea mi garba parecchio, ma forse questo è dettato solo dalla mia mascolinità.
    Non posso immaginare come deve essere ricevere per una donna.
     
    Top
    .
  4. Vøn
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non verrei mai in boca alla mia tipa :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Bellissimi
    Posts
    6,785
    Euforia
    +70
    Location
    ........island........

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tuningdj @ 11/1/2009, 02:23)
    mah black, il latte esce dalle mammelle ed è fatto per nutrire, se non fosse buono il bambino morirebbe, lo sperma certo non è fatto per nutrire, ha altri scopi, sarebbe troppo chiedere di accontentare le papille gustative, è contronatura, i cani e le scimmie non eiaculano nella cavità orale del partner, ma io a differenza del tuo caso, che vede la maggioranza assoluta delle persone interpellate contro questo atto, ho riscontrato in diverse ragazze (sicuramente la maggioranza) pensieri molto positivi riguardanti l'argomento, e di certo non mi hanno detto "mi piace da leccarmi i baffi" ma è proprio l'atto in se che risultava loro piacevole, il fatto di raggiungere un qualcosa di... come dire...estremo? proibito? sbagliato? e non lo facevano certo solo per dare il contentino al partner, erano ben felici di intercettare il proiettile sparato con le proprie tonsille, ed hanno anche aggiunto che, com'è vero che viene un conato di vomito lipperlì, i secondi precedenti lo sparo, quando sai che sta per arrivare la palla da baseball e tu sei li pronto con il guantone aperto al massimo, sono veramente molto emozionanti, e quel gesto, così strano e contronatura, è il miglior finale per un rapporto, che chiude e rende felici entrambi, sentendosi come realizzati, dopo l'accaduto.

    Ripeto, sono fonti esterne, io mi fido sicuramente più di te che di loro black, anche se devo dirti che l'idea mi garba parecchio, ma forse questo è dettato solo dalla mia mascolinità.
    Non posso immaginare come deve essere ricevere per una donna.

    TDJ non hai fatto altro che confermare le mie teorie..sei un figo stop :titto:

    non si leccano i baffi e hanno dei conati di vomito subito dopo..smbra che ti abbiano descritto l'ingerimento i una medicina che ti ha prescritto il dottore ..di quelle che fanno schifo ma ch devi prendere per forza... :whahah:
    ma poi scusa il rapporto termina che tutti sono contenti perchè lui è venuto..e lei è venuta??? quando??ma è vero certe donne godono nel vedere i maschietti che godono di loro :bah:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Apostoli
    Posts
    83,572
    Euforia
    +393
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    io penso ke preferirei venire altrove :omg: cmq se lei sputa e nn ingoia d certo nn m offendo, anzi m farebbe anke meno impressione :omg:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Stardo
    Posts
    41,966
    Euforia
    +150
    Location
    Castiglione del Lago

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blacksmoke @ 11/1/2009, 02:45)
    ma è vero certe donne godono nel vedere i maschietti che godono di loro :bah:

    Sono contente, soddisfatte del loro lavoro probabilmente, vedendo il partner completamente appagato, e si addormentano col sorriso.
    Magari prima lavandosi i denti.


    CITAZIONE ([GM]GonaldinhoNakamuraGerrard4e~ @ 11/1/2009, 02:51)
    io penso ke preferirei venire altrove :omg: cmq se lei sputa e nn ingoia d certo nn m offendo, anzi m farebbe anke meno impressione :omg:

    Perchè impressione? E comunque anch'io preferirei venire altrove, ho una fantasia sessuale ben precisa a riguardo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Bellissimi
    Posts
    6,785
    Euforia
    +70
    Location
    ........island........

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tuningdj @ 11/1/2009, 03:00)
    CITAZIONE (blacksmoke @ 11/1/2009, 02:45)
    ma è vero certe donne godono nel vedere i maschietti che godono di loro :bah:

    Sono contente, soddisfatte del loro lavoro probabilmente, vedendo il partner completamente appagato, e si addormentano col sorriso.
    Magari prima lavandosi i denti.


    CITAZIONE ([GM]GonaldinhoNakamuraGerrard4e~ @ 11/1/2009, 02:51)
    io penso ke preferirei venire altrove :omg: cmq se lei sputa e nn ingoia d certo nn m offendo, anzi m farebbe anke meno impressione :omg:

    Perchè impressione? E comunque anch'io preferirei venire altrove, ho una fantasia sessuale ben precisa a riguardo.

    per la prima parte lavarsi i denti :whahah: :whahah:
    che ne penserebbero i maschietti vincenti se dopo tale atto la ragazza tutta soddisfatta e appagata gli desse un bel bacino in bocca con tre metri di lingua :whahah:


    secondo parlaci della tua fantasia sessuale a riguardo :titto:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Stardo
    Posts
    41,966
    Euforia
    +150
    Location
    Castiglione del Lago

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blacksmoke @ 11/1/2009, 03:09)
    che ne penserebbero i maschietti vincenti se dopo tale atto la ragazza tutta soddisfatta e appagata gli desse un bel bacino in bocca con tre metri di lingua :whahah:


    secondo parlaci della tua fantasia sessuale a riguardo :titto:

    No. Per quanto riguarda la prima parte, non credo che mi tirerei indietro.
    Pero poi magari andrei a lavarmi i denti anch'io.
     
    Top
    .
  10. matt dry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questi topik nn tengono conto di rapporti omosessuali :omg:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,528
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matt dry @ 11/1/2009, 03:12)
    questi topik nn tengono conto di rapporti omosessuali :omg:

    un uomo non può venire in bocca a un altro uomo secondo te? :omg:
     
    Top
    .
  12. matt dry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn c'è stato il sondaggio di smoke :oms:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KK
    Posts
    61,989
    Euforia
    +100,541

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    parto dal presupposto che se la trippa non mi piace è perchè lo assaggiata....
    la fellatio è una pratica interessante..anche perchè dal punto di vista femminile è in quel momento la che la donna detta le regole del gioco..è lei che ha il potere di controllare la situazione..è lei che decide il ritmo..è lei che decide come e cosa fare..è una pratica molto interessante ...si si...però .per quanto mi riguarda il fatto che poi un uomo raggiunga l'estasi...all'interno della tua bocca..la trovo una cosa un pò umiliante..troppo da barbaro..stile tu uomo io donna..io domino e tu no...è come se l'iomo dopo quei momenti di guardia completaemnte abbassata volesse riprendere il suo posto da dominatore...il sesso è un gioco interessante dove nessuno dovrebbe poi alla fine prevvaricare...

    Io mi fermerei solo al "tu uomo io donna" senza trascendere con l'umiliazione dettata da infimi maschilismi. Se il rapporto è di rispetto reciproco, di uguaglianza, considerazione.. una "venuta" in bocca non può umiliare, credo. ù.ù
    Detto ciò, si può eiaculare altrove insomma, dipende tutto dal gradimento di questa pratica finale, non farei nulla che non piacesse ad una lei solo per appagare un mio eventuale ego.
     
    Top
    .
  14. Tersel
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vøn @ 11/1/2009, 02:44)
    non verrei mai in boca alla mia tipa :sisi:

    :ahstop:
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    però poi vi segate sui video in cui succede :omg:
     
    Top
    .
262 replies since 11/1/2009, 00:39   51968 views
  Share  
.