Star Trek

Scheda film + streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline


    Star Trek
    ( Star Trek )




    Regia: J.J. Abrams
    Sceneggiatura: Roberto Orci
    Attori: Chris Pine, Zachary Quinto, Eric Bana, Winona Ryder, Zoe Saldana, Karl Urban, Bruce Greenwood, John Cho, Leonard Nimoy, Simon Pegg, Anton Yelchin
    Fotografia: Daniel Mindel
    Montaggio: Mary Jo Markey, Maryann Brandon
    Musiche: Michael Giacchino
    Produzione: Bad Robot, Paramount Pictures
    Distribuzione: Universal Pictures Italia
    Paese: USA 2008
    Uscita Cinema: 08/05/2009
    Genere: Fantascienza
    Durata: 127 Min









    TRAMA:L'incredibile avventura di "Star Trek" inizia con la storia del viaggio inaugurale di un giovane equipaggio a bordo della più sofisticata nave spaziale di tutti i tempi: la U.S.S. Enterprise.
    Nel corso di un viaggio ricco d'azione, comicità e pericoli cosmici, le nuove reclute dovranno trovare un modo per impedire ad un essere malvagio di portare a termine la sua folle missione di vendetta, che minaccia l'intera umanità.
    Il destino della galassia è nelle mani di due accaniti rivali, provenienti da mondi assai diversi fra loro. Da un lato, James Tiberius Kirk (Chris Pine), un ribelle ragazzo dell'Iowa assetato di emozioni, un leader nato in cerca di una causa da difendere. Dall'altro, Spock (Zachary Quinto), originario del pianeta Vulcano in cui domina la ragione pura, ma che, a causa della sua duplice natura umana e aliena, non è insensibile nei confronti di quelle emozioni che i vulcaniani hanno da tempo cancellato dalla loro vita. Spock è uno studente ingegnoso e determinato e sarà il primo Vulcaniano ad essere ammesso a bordo dell'Accademia della Flotta Stellare.
    Kirk e Spock non potrebbero essere più diversi fra loro. Ma mentre lottano per trovare la propria identità e il proprio posto nel mondo, diventano due cadetti modello e molto competitivi. Kirk, guidato da una bruciante passione e Spock, dominato invece da una logica rigorosa, saranno entrambi ammessi a bordo della più avanzata nave stellare mai creata prima, la U.S.S. Enterprise, e diventeranno due arditi e temerari avversari.
    L'equipaggio è guidato dal Capitano Christopher Pike (Bruce Greenwood), a cui si uniscono il medico di bordo Leonard "Bones" McCoy (Karl Urban); l'ingegnere capo della nave, Montgomery "Scotty" Scott (Simon Pegg); l'ufficiale responsabile delle comunicazioni Uhura (Zoë Saldana); l'esperto timoniere Sulu (John Cho); e il diciassettenne "enfant prodige" Chekov (Anton Yelchin). Questo gruppo affronterà una situazione ad altissimo rischio che genererà in ognuno di loro sentimenti importanti quali la lealtà, il cameratismo, l'audacia e il buon umore, che consolideranno per sempre il loro legame.
    Kirk e Spock dovranno confrontarsi con un destino inesorabile: unire le proprie forze in una partnership tanto improbabile quanto potente, che consentirà loro di spingersi audacemente oltre quei confini che nessuno ha mai osato valicare.


    TRAILER:

    Sito italiano
    Sito ufficiale


    Guarda "Star Trek" in streaming




    Edited by Walkin'Comunist - 11/5/2009, 14:38
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Stardo
    Posts
    41,966
    Euforia
    +150
    Location
    Castiglione del Lago

    Status
    Offline
    devo dire che star trek non l'ho mai calcolato, non mi ha mai detto niente, e non mi sono mai interessato proprio perchè a primo impatto mi sembrava brutto, ma questo film m'ispira, saranno gli effetti speciali o il trailer figo, ma sicuramente lo vedo
     
    Top
    .
  3. Brian Slade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porco cazzo però esce oggi ché non posso andarci e c'avrei pure i biglietti gratis e domani non valgono e comunque avrei da fare e domenica neanche valgono e devo partire e non ci sto fino a venerdì prossimo.

    GIURO CHE SE LO TOLGONO PRIMA CHE IO LO VEDA IO IO IO IO +1!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    aggiunto il link a megavideo :sisi:
     
    Top
    .
  5. Darth Vader™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo devo andare a vederlo, tutti quelli che l'hanno visto mi hanno detto che è spettacolare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    m'ispira :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Stardo
    Posts
    41,966
    Euforia
    +150
    Location
    Castiglione del Lago

    Status
    Offline
    visto, è un film bellissimo, ve lo consiglio debbrutto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KK
    Posts
    61,989
    Euforia
    +100,541

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tuningdj @ 8/5/2009, 14:11)
    devo dire che star trek non l'ho mai calcolato, non mi ha mai detto niente, e non mi sono mai interessato proprio perchè a primo impatto mi sembrava brutto, ma questo film m'ispira, saranno gli effetti speciali o il trailer figo, ma sicuramente lo vedo

    Quoto tutto.
    Ho deciso di vederlo anche io.
     
    Top
    .
  9. Drewes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    * Informazioni

    Regia: Jeffrey Jacob Abrams.
    Cast: Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Eric Bana.
    Genere e durata: Fantascienza, 127 minuti.
    Produzione: Usa.

    * Recensione

    Se qualcuno aveva ancora bisogno di conferme sul fatto che J.J. Abrams fosse un genio, ecco "Star Trek XI". Se a questo incontentabile non fosse bastato il romanticismo di "Felicity", la spystory camaleontica "Alias", il capolavoro infinito "Lost", la cinerivoluzione di "Cloverfield", ecco che lui va a vincere la sfida impossibile - la seconda, dopo la mission impossible di aver sopportato Tom Cruise -, fare un prequel di Star Trek, riscrivere il mito dopo le serie televisive e ben dieci film.

    Tra college movie e film di guerra nello spazio, Jeffrey Jacob ci mette tutta la sua maestria: umorismo, adrenalina, scrittura perfetta quanto i movimenti di macchina. La sonnolenta Enterprise diventa una gioiosa macchina da guerra, Spock (Zachary Quinto, ma c'è anche il cameo del mitico e originale Leonard Nimoy) uno sciupafemmine e un rissoso, Kirk è sempre il solito guascone (Chris Pine, bel carattere), attorno a lui giovani promesse nei ruoli storici: da Yelchin-Chekov a Saldana-Uhura passando per Cho-Sulu, tutti consapevoli del futuro che hanno alle spalle. Spazio anche per Winona Ryder, qui mamma del genio vulcaniano.

    Il resto è un adorabile tradimento della tradizione, rispettandola con lealtà e senza la fedeltà fisiologica integralista dei fanatici che già lo criticano.
    Da ammiratore di "Star Wars", Abrams si toglie il gusto di citazioni "blasfeme" - il pianeta ghiacciato, la spada estraibile, la navicella contro l'astronave nemica - raccontando una storia di cortocircuiti spaziotemporali e di una vendetta che viene dal futuro. Battaglie, emozioni, sensualità (nonostante le divise-pigiama), J.J. rianima un universo in agonia dandogli una Nuova Frontiera. Teletrasportatevi subito in sala.

    Autore: Boris Sollazzo

    * Frasi celebri

    "Ho aspettato questo giorno per tutta la mia vita. L'attesa è finita."

    "Mi piace questa nave! E' emozionante!"

    "Lunga vita e prosperità!"

    RECENSIONE TRATTA DA ANGOLO DEI FILM
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Stardo
    Posts
    41,966
    Euforia
    +150
    Location
    Castiglione del Lago

    Status
    Offline
    ma che cazzo fai
     
    Top
    .
  11. Drewes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tuningdj @ 13/5/2009, 19:35)
    ma che cazzo fai

    Innanzitutto ti chiedo di essere più educato. Sto pubblicando la mia recensione. Quale è il problema?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Stardo
    Posts
    41,966
    Euforia
    +150
    Location
    Castiglione del Lago

    Status
    Offline
    il problema è che adesso x farlo ancora dovrai aspettare mezz'ora
     
    Top
    .
  13. Rem:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuningdj @ 13/5/2009, 19:39)
    il problema è che adesso x farlo ancora dovrai aspettare mezz'ora

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Stardo
    Posts
    41,966
    Euforia
    +150
    Location
    Castiglione del Lago

    Status
    Offline
    l'avevo bimbato
     
    Top
    .
  15. Rem:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuningdj @ 14/5/2009, 01:43)
    l'avevo bimbato

    Ma povero :rotfl:
     
    Top
    .
28 replies since 8/5/2009, 12:48   1023 views
  Share  
.