Garage

Scheda film + streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline


    Garage
    (Garage)




    Regia: Leonard Abrahamson
    Sceneggiatura: Mark O'Halloran
    Attori: Pat Shortt, Anne-Marie Duff, Conor Ryan, Don Wycherley, Andrew Bennet, Denis Conway, Tom Hickey, George Costigan, John Keogh
    Fotografia: Peter Robertson
    Montaggio: Isobel Stephenson
    Musiche: Stephen Rennicks
    Produzione: Element Pictures, Broadcasting Commission of Ireland, Film4
    Distribuzione: Mediaplex Italia
    Paese: Irlanda 2007
    Uscita Cinema: 05/06/2009
    Genere: Drammatico
    Durata: 85 Min









    TRAMA: Josie è considerato dai vicini un innocuo disadattato, è un uomo che suscita futile gentilezza, benigna tolleranza e di tanto in tanto, insulti.
    Ha trascorso la vita adulta a fare il custode di un benzinaio fatiscente nella periferia di una cittadina, nella parte centro occidentale dell'Irlanda.
    Josie è una persona limitata, solitaria e tuttavia irriducibilmente ottimista e a modo suo felice.
    Nel corso di un'estate, il mondo di Josie cambia. David un'apprendista adolescente, va a lavorare presso la sua officina. A David Josie piace. Si confidano l'uno con l'altro ed hanno le stesse abitudini, spesso si ritrovano ambedue a bere lattine di birra vicino ai binari della ferrovia insieme ai ragazzi del posto.
    Josie scopre di avere dentro di se desideri inespressi e mai soddisfatti. Carmel, una ragazza che lavora nel negozietto del posto e che è sempre cortese con lui, ridesta nell'animo di Josie, sentimenti a cui lui non sa dare un nome.
    In un solo istante la tranquilla vita di Josie subisce un cambiamento radicale. Gli eventi precipitano e la sua vita dietro a loro.

    NOTE:
    Vincitore della 25esima edizione del Torino Film Festival.



    TRAILER (in inglese omg):


    Sito ufficiale

    Guarda "Garage" in streaming




    Edited by Walkin'Comunist - 7/6/2009, 11:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    aggiunto link a megavideo :oms:
     
    Top
    .
  3. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso me lo guardo solo per smontare anorex :rotfl: scherzo... me lo guardo e basta.
     
    Top
    .
  4. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un film interessante :sisi: esprime molto bene una parte dell'irlanda a mio parere.
    ha del surreale e può far ridere in certi casi, quindi chiamarlo commedia surreale non mi sembra sbagliato.. tu che intendevi anorex?
     
    Top
    .
  5. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è che se lo guardi in italiano mi smonti.

    imfao

    le cose che possono far ridere non sono tristi, sono realistiche, se poi tu ci vedi della tristezza non riderai.
     
    Top
    .
4 replies since 2/6/2009, 23:39   87 views
  Share  
.