Drag Me to Hell

Scheda film + streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline













    Drag Me to Hell
    (Drag Me to Hell)



    Regia: Sam Raimi
    Sceneggiatura: Sam Raimi, Ivan Raimi
    Attori: Justin Long, Jessica Lucas, Alison Lohman, David Paymer, Reggie Lee, Fernanda Romero, Bojana Novakovic, Dileep Rao, Bill E. Rogers, Lorna Raver, Ksenia Jarova
    Fotografia: Peter Deming
    Montaggio: Bob Murawski
    Musiche: Christopher Young
    Produzione: Buckaroo Entertainment, Ghost House Pictures, Mandate Pictures
    Distribuzione: Lucky Red Film
    Paese: USA 2009
    Uscita Cinema: 11/09/2009
    Genere: Horror, Thriller







    TRAMA: Christine Brown (Alison Lohman) è un’ambiziosa agente di banca di Los Angeles. È fidanzanta con l'affascinante professor Clay Dalton (Justin Long) e nella sua vita tutto sembra funzionare alla grande, perlomeno finché la misteriosa Mrs. Ganush (Lorna Raver) arriva in banca per chiedere un prolungamento della scadenza sul suo prestito. Christine si trova davanti ad un bivio: seguire i suoi istinti e concederà alla donna la richiesta o negargliela per fare colpo sul suo capo, Mr. Jacks (David Paymer), ed ottenere una promozione. La ragazza finisce per scegliere la soluzione più vantaggiosa per la sua carriera, umiliando la signora Ganush e facendole perdere la casa. Per vendicarli, la vecchietta scaglia contro Christine una potentissima maledizione, rendendole la vita un vero e proprio inferno. Perseguitata da uno spirito maligno e senza essere creduta dal fidanzato, la ragazza cercherà l’aiuto di un veggente di nome Rham Jas (Dileep Rao) per salvare la sua anima dalla dannazione eterna. Per aiutarla Rham cercherà disperatamente di invertire l'incantesimo lasciato contro Christine, ma mentre le forze del male si fanno strada freneticamente, Christine dovrà affrontare un nuovo dilemma: fin dove sarà disposta a spingersi pur di spezzare la maledizione?

    NOTE:
    Presentato al Festival di Cannes 2009 nella sezione "Proiezioni di mezzanotte".



    TRAILER:


    Sito ufficiale

    Guarda "Drag me to hell" in streaming



    Edited by The JØker - 14/9/2009, 13:58
     
    Top
    .
  2. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che cazzata è :rotfl:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    rotfl come cestinare 7 euro
     
    Top
    .
  4. Joker 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che diavolo state a di oh,

    sto film, levando che è stato publicizato un botto, è davvero bello... diverso dal solito horror che si possa vedere :sisi: penso che lo vedrò sicuramente.
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la trama è very ridicola
     
    Top
    .
  6. Joker 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up per lo streaming ancora in fase di converting
     
    Top
    .
  7. Joker 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vedere, mi aspettavo di meglio sinceramente.

    Troppe scene in cui cercando di farti mettere paura, finale prevedibile e senza una spiegazione plausibile. Come ripeto mi aspettavo meglio, mi ha davvero deluso :sisi:
     
    Top
    .
6 replies since 11/9/2009, 15:24   143 views
  Share  
.