Burn after reading - A prova di spia

Scheda film + streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soldato Tenente Colonello Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted















    Burn after reading - A prova di spia




    Regia: Ethan Coen, Joel Coen
    Sceneggiatura: Ethan Coen, Joel Coen
    Attori: Brad Pitt, George Clooney, John Malkovich, Tilda Swinton, Frances McDormand, Richard Jenkins, J.K. Simmons
    Fotografia: Emmanuel Lubezki
    Montaggio: Roderick Jaynes
    Scenografia: Jess Gonchor
    Musiche: Carter Burwell
    Produzione: Mike Zoss Productions, Relativity Media, Studio Canal, Working Title Films
    Distribuzione: Medusa Film
    Paese: USA 2008
    Genere: Commedia
    Durata: 96 Min









    TRAMA: Osbourne Cox è un ex agente della CIA, licenziato a causa di ragioni politiche (mascherate con la scusa dell'alcolismo). Ormai senza lavoro decide di scrivere le sue memorie degli anni passati alla CIA ma per una serie di coincidenze queste finiscono nelle mani dei personal trainer Chad Feldheimer e Linda Litzke. I due decidono di ricattare Cox, sopravvalutando il contenuto dello scritto, estorcendogli del denaro con il quale Linda potrà pagarsi costosi interventi di chirurgia plastica. Un'intricata serie di eventi casuali o dovuti a fraintendimenti, o a errate interpretazioni, porterà tutti i protagonisti in una insensata spirale di morte.



    TRAILER:


    Guarda "Burn after reading - A prova di spia" in streaming



    Edited by Walkin'Comunist - 6/3/2011, 00:52
     
    Top
    .
  2. BACIAMO LE MANI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :re:
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperStar II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di tutto aggiustate il video nella scheda :tresel:

    cmq madò :omg: che film assurdissimo, sembra na cagata partorita da Una pallottola spuntata ma con una certa cognizione di causa :omg: cmq Brad Pitt è un ganzo quando fa parti del genere :rotfl:

    SPOILER (click to view)
    ho ancora in mente la faccia prima di ricevere la pallottola in testa :rotfl:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    a me è piaciuto un sacchissimo :omg:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Code never lies, comments sometimes do.

    Group
    C a l m a b o y s
    Posts
    8,294
    Euforia
    +3,022
    Location
    Iperuranio

    Status
    Offline
    si carino
    un film leggero non troppo impegnativo :sisi:
     
    Top
    .
  6. wasting_time
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io questo film l'ho trovato veramente da far cadere le braccia. Eppure è dei Coen di The Big Lebowsky... Vabè, qualche scena intrisa d'arguzia c'è; un Brad Pitt più credibile nella parte da idiota e notevole distacco e freddezza nei confronti delle varie situazioni. La sufficienza la raggiunge, ma le aspettative erano tutt'altre... Io poi, fra l'altro, spesso fatico a comprendere l'ironia 'coeniana'... E per le commedie ritengo (senza falsa modestia) di avere un gusto raffinato. Sarà una pecca dei registi? Boh...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    ma basta con il grande lebowski, il capolavoro dei coen è fargo. non c'è niente che tenga.

    poi se non ti fa ridere l'ironia neraccia di burn after reading o di a serious man, hai te qualche problema eh.
     
    Top
    .
  8. Jesus 'SnaKe SuperStar II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wasting_time @ 6/3/2011, 14:12) 
    spesso fatico a comprendere l'ironia 'coeniana'... E per le commedie ritengo (senza falsa modestia) di avere un gusto raffinato.

    quoto rotfl, e almeno per questo film

    cioè, che poi capirai l'ironia, s'avvicina molto di più alla demenzialità lol :omg: non che non mi piaccia sto tipo di commedia, però davvero m'aspettavo qualcosa di diverso, non è un film che rivedrei insomma :omg:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    proprio quello cazzo! gli eventi sono quasi surreali e vengono trattati in maniera distaccata, è proprio questa la grandissima figata
     
    Top
    .
  10. Jesus 'SnaKe SuperStar II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, ma mi è sembrato qualcosa di incompleto, cè non m'ha convinto fino in fondo :omg:

    tipo, personalmente, le cose che ho trovato fighe e che m'han fatto davvero ridere eran Brad Pitt (in tutto ciò che ha fatto) e le conversazioni tra il presidente della CIA e il suo agente :omg: e anche il ruolo dell'ex prete, lol
     
    Top
    .
  11. wasting_time
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Subhuman @ 6/3/2011, 14:31) 
    ma basta con il grande lebowski, il capolavoro dei coen è fargo. non c'è niente che tenga.

    poi se non ti fa ridere l'ironia neraccia di burn after reading o di a serious man, hai te qualche problema eh.

    Sono per caso arrivata a dire che qualcuno ha qualche problema o ho solo commentato l'operato di due registi che seguo da sempre? O forse la tua ignoranza ti porta ad attaccare il prossimo con simili mezzucci? Ti ho dato una vasta gamma di opzioni, hai l'imbarazzo della scelta.


    E se io e Jesus abbiamo da ridire sui Coen lo facciamo tranquillamente: nessuno deve dirci che non capiamo un cazzo. Forse i limiti mentali stanno proprio nelle persone che gridano immediatamente al capolavoro perchè un film è firmato 'Coen' o chicchessia... E io questi individui francamente li trovo insopportabili.

    Ma che cacchio c'era di speciale un questa cagata di film???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    ma lavati
     
    Top
    .
  13. wasting_time
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Subhuman @ 6/3/2011, 21:43) 
    ma lavati

    Ma lEvati.
     
    Top
    .
  14. Zaphod Beeblebrox ^^"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto ridendo. :omg: E devo anche cagare.
     
    Top
    .
13 replies since 7/11/2009, 10:21   421 views
  Share  
.