Happy Family

Scheda film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline













    Happy Family




    USCITA CINEMA: 26/03/2010
    REGIA: Gabriele Salvatores
    SCENEGGIATURA: Gabriele Salvatores, Alessandro Genovesi
    ATTORI: Margherita Buy, Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio, Fabio De Luigi, Carla Signoris, Valeria Bilello, Gianmaria Biancuzzi, Alice Croci
    FOTOGRAFIA: Italo Petriccione
    MONTAGGIO: Massimo Fiocchi
    PRODUZIONE: Colorado Film
    DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
    PAESE: Italia 2010
    GENERE: Commedia
    DURATA: 90 Min









    TRAMA: La nuova commedia di Gabriele Salvatores. Due famiglie incrociano i destini a causa dei figli quindicenni caparbiamente decisi a sposarsi. Un banale incidente stradale catapulta il protagonista-narratore, Ezio, al centro di questo microcosmo, nel quale i genitori possono essere saggi, ma anche più sballati dei figli, le madri nevrotiche e coraggiose, le nonne inevitabilmente svampite, le figlie bellissime e i cani cocciuti e innamorati. In poche parole, due famiglie di oggi, che sfuggono alle catalogazioni e alle etichette, in evoluzione continua, in equilibrio precario, vive, felici e confuse.

    Soggetto:
    Tratto dall'omonima commedia di Alessandro Genovesi


    TRAILER:


    Sito ufficiale



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    mi son dimenticata di scriverlo, comunque è particolare sto film, mi aspettavo qualcosa di più bbanale, boh a parte abatantuono che spara freddure peggio di quelle di jesus

    no comunque valeria bilello è una gran faiga

    e boh, mi è piaciuta la fotografia, i personaggi sono teatrali e mi sono trovata per 90 minuti in quella linea sottile tra realtà e finzione che mi avrebbe fatto estraniare dal posto in cui ero, se solo non avessi avuto di fianco una tizia che parlava in continuazione sgranocchiando allegramente le sue patatine :gabry:

    cioè ero convinta che avrei visto qualcosa di più esilarante, forse mi aveva ingannata la presenza di fabio de luigi quanto sono superficiale, mamma mia
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperStar II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Walkin'Comunist @ 31/3/2010, 18:20) 
    a parte abatantuono che spara freddure peggio di quelle di jesus :emomg:

    :rotfl: dai, è un grande

    cmq originale :sisi: e grande cast di attori
     
    Top
    .
2 replies since 25/3/2010, 00:06   60 views
  Share  
.