Aiuto vampiro

Scheda film + Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline













    Aiuto vampiro
    (Cirque du Freak)




    USCITA CINEMA: 07/05/2010
    REGIA: Paul Weitz
    SCENEGGIATURA: Paul Weitz
    ATTORI: Salma Hayek, John C. Reilly, Ray Stevenson, Willem Dafoe, Josh Hutcherson, Patrick Fugit, Jane Krakowski, Ken Watanabe, Orlando Jones, Chris Massoglia, Kristen Schaal, Frankie Faison, Brandon Molale, Michael Cerveris, Chris Kelly
    FOTOGRAFIA: J. Michael Muro
    MONTAGGIO: Leslie Jones
    MUSICHE: Stephen Trask
    PRODUZIONE: Donners' Company, Universal Pictures
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: USA 2010
    GENERE: Thriller, Fantasy, Avventura
    DURATA: 109 Min






    TRAMA: Il 14enne Darren (Chris Kelly) è un ragazzo come un altro del suo quartiere residenziale in una città americana. Ha buoni amici, è bravo a scuola e tende a non mettersi nei guia. Quando però lui e il suo amico Steve s’imbattono in un freak show itinerante, tutto è destinato a cambiare. Darren e Steve visitano la bizzarra manifestazione, e di fronte a donne barbute e lupi mannari se la ridono pensando che si tratti di una grande beffa. Almeno quando non s’imbattono in un vampito, Larten Crepsley (John C. Reilly): di fronte a lui Steve impallidisce e scappa via. Si è infatti accorto che Larten è un vero vampiro e in segreto si incontra con lui per chiedergli di poter diventare il suo apprendista. Darren assiste di nascosto all’incontro e ascolta il vampiro rifiutare l’offerta del suo amico. Il giorno dopo i due ragazzi fanno ritorno al circo, dove Steve viene morso dal ragno velenoso di Larten: Darren chiede al vampiro di salvare il suo amico e questi accetta a patto che sia lui a diventare il suo apprendista. Darren diviene così un giovane vampiro ed entra a far parte del freak show itinerante, parte integrante di una guerra millenaria che contrappone i vampiri ai loro acerrimi rivali: i vampanesi.


    TRAILER:


    Sito ufficiale

    Guarda "Aiuto vampiro" in streaming



    Edited by Walkin'Comunist - 17/5/2010, 15:22
     
    Top
    .
  2. Wolf_Raiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio un clone di Twilight?
     
    Top
    .
  3. kishin92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando avevo 12 anni avevo letto un libro dei "super brividi" con una storia identica
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    ↑ streaming disponibile
     
    Top
    .
3 replies since 6/5/2010, 19:16   66 views
  Share  
.