Notte folle a Manhattan

Scheda film + Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline













    Notte folle a Manhattan
    (Date Night)




    USCITA CINEMA: 07/05/2010
    REGIA: Shawn Levy
    SCENEGGIATURA: Josh Klausner
    ATTORI: Steve Carell, Tina Fey, Mark Wahlberg, Taraji P. Henson, Jimmi Simpson, Common, William Fichtner, J.B. Smoove, Leighton Meester, Kristen Wiig, Mark Ruffalo, James Franco, Mila Kunis
    FOTOGRAFIA: Dean Semler
    MONTAGGIO: Dean Zimmerman
    MUSICHE: Christophe Beck
    PRODUZIONE: 21 Laps Entertainment, Twentieth Century-Fox Film Corporation
    DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
    PAESE: USA 2010
    GENERE: Commedia
    DURATA: 90 Min







    TRAMA: Phil (Carell) e Claire Foster (Fey) sono una sensibile, inamorata coppia sposata, con due bambini, che vive nella provincia del New Jersey. I Foster hanno il loro "appuntamento settimanale", un tentativo di far rivivere l'emozione degli appuntamenti del tempo che fu, andando ogni settimana a passare la serata alla Teaneck Tavern. Le loro conversazioni finiscono sempre col passare da un appena accenato flirt da primo appuntamento agli stessi discorsi domestici che caratterizzano le loro cene casalinghe. Esausti a causa del lavoro e dei bambini, i loro appuntamenti raramente si concludono con un gioco romantico di un qualunque genere. Nel tentativo di togliere il pilota automatico alla loro serata speciale e nella speranza di rimettere un po' di pepe nelle loro vite, Phil decide che è arrivato il momento di cambiare le carte in tavola: portare Claire a Manhattan nel ristorante più alla moda della città. I Foster, però, non hanno una prenotazione. Nella speranza di riuscire a sedersi prima che l'orologio scocchi la Mezzanotte, decidono di rubare il tavolo a una coppia che ha prenotato ma non si è presentata. Cosa potrà mai accadere? ...


    TRAILER:


    Sito italiano
    Sito ufficiale

    Guarda "Notte folle a Manhattan" in streaming



    Edited by Walkin'Comunist - 17/5/2010, 15:44
     
    Top
    .
  2. The JØker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto sabato, quante risate. :rotfl: :rotlf: è un film spettacolare, ve lo consiglio in pieno :rotfl:
    Steve Carell è fantastico :oms:
     
    Top
    .
  3. Ogeid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto, è abbastanza divertente alcuni punti poi sono bellissimi
     
    Top
    .
  4. The JØker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando ha detto "sono infuriato" o una cosa del genere con quella faccia è spettacolare, per non parlare del negro sul taxi quando urla :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    ↑ streaming disponibile
     
    Top
    .
4 replies since 6/5/2010, 21:40   71 views
  Share  
.