Twilight Saga: Eclipse

Scheda film + Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline













    Twilight Saga: Eclipse
    (The Twilight Saga: Eclipse)


    USCITA CINEMA: 30/06/2010
    REGIA: David Slade (II)
    SCENEGGIATURA: Melissa Rosenberg
    ATTORI: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Jackson Rathbone, Nikki Reed, Ashley Greene, Kellan Lutz, Elizabeth Reaser, Peter Facinelli, Gil Birmingham, Dakota Fanning, Anna Kendrick, Bryce Dallas Howard, Cameron Bright, BooBoo Stewart, Christian Serratos, Julia Jones, Michael Welch, Chaske Spencer
    FOTOGRAFIA: Javier Aguirresarobe
    MONTAGGIO: Art Jones
    MUSICHE: Howard Shore
    PRODUZIONE: Summit Entertainment
    DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
    PAESE: USA 2010
    GENERE: Horror, Thriller, Fantasy, Sentimentale
    DURATA: 121 Min





    TRAMA: In THE TWILIGHT SAGA ECLIPSE, Bella si trova ancora una volta in pericolo, mentre Seattle viene colpita da una serie di misteriosi omicidi ed una malvagia vampira continua, ostinata, a cercare vendetta. Come se ciò non bastasse, Bella è anche costretta a dover scegliere tra l’amore per Edward e l’amicizia con Jacob, conscia del fatto che la sua decisione potrebbe riaccendere l’eterna lotta tra vampiri e licantropi. Proprio ora che è a un passo dal diploma, Bella deve affrontare la decisione più importante di tutta la sua vita...

    Soggetto:
    Eclipse è il terzo libro della serie di Twilight di Stephenie Meyer, pubblicato il 7 agosto 2007 negli Stati Uniti e il 16 novembre 2007 in Italia.
    Visita il blog di ComingSoon dedicato alla saga di Twilight: www.comingsoon.it/blog/twilightsaga

    Note:
    Terzo episodio tratta dai romanzi di Stephenie Meyer (preceduto da Twilight e New Moon, seguito da Breaking Dawn)


    TRAILER:


    Sito italiano
    Sito ufficiale

    Guarda "Twilight Saga: Eclipse" in streaming:
    Prima parte - Seconda parte




    Edited by Walkin'Comunist - 14/7/2010, 00:11
     
    Top
    .
  2. Melloween
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci andrò solo perchè ormai ho letto tutto, ho visto tutto, vediamoci anche questo.
    però.. come dire.. proprio non sopporto quelle due facce a culo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    lei è bellissima :disper:

    io lo vedo perchè ormai ho visto i primi due, ma il secondo già mi ha fatto schifetto rispetto al primo che mi aveva colpita

    va bè, se riesco vado stasera

    non ho visto neanche il trailer di proposito per non rovinarmelo del tutto
     
    Top
    .
  4. Melloween
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece a me è piaciuto di più il secondo perchè quel coso orrendo c'è stato poco
    no, seriamente, gli effetti speciali erano migliori, poi new moon è anche il libro che mi è piaciuto di più, quindi...
    io ci andrò in settimana prossima, non vorrei ritrovarmi tra le bimbette che urlano e ridacchiano come mi è successo per il primo... una tristezza... :darth:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    vero per le ragazzine comunque, forse conviene aspettare un po' però ho paura che lo tolgano omg
     
    Top
    .
  6. The JØker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    merda, merda, merda, merda, merda, merda, merda, merda, merda e merda.
    non ne ho mai visto uno e mai li vedrò :titto:

    le ultime parole famose

    Edited by The JØker - 4/8/2010, 12:21
     
    Top
    .
  7. ch - Aya Shameimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente finisce.
    Se ora fanno una seconda trilogia faccio una strage.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    c'è anche il quarto comunque
     
    Top
    .
  9. Melloween
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    comunque walka non temere non lo toglieranno tanto presto
     
    Top
    .
  10. The JØker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.megavideo.com/?d=568UN6UF
    www.megavideo.com/?d=L2E12NW2
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The JØker @ 1/7/2010, 19:48)
    merda, merda, merda, merda, merda, merda, merda, merda, merda e merda.
    non ne ho mai visto uno e mai li vedrò :titto:

    tu guardi film di ben più bassa qualità

    mi è piaciuto comunque, mi ha preso abbastanza,
    SPOILER (click to view)
    a parte il fatto che lei passi da uno all'altro con una naturalezza sconcertante


    il finale poteva essere un po' meno banale, comunque son curiosa di vedere come finisce jake

    ah, l'attrice che interpretava victoria è cambiata e non mi piace per niente, poi tipo nel combattimento finale ha delle espressioni ridicolissime

    SPOILER (click to view)
    sshock per la proposta di matrimonio


    ah comunque non mi ricordo più chi sono i volturi, urge riassunto cioè nel senso, contro chi stanno e perchè il secondo film non mi era piaciuto granchè e devo aver rimosso delle info e in sto film li fanno comparire senza dare spiegazioni

    ho evitato di vedere il trailer per non spoilerarmi il film e devo dire che ho fatto la scelta ggiusta :remomg:
     
    Top
    .
  12. Melloween
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Walkin'Comunist @ 8/7/2010, 07:35)
    SPOILER (click to view)
    a parte il fatto che lei passi da uno all'altro con una naturalezza sconcertante

    la meyer non si rende conto che ha tirato su una puttana :oms:

    CITAZIONE (Walkin'Comunist @ 8/7/2010, 07:35)
    ah comunque non mi ricordo più chi sono i volturi, urge riassunto cioè nel senso, contro chi stanno e perchè il secondo film non mi era piaciuto granchè e devo aver rimosso delle info e in sto film li fanno comparire senza dare spiegazioni

    in pratica è una setta di vampirozzi italiani tutti dotati più o meno di superpoteri che si occupano di mantenere ordine e equilibrio nel mondo vampiresco con una specie di regno del terrore.. per cui ci sono alcune regole che, se vengono infrante, bisogna pagare con la morte -,....,- tipo: mettere un essere umano a conoscenza della loro esistenza, vampirizzare bambini e poi bho... e sì, sono sicuramente ispirati alla mafia la scelta di farli italiani infatti spiega tante cose... non capisco come mai proprio volterra però..

    io vado a vederlo domani :ogm:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    ↑ streaming inserito



    CITAZIONE (Melloween @ 8/7/2010, 09:23)
    CITAZIONE (Walkin'Comunist @ 8/7/2010, 07:35)
    SPOILER (click to view)
    a parte il fatto che lei passi da uno all'altro con una naturalezza sconcertante

    la meyer non si rende conto che ha tirato su una puttana :oms:

    CITAZIONE (Walkin'Comunist @ 8/7/2010, 07:35)
    ah comunque non mi ricordo più chi sono i volturi, urge riassunto cioè nel senso, contro chi stanno e perchè il secondo film non mi era piaciuto granchè e devo aver rimosso delle info e in sto film li fanno comparire senza dare spiegazioni

    in pratica è una setta di vampirozzi italiani tutti dotati più o meno di superpoteri che si occupano di mantenere ordine e equilibrio nel mondo vampiresco con una specie di regno del terrore.. per cui ci sono alcune regole che, se vengono infrante, bisogna pagare con la morte -,....,- tipo: mettere un essere umano a conoscenza della loro esistenza, vampirizzare bambini e poi bho... e sì, sono sicuramente ispirati alla mafia la scelta di farli italiani infatti spiega tante cose... non capisco come mai proprio volterra però..

    io vado a vederlo domani :ogm:

    grazie l'hai visto alla fine?
     
    Top
    .
  14. MOTHERFUCKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il regista è più bravo di quelli dei film precedenti, ma il film è na cagata lo stesso. Apparte ciò, lei bella bella gnocca.
     
    Top
    .
  15. Melloween
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Walkin'Comunist @ 14/7/2010, 00:12)
    grazie l'hai visto alla fine?

    sì poi l' ho visto.. ma non l'ho trovato un granchè.. mi era piaciuto di più new moon forse perchè edward non si vede più di tanto ho la vaga impressione che braking dawn sarà un film abbastanza ridicolo.. comunque andrò a vederlo di sicuro
     
    Top
    .
17 replies since 1/7/2010, 17:57   277 views
  Share  
.