Inception

Scheda film + Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline













    Inception
    (Inception)




    USCITA CINEMA: 24/09/2010
    REGIA: Christopher Nolan
    SCENEGGIATURA: Christopher Nolan
    ATTORI: Leonardo Di Caprio, Marion Cotillard, Ellen Page, Cillian Murphy, Michael Caine, Ken Watanabe, Joseph Gordon-Levitt, Tom Hardy, Tom Berenger, Lukas Haas, Tohoru Masamune, Claire Geare, Johnathan Geare, Carl Gilliard, Daniel Girondeaud, Mobin Khan, Yuji Okumoto, Nicole Pulliam, Dileep Rao, Talulah Riley
    FOTOGRAFIA: Wally Pfister
    MONTAGGIO: Lee Smith
    MUSICHE: David Julyan
    PRODUZIONE: Syncopy, Warner Bros. Pictures
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures Italia
    PAESE: Gran Bretagna, USA 2010
    GENERE: Fantascienza, Thriller, Mystery
    DURATA: 148 Min






    TRAMA: Dom Cobb (Leonardo Di Caprio) è un abilissimo ladro, il migliore al mondo quando di tratta della pericolosa arte dell'estrazione: ovvero il furto di preziosi segreti dal profondo del subconscio mentre si sogna, quando la mente è al massimo della sua vulnerabilità. Le abilità di Cobb ne hanno fatto un giocatore di primo piano nel pericoloso mondo dello spionaggio industriale, ma lo hanno reso un fuggitivo ricercato in tutto il mondo, costretto a lasciarsi alle spalle tutto ciò che ha sempre amato. Ma ora Cobb ha una chance di redenzione: un ultimo lavoro potrebbe restituirgli la sua vita, ma solo se riuscirà a rendere possibile l'impossibile.


    TRAILER:


    Sito italiano
    Sito ufficiale

    Guarda "Inception" in streaming:
    Prima parte - Seconda parte



    Edited by Walkin'Comunist - 26/9/2010, 23:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,030
    Euforia
    +52
    Location
    Sullust

    Status
    Anonymous
    Mi è piaciuto.
     
    Top
    .
  3. Mellø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah! lo volevo vedere ieri al posto del dominatore dell'aria :facepalm: ma il mio ragazzo rompeva i coglioni, quindi nada.. credo sia molto bellino :fifi: andrò questa settimana semmai
     
    Top
    .
  4. Real!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È figo si, ma per quanto possa piacerti alla fine ti vien sonno per forza di cose :omg:

    3 ore di film :kulibali:
     
    Top
    .
  5. marcosso90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo vedo domani sera, 2 ore e qualcosa di film, al botteghino ha fatto un successone...
     
    Top
    .
  6. emma flowers&teeth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è semplicemente esaltante,durerà anche un millennio,ma ne vale veramente la pena,lo rivedrei!
     
    Top
    .
  7. The JØker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda "Inception" in streaming:
    Prima parte - Seconda parte
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Real! @ 26/9/2010, 20:16)
    È figo si, ma per quanto possa piacerti alla fine ti vien sonno per forza di cose :omg:

    3 ore di film :kulibali:

    non quoto, mi ha preso, a mio parere mantiene alta la tensione e la curiosità fino alla fine

    anzi, avrei voluto che durasse ancora un po'
     
    Top
    .
  9. Real!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho capito una cosa

    SPOILER (click to view)
    Cioè, come fanno ad invecchiare nei sogni? Se nella vita reale non sono mai stati anziani, non possono sapere come sarà, giusto? :agwesh:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,962
    Euforia
    0
    Location
    Nuovomondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Real! @ 26/9/2010, 23:13)
    Ma io non ho capito una cosa

    SPOILER (click to view)
    Cioè, come fanno ad invecchiare nei sogni? Se nella vita reale non sono mai stati anziani, non possono sapere come sarà, giusto? :agwesh:

    ma infatti io credevo fosse un invecchiamento mentale dovuto allo scorrere del tempo "mente anziana in corpo giovane" :omg: invece poi l'orientale è vecchio davvero :omg:
     
    Top
    .
  11. Real!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diba @ 26/9/2010, 23:20)
    CITAZIONE (Real! @ 26/9/2010, 23:13)
    Ma io non ho capito una cosa

    SPOILER (click to view)
    Cioè, come fanno ad invecchiare nei sogni? Se nella vita reale non sono mai stati anziani, non possono sapere come sarà, giusto? :agwesh:

    ma infatti io credevo fosse un invecchiamento mentale dovuto allo scorrere del tempo "mente anziana in corpo giovane" :omg: invece poi l'orientale è vecchio davvero :omg:

    SPOILER (click to view)
    No si vede anche prima della scena del giapponese da vecchio, tipo quando Leonardo diCaprio ricorda la vita trascorsa nel sogno con sua moglie, ad un certo punto si vede che si tengono la mano e si vede che sono le mani di due anziani
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Real! @ 26/9/2010, 23:34)
    CITAZIONE (Diba @ 26/9/2010, 23:20)
    ma infatti io credevo fosse un invecchiamento mentale dovuto allo scorrere del tempo "mente anziana in corpo giovane" :omg: invece poi l'orientale è vecchio davvero :omg:

    SPOILER (click to view)
    No si vede anche prima della scena del giapponese da vecchio, tipo quando Leonardo diCaprio ricorda la vita trascorsa nel sogno con sua moglie, ad un certo punto si vede che si tengono la mano e si vede che sono le mani di due anziani

    SPOILER (click to view)
    va bè ma nei sogni uno può avere qualsiasi proiezione di sè :oms: cioè, c'erano città che si ripiegavano su loro stesse e ti preoccupi dell'invecchiamento
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,962
    Euforia
    0
    Location
    Nuovomondo

    Status
    Offline
    si me la ricordavo, però non l'ho citata perchè si vedono sia giovani sia vecchi... In sostanza quoto walka, e dico che era anche un espediente cinematografico per inserire la prima scena, se avessimo visto subito il cinese non avrebbe avuto senso!
     
    Top
    .
  14. Real!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Walkin'Comunist @ 27/9/2010, 07:38)
    CITAZIONE (Real! @ 26/9/2010, 23:34)
    SPOILER (click to view)
    No si vede anche prima della scena del giapponese da vecchio, tipo quando Leonardo diCaprio ricorda la vita trascorsa nel sogno con sua moglie, ad un certo punto si vede che si tengono la mano e si vede che sono le mani di due anziani

    SPOILER (click to view)
    va bè ma nei sogni uno può avere qualsiasi proiezione di sè :oms: cioè, c'erano città che si ripiegavano su loro stesse e ti preoccupi dell'invecchiamento :brosio:

    SPOILER (click to view)
    Si ma gli edifici erano un qualcosa che conoscevano dalla vita reale, anche se si ripiegavano sempre edifici erano ma non potevano sapere come sarebbero stati da vecchi, intendo fisicamente eccetera
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,541
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    film dell'anno 2010 :sisi: pochi cazzi
     
    Top
    .
54 replies since 25/9/2010, 16:47   575 views
  Share  
.