Il mio nome è Khan

Scheda film + Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline













    Il mio nome è Khan
    (My Name Is Khan)




    USCITA CINEMA: 26/11/2010
    REGIA: Karan Johar
    SCENEGGIATURA: Shibani Bathija
    ATTORI: Shahrukh Khan, Kajol, Steffany Huckaby, Christopher B. Duncan, Douglas Tait, Carl Marino, Katie A. Keane, Jimmy Shergill, Big Spence
    PRODUZIONE: Dharma Productions, Fox STAR Studios, Red Chillies Entertainment
    DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
    PAESE: India 2010
    GENERE: Drammatico, Sentimentale
    DURATA: 128 Min





    TRAMA: Rizvan Khan, indiano di religione mussulmana emigrato a San Francisco per vivere con il fratello e la cognata, è affetto dalla sindrome di Asperges, forma lieve di autismo. Naif e simpatico, si innamora di Mandira, una ragazza madre di religione induista e nonostante le proteste della famiglia, la sposa. I due sono felici fino all'11 settembre 2001 quando l'immane tragedia delle Torri Gemelle cambia il comportamento degli americani nei loro confronti. Mandira, sconvolta dagli eventi lascia Rizvan il quale, nella sua attonita semplicità, confuso e arrabbiato, comincia un viaggio attraverso l'America ostile alla ricerca dell'amata...

    Note:
    Presentato nella sezione Spettacolo|Eventi Speciali al Festival di Roma 2010


    TRAILER:


    Sito italiano
    Sito ufficiale

    Guarda "Il mio nome è Khan" in streaming:
    Prima parte - Seconda parte



    Edited by Walkin'Comunist - 8/12/2010, 21:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "o marte o morte" [cit.]

    Group
    Stardo
    Posts
    27,276
    Euforia
    +313

    Status
    Offline
    La fotocopia indiana di Forrest Gump...basta mi è passato il periodo da film impegnato, troppi luoghi comuni, troppa glassa diabetica, preferisco guardarmi "Commando" a sto punto :sir:
     
    Top
    .
1 replies since 25/11/2010, 15:28   24 views
  Share  
.