Un altro mondo

Scheda film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline













    Un altro mondo
    (Un altro mondo)




    USCITA CINEMA: 22/12/2010
    REGIA: Silvio Muccino
    SCENEGGIATURA: Silvio Muccino, Carla Vangelista
    ATTORI: Silvio Muccino, Michael Rainey, Isabella Ragonese, Maya Sansa, Flavio Parenti, Greta Scacchi
    FOTOGRAFIA: Marcello Montarsi
    MONTAGGIO: Cecilia Zanuso
    MUSICHE: Stefano Arnaldi
    PRODUZIONE: Cattleya
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: Italia 2010
    GENERE: Drammatico





    TRAMA: E' la storia di Andrea, un giovane ragazzo figlio della "Roma bene" che scivola sulla vita ed è afflitto da una forma di depressione tipicamente moderna, fatta di mancanza di emozioni e di entusiasmo. Andrea ha una relazione senza vita con una ragazza affetta da anoressia/bulimia con cui non fa progetti e a cui non ha mai detto "ti amo". Il giorno del suo compleanno riceve una lettera dal Kenya che gli annuncia l'imminente morte di suo padre convincendolo a partire. Una volta in Africa, Andrea scoprirà di avere un fratellino di colore di appena 8 anni di cui finirà per occuparsi...

    Soggetto:
    Tratto dal romanzo omonimo di Carla Vangelista


    TRAILER:


    Sito ufficiale



     
    Top
    .
  2. I. Basterd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio Muccino jr. (oddio, anche il fratello non è propriamente tra i miei preferiti :asd:)
    Dopo aver visto la sua prima prova da regista, nonchè il raccapricciante "Parlami d'amore", non saprei che cosa aspettarmi. Magari è bravissimo, toh, però ho questo pregiudizio che non riesco a togliermi dalla testa!
     
    Top
    .
1 replies since 24/12/2010, 01:01   25 views
  Share  
.