Hereafter

Scheda film + Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline













    Hereafter
    (Hereafter)


    USCITA CINEMA: 05/01/2011
    REGIA: Clint Eastwood
    SCENEGGIATURA: Peter Morgan
    ATTORI: Matt Damon, Cécile de France, Bryce Dallas Howard, Jay Mohr, Mylène Jampanoï, Thierry Neuvic, Richard Kind, Jenifer Lewis, Steve Schirripa, Lyndsey Marshal, Marthe Keller, Niamh Cusack, Nikki Harrup, Fileena Bahris, Charlie Holliday, Kelli Shane, John Nielsen, Annette Georgiou, Jack Bence, Frankie McLaren
    FOTOGRAFIA: Tom Stern
    MONTAGGIO: Joel Cox, Gary Roach
    PRODUZIONE: The Kennedy/Marshall Company, Malpaso Productions, Road Rebel
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures Italia
    PAESE: USA 2010
    GENERE: Drammatico, Thriller
    DURATA: 129 Min





    TRAMA: Hereafter, il nuovo film di Clint Eastwood è un thriller soprannaturale che vede protagoniste tre persone: George (Matt Damon) è un operaio americano che ha un rapporto speciale con l'aldilà, Marie (Cécile de France) una giornalista francese che ha avuto una esperienza tra la vita e la morte che ha sconvolto le sue certezze e Marcus (George McLaren e Frankie McLaren) uno studente londinese che ha perso la persona che gli era più vicina e cerca disperatamente delle risposte. Le loro storie finiranno con l'intrecciarsi, le loro vite verranno cambiate per sempre da quello che credono esista, o debba esistere, nell’altro mondo.


    TRAILER:


    Sito italiano
    Sito ufficiale

    Streaming:
    Prima parte - Seconda parte



    Edited by Walkin'Comunist - 28/1/2011, 18:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,541
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    questo ho intenzione di andare a vederlo al cinema :oms:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    visto poco fa :fifi: la scena iniziale è figa e anche inquietante, comunque non so, mi aspettavo una cosa più stilosa (soprattutto per quanto riguarda il finale)

    l'attrice francese non m'ha trasmesso nulla, però lì è una cosa soggettiva e quindi nada

    boh, è un po' un +1, peccato per lo "spreco" della prima scena
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,541
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    mi hai un po' smontato :woo: dovendo stare attento ai dindini, devo valutare attentamente quando vale davvero la pena di andare al cinema, e dato che Clint Eastwood mi ha già dato qualche delusione in passato per film per cui le mie attese erano alte (Invictus, mamma mia :facepalm: ), non sono più sicuro di volerlo vedere al cinema :emomg:
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperStar II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovendo stare attendo ai dindini, sei andato a vedè aldo, giovanni e giacomo :omg: quindi non capisco dove sia tutta st'attenzione alla qualità, credo sia da vedere :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,541
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    quando uno va al cinema perché lo sceglie lui è un conto, quando uno va in compagnia deve mettere in preventivo che spende soldi per la compagnia e non per il cinema :fifi:
     
    Top
    .
  7. blash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un pensierino ce lo farei
     
    Top
    .
  8. eMe†H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Streaming Megavideo I Parte
    Streaming Megavideo II Parte
     
    Top
    .
  9. wasting_time
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto al cinema... Clint Eastwood ha battuto la testa. Un finale smielato che non significa nulla. L' intreccio delle trame non è per niente riuscito: alla fine ti rendi conto che la storia del bambino e superflua e funge da inspiegabile tramite fra i due: non poteva trovare espediente 'migliore'... Direi...

    A quando altri film come Mystic River, caro zio Clint???
    Oppure dobbiamo recuperarti nelle vesti di attore impeccabile ed eccellente quando giravi le pellicole con Sergio Leone??? Una volta eri una scheggia, una garanzia... E forse sei ancora una garanzia, ma l'Arte l'hai dimenticata a casa con quest'ultimo film...
     
    Top
    .
8 replies since 6/1/2011, 14:55   101 views
  Share  
.