Rabbit Hole

Scheda film + Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline













    Rabbit Hole
    (Rabbit Hole)




    USCITA CINEMA: 11/02/2011
    REGIA: John Cameron Mitchell
    SCENEGGIATURA: David Lindsay-Abaire
    ATTORI: Nicole Kidman, Aaron Eckhart, Dianne Wiest, Sandra Oh, Miles Teller, Tammy Blanchard, Jon Tenney, Giancarlo Esposito, Patricia Kalember, Mike Doyle
    FOTOGRAFIA: Frank G. DeMarco, Frank DeMarco
    MONTAGGIO: Joe Klotz
    PRODUZIONE: Blossom Films, Fox Searchlight Pictures, Olympus Pictures
    DISTRIBUZIONE: Videa-CDE
    PAESE: USA 2010
    GENERE: Drammatico
    DURATA: 90 Min





    TRAMA: Becca (Nicole Kidman) e Howie Corbett (Aaron Eckhart) sono una coppia felicemente sposata il cui mondo perfetto cambia per sempre quando il figlio Danny (Phoenix List) rimane vittima in un incidente. Lei, ex donna in carriera trasformatasi in casalinga, cerca di ridefinire la propria esistenza in un paesaggio surreale di amici e famigliari carichi di buone intenzioni, fino a trovare conforto in una misteriosa relazione con un giovane e inquieto artista di fumetti, Jason (Miles Teller).

    Soggetto:
    Adattamento dell'omonima pièce teatrale di David Lindsay-Abaire, vincitrice del Premio Pulitzer nel 2007.

    Note:
    In concorso al Festival di Roma 2010


    TRAILER:


    Sito italiano
    Sito ufficiale

    Streaming



    Edited by Walkin'Comunist - 26/2/2011, 19:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lei, ex donna in carriera trasformatasi in casalinga, cerca di ridefinire la propria esistenza in un paesaggio surreale di amici e famigliari carichi di buone intenzioni

    ma perchè "surreale"? :gmo:

    comunque la kidman mi piace un sacco nelle scene drammatiche, ha lo sguardo espressivo quando ha gli occhi lucidi e arrossati :cici: (anche se mi è parso di vedere le labbra leggermente più gonfie del solito omg) e anche il fumettista m'è garbato, l'attore che interpreta il marito invece bocciatissimo, sembra uscito da un telefilm poliziesco tedesco e per me non ha sufficiente charme per poter fare il protagonista omg

    credibile la wiest nel ruolo della madre della kidman :oms: cè un pochino si somigliano, forse
     
    Top
    .
  3. wasting_time
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vabè, la Kidman ha esagerato col botox, si sa... Ma io la trovo ancora oggi la donna più incantevole del pianeta: a differenza di tante altre la sua bellezza non muore mai, carica di classe e di eleganza unica... Quando cammina ha un passo talmente leggiadro che sembra stia a qualche centimetro dal suolo. Al suo momento più florido in aspetto fisico-estetico le paragonerei solo una Michelle Pfeiffer altrettanto in vigore, di parecchi anni fa... Ma preferisco la Kidman. Mi spiace solo che abbia avuto 'paura di invecchiare' e si sia rovinata con quella roba in faccia, anche con qualche rughetta era bellissima.

    Tornando a noi, da sempre giudicata come 'la moglie di Tom Cruise', ora è Cruise ad essere 'l'ex marito di Nicole Kidman': finalmente il talento viene riconosciuto con obiettività! La Kidman l'ha fatta qualche sciocchezza (vedi La Bussola D'Oro, Vita Da Strega, La Donna Perfetta... Che razza di spreco.) ma la sua intensità drammatica quando recita non è mai scomparsa. Rabbit Hole lo vedrò sicuramente, purtroppo è stato distribuito in una 50ina di sale in Italia... Difficilmente reperibile. Però lo recupero senza dubbio...
     
    Top
    .
2 replies since 10/2/2011, 21:48   39 views
  Share  
.