La vita facile

Scheda film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline













    La vita facile
    (La vita facile)




    USCITA CINEMA: 04/03/2011
    REGIA: Lucio Pellegrini
    SCENEGGIATURA: Stefano Bises, Laura Paolucci, Andrea Salerno
    ATTORI: Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Camilla Filippi, Angelo Orlando, Eliana Miglio, Souleymane Sow, Max Tardioli, Ivano Marescotti
    FOTOGRAFIA: Gogò Bianchi
    MONTAGGIO: Walter Fasano
    MUSICHE: Gabriele Roberto
    PRODUZIONE: Fandango
    DISTRIBUZIONE: Medusa
    PAESE: Italia 2011
    GENERE: Drammatico, Sentimentale
    DURATA: 102 Min





    TRAMA: Perché "la vita facile" è la più difficile da vivere? Non lo sa Mario Tirelli, chirurgo di fama, ricco e arrivato, che decide all’improvviso di partire per l’Africa ad aiutare il suo amico di sempre, Luca Manzi. Non lo sa Luca Manzi, che in Africa è arrivato da anni per tirar su un ospedale, e che si è lasciato dietro tutto e anche qualcosa che non ha capito. Soprattutto non lo sa Ginevra, la donna che hanno conosciuto insieme ma, fatalmente, è diventata moglie di Mario. Tre amici, tre visioni opposte del mondo, tre vite facili che si sono terribilmente complicate.


    TRAILER:


    Sito ufficiale



     
    Top
    .
  2. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz walka non l'hai visto? :omg: molto bello, dal finale che non sai come andrà fino all'ultimo ma poi ti lascia soddisfatto :sisi: Favino sempre grande, lei non mi piacerà mai, avrei messo n'altra attrice al suo posto :oms:

    ah cmq :re: per Home is where it hurts
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    questo me lo sono perso :woo:
     
    Top
    .
  4. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Souleymane

    quando all'inizio è uscito scritto il nome di sto attore, ho alzato le braccia gridando "SU LE MANI, SU LE MANIII" ma mio padre e mia sorella non mi han cagato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    :rotfl: m'è venuto da sorridere appena l'ho visto oggi

    bellino, anche perchè tipo
    nelle ultime scene, man mano che s'avvicinava il finale era tutto un "ECCO, ADESSO SCAPPANO E LO MOLLANO LA' ", "NO, ECCO, ADESSO LUI LASCIA LEI E TORNA DALL'AMICO", "NO ODDIO, ELSA E' INCINTA DI LUCA"

    e niente, i film che ti tengono in sospeso fino all'ultimo secondo sono fighi

    favino m'è piaciuto parecchio, accorsi non l'ho mai apprezzato molto :omg: e la puccini non lo so, mi piace perchè ha gli occhi carichi di emozzzione, sembrano sempre lucidi e tremolanti, e poi è popo bbella

    e comunque ho una passione inspiegabbile per le scene di liti pesanti nei film italiani omg sono fighe
     
    Top
    .
  6. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non fosse stato per la frase sulla puccini, t'avrei messo +1
     
    Top
    .
5 replies since 5/3/2011, 02:18   57 views
  Share  
.