Scream 4

Scheda film + Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline













    Scream 4
    (Scream 4)




    USCITA CINEMA: 15/04/2011
    REGIA: Wes Craven
    SCENEGGIATURA: Kevin Williamson
    ATTORI: Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette, Emma Roberts, Lake Bell, Hayden Panettiere, Rory Culkin, Adam Brody, Nico Tortorella, Marley Shelton, Erik Knudsen, Anthony Anderson, Mary McDonnell, Alison Brie
    FOTOGRAFIA: Peter Deming
    MONTAGGIO: Peter McNulty
    MUSICHE: Marco Beltrami
    PRODUZIONE: Dimension Films
    DISTRIBUZIONE: Moviemax
    PAESE: USA 2011
    GENERE: Horror, Thriller





    TRAMA: In questo quarto capitolo della serie meta-horror diretta da Wes Craven, Sidney è divenuta autrice di un manuale di auto-aiuto, e come ultima tappa del tour promozionale del libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate. Ma, con il ritorno di Sidney a casa, tornano anche gli omicidi di Ghostface, che pare prendere di mira il liceo frequentato da Jill.


    TRAILER:


    Sito italiano
    Sito ufficiale

    Streaming:
    Prima parte - Seconda parte



    Edited by Walkin'Comunist - 16/4/2011, 22:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,030
    Euforia
    +52
    Location
    Sullust

    Status
    Anonymous
    Sempre la stessa storia :omg:

    Sembra un Remake su Remake questa serie.
     
    Top
    .
  3. dani‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani sera vado a vederlo, ho sempre voluto vedere Scream, e purtroppo sarà il primo che vedrò. Secondo voi se non ho visto gli altri 3, ci capirò lo stesso qualcosa?
    Tutta colpa di mia sorella e mio fratello che si chiudevano in camera a guardarli e non mi lasciavano entrare perchè secondo loro ero "troppo piccolo" :disper:
     
    Top
    .
  4. corpse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh però c'è la panettiere :sir:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,963
    Euforia
    +25

    Status
    Anonymous
    Visto oggi :omg:

    C'è fondamentalmente era prevedibile e non mi sono mai spaventato, ma comunque è un buon film molto ironico sopratutto riguardo al mondo del cinema horror(ho morto quando il ragazzo ha urlato a ghostface "fermati, io sono gay, non mi puoi uccidere" :imfao:
    SPOILER (click to view)
    Solo il finale non mi è affatto piaciuto, avrei preferito di granlunga che Gil sopravvivesse e diventasse "l'eroina d'america"(in tutti i sensi dato che secondo me si faceva pesantemente :gmo: ), anzi che far sopravvivere sempre i soliti 3 stronzi che non muoiono mai :omg:
     
    Top
    .
  6. dani‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato pessimo, scontatissimo. Mi è sembrato più uno Scary Movie che uno Scream. Davvero.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,963
    Euforia
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dani‚ @ 17/4/2011, 13:59) 
    Io l'ho trovato pessimo, scontatissimo. Mi è sembrato più uno Scary Movie che uno Scream. Davvero.

    Ormai un horror "alla scream" classico non fa più paura, è diventato scontato, non si spaventa più nessuno con il sangue tranne qualche ragazzina e qualche checca(e le mie amiche che erano al cinema quel giorno urlavano ogni volta in cui veniva ucciso qualcuno, quindi la dico tutta :omg: ), per lo meno anzi che fare il remake di scream per la 4a volta ha provato più a impostarla sull'ironia, rendendo il film più leggero, se vuoi fare un horror vero dovresti cambiare completamente l'idea con cui partire, e non penso sarebbe stato appropriato per uno scream :sisi:

    Cioé avrei preferito vedere un film con il titolo diverso ma che mi avrebbe spaventato o almeno impressionato veramente :omg:
     
    Top
    .
  8. dani‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinco Zio Pinguino @ 19/4/2011, 23:31) 
    CITAZIONE (dani‚ @ 17/4/2011, 13:59) 
    Io l'ho trovato pessimo, scontatissimo. Mi è sembrato più uno Scary Movie che uno Scream. Davvero.

    Ormai un horror "alla scream" classico non fa più paura, è diventato scontato, non si spaventa più nessuno con il sangue tranne qualche ragazzina e qualche checca(e le mie amiche che erano al cinema quel giorno urlavano ogni volta in cui veniva ucciso qualcuno, quindi la dico tutta :omg: ), per lo meno anzi che fare il remake di scream per la 4a volta ha provato più a impostarla sull'ironia, rendendo il film più leggero, se vuoi fare un horror vero dovresti cambiare completamente l'idea con cui partire, e non penso sarebbe stato appropriato per uno scream :sisi:

    Cioé avrei preferito vedere un film con il titolo diverso ma che mi avrebbe spaventato o almeno impressionato veramente :omg:

    Hai ragione, ma forse non avendo visto gli altre 3 io mi aspettavo qualcosa di grandioso.. cioè una volta appena leggevo 'Scream' e vedevo la maschera già mi spaventava senza bisogno di vedere tutto il film. Ripeto, non ho visto gli altri 3 per motivi di forza maggiore, dunque non posso fare un paragone con quest'ultimo, che non mi è piaciuto per niente, a causa delle mie aspettative immagino.
     
    Top
    .
  9. Jesus 'SnaKe SuperStar II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ja ma rendiamoci conto che ci sta hayden panettiere
     
    Top
    .
  10. Ogeid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppo il topic, perché l'ho visto poco fa al cinema a 3€.

    Noia allo stato puro, sarò saltato sulla sedia un paio di volte perché appena mi si stavano chiudendo gli occhi succedeva qualcosa che alzava un sacco il volume dell'audio. Mi ha dato più brividi il gelato che ho mangiato dopo.
     
    Top
    .
9 replies since 14/4/2011, 15:50   94 views
  Share  
.