Con gli occhi dell'assassino

Scheda film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline













    Con gli occhi dell'assassino V.M. 14
    (Los ojos de Julia)




    USCITA CINEMA: 11/05/2011
    REGIA: Guillem Morales
    SCENEGGIATURA: Guillem Morales
    ATTORI: Belen Rueda, Lluís Homar, Pablo Derqui, Francesc Orella, Joan Dalmau, Boris Ruiz, Daniel Grao, Clara Segura
    FOTOGRAFIA: Óscar Faura
    MONTAGGIO: Joan Manel Vilaseca
    MUSICHE: Fernando Velázquez
    PRODUZIONE: Antena 3 Films, Mesfilms, Rodar y Rodar Cine y Televisión
    DISTRIBUZIONE: Moviemax
    PAESE: Spagna 2010
    GENERE: Horror, Thriller
    DURATA: 112 Min
    VISTO CENSURA: VM14





    TRAMA: Julia, affetta da una malattia che le causa una perdita progressiva della vista, viene avvisata che la sorella gemella si è tolta la vita. Con il passare del tempo si convince che il suicidio sia legato ad un terribile segreto di famiglia e che c'è un assassino in giro pronto a colpire ancora. Mentre la vista di Julia si affievolisce, il tempo a disposizione scorre troppo velocemente.

    Note:
    Il film è prodotto da Guillermo Del Toro.


    TRAILER:


    Sito italiano
    Sito ufficiale

     
    Top
    .
  2. wasting_time
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto proprio ieri...
    Che dire, la banalità di alcune sequenze è imbarazzante. Non ho condiviso pienamente alcune scelte del regista personalmente: innanzitutto, visto che sono solita dire che quando un film non è pienamente riuscito è perchè 'gli manca qualcosa', questo è invece il caso opposto: troppa carne al fuoco. Essendo un thriller, ci ho visto troppo situazioni melense e sdolcinate, da diabete...
    In secundis, non ho gradito la banalizzazione del Killer in questione e tutto ciò che gli sta in torno.
    Sconsiglierei vivamente questo film a tutti... E' trascurabile.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    qualche dettaglio di stile l'ho gradito thumbs_up
    tipo la scena sul finale con i flash, e poi il fatto che non inquadrassero mai in faccia certi personaggi MI HA FATTO INNERVOSIRE POSITIVAMENTE

    e poi per quanto possa essere un film a tratti banale e spesso MELENSO (concordo), ha saputo stupirmi e catturarmi in certi momenti
    ho apprezzato la storia che c'era dietro alle motivazioni del killer thumbs_up
    L'UOMO INVISIBILE FRUSTRATO PERCHE' NESSUNO LO NOTA, LE UNICHE PERSONE CHE LO NOTANO SONO NON VEDENTI, mi ha esaltata sta cosa

    povera lia
     
    Top
    .
2 replies since 13/5/2011, 22:38   38 views
  Share  
.