Super 8

Scheda film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline













    Super 8
    (Super 8)




    USCITA CINEMA: 09/09/2011
    REGIA: J.J. Abrams
    SCENEGGIATURA: J.J. Abrams
    ATTORI: Joel Courtney, Elle Fanning, Kyle Chandler, Riley Griffiths, Gabriel Basso, Ryan Lee, Zach Mills, Jessica Tuck, Joel McKinnon Miller, Ron Eldard, Amanda Michalka, Britt Flatmo, Glynn Turman, Noah Emmerich, Richard T. Jones, David Gallagher, Brett Rice, Michael Giacchino, Bruce Greenwood, Beau Knapp
    FOTOGRAFIA: Larry Fong
    MONTAGGIO: Maryann Brandon, Mary Jo Markey
    MUSICHE: Michael Giacchino
    PRODUZIONE: Amblin Entertainment, Bad Robot
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: USA 2011
    GENERE: Fantascienza, Avventura
    DURATA: 112 Min





    TRAMA: Nell'estate del 1979, un gruppi di amici in una piccola cittadina dell'Ohio è testimone di un incidente ferroviario mentre sta girando un film in super 8 nei pressi del luogo del disastro. Subito i ragazzi sospettano che l'incidente non sia stato tale e, subito dopo, strane sparizioni e misteriosi eventi iniziano ad avere luogo nella loro città. Lo sceriffo locale cercherà di vederci chiaro, scoprendo qualcosa di molto più spaventoso di quanto non avessero osato immaginare.


    TRAILER:


    Sito italiano
    Sito ufficiale

     
    Top
    .
  2. corpse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto il trailer :sshock: paura
    voglio sapere cosa c'è dentro il vagone :ogm:
     
    Top
    .
  3. Derma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai aperto uno spoiler, ecco richiudilo èerchè spoilero fuori :re:


    DENTRO AL VAGONE C'è UNA SPECIE DI ALIENO CHE SEMBRA MACHAMP CHE VUOLE TORNARE A CASA, MA QUELLI DELL'ESERCITO GLI FANNO GLI ESAMI, LO VIOLENTANO E LO TRASPORTANO IN TRENO ASSIEME AI PEZZI DELLA NAVICELLA CHE NEL 58' SI ERA CRASHATA SULLA TERRA.
    SOLO IL PROF DEI BAMBINI SAPEVA CHE VOLEVA TORNARE A CASA IL MOSTRO PERCHè ERA STATO TOCCATO DALLO STESSO E AVEVA AVUTO UN'INTERAZIONE STRANA PISSICOLOGICA.
    ALLA FINE L'ALIENO TORNA A CASA e no i 2 bambini non si baciano :gmo: però i 2 padri fanno la pace. E il ciccione riesce a girare il suo film in Super8 e niente, è carino :omg:

    l'ho visto oggi

    ah e il prof aveva provocato l'incidente del treno per far scappare l'alieno e farlo tornare a casa :omg:
     
    Top
    .
  4. corpse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo sentivo che c'era una specie di e.t. dentro, ne ero certa
     
    Top
    .
  5. Real!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fa skif
     
    Top
    .
  6. chevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi incuriosisce solo perché c'era un trailer interattivo di questo film in Portal 2.
     
    Top
    .
  7. eMe†H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vistuto.. Comunque frega niente dell'alieno.. M'ha preso il film per la storiella tra i due pissulin :cici:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    non m'ha detto niente :emomg: va bè che sono andata a vederlo quasi solo per stare un po' con mio fratello

    la ragazzetta sembra brava però, anche se non ho visto ancora neanche il trailer in lingua originale

    poi mi ricorda alce, non so bene in cosa :omg:

    comunque
    cioè, quando deraglia il treno esplode il mondo intero e ovviamente l'uomo che ha provocato l'incidente si salva :omg: e la mappa è intatta :facepalm:

    appena arrivano i militari sul posto trovano le pellicole lasciate dai ragazzi :omg: e sto ritrovamento viene inquadrato abbastanza a lungo da farti credere che servirà a sgamarli :omg: e invece no! [cit.]

    ma poi un alieno di quelle dimensioni non poteva uscire da sottoterra prima? :omg: cioè, boh

    e poi che cavolo di bisogno aveva che venissero provocati degli incidenti affinchè potesse prendere quella ferraglia per costruirsi la sua navicella :omg:

    passi due ore a creare casini, distruggi una città, mangi gente a caso, poi arriva un 12enne che ti dice "puoi tornare a casa se vuoi" e solo allora ti senti autorizzato a farlo? :rona:

    comunque sul finale la reazione è stata un quasi-bah, s'è salvato un po' col film nei titoli di coda :omg:

    ah, ma poi cosa c'entrava il fatto che i cani si allontanavano? :rona: mio fratello dice che tipo avvertivano la presenza di un qualcosa di strano e quindi scappavano omg

    ah poi ci siamo chiesti anche cosa ci facesse l'alieno coi cavi elettrici :omg: probabilmente li aveva usati per appendere i corpi degli "ostaggi" :omg: boh, va bè
     
    Top
    .
  9. •Spike•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è quasi più bello il film del ciccione girato in super 8 :unsisi:
     
    Top
    .
8 replies since 8/9/2011, 21:02   89 views
  Share  
.