Lo Hobbit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zaphod Beeblebrox ^^"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.engadget.com/2011/11/05/peter-j...-the-hobbit-vi/

    Che palle scrivere. :omg: Cmq sta girando a 48fps invece che 24, e dice che dopo aver visto il girato fa fatica a guardare qualsiasi altra cosa perché gli appare troppo poco fluida (e troppo poco realistica). Per riuscire a girare in 3D con una delle cineprese digitali migliori del mondo dei tizi che lavorano per lui si sono inventati un sistema di specchi, in modo che una delle macchine riprende la scena riflessa. :omg: Tenerle affiancate sarebbe stato impossibile perché sono troppo massicce. :omg: E poi basta, ha talmente tanti soldi che si è clonato e ha messo il suo clone a fare Tintin.

    :imfao: Hanno 48 macchine da sessantamila dollari l'una, e giustamente hanno dato il nome ad ogni macchina. :omg: A molte ha dato il nome di nonni/zii/padri, poi ce ne sono quattro che ha chiamato John George Paul e Ringo, "ma questi non sono miei parenti". :imfao:

    I vecchietti che disegnano la roba della concept art in 3D sono allucinanti. :omg:
     
    Top
    .
  2. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ommioddio :omg:

    cmq non sapevo nemmeno che stesse facendo sto film
     
    Top
    .
  3. Il_Frigorifero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar III @ 6/11/2011, 14:36) 
    cmq non sapevo nemmeno che stesse facendo sto film

    :quoto:
     
    Top
    .
  4. ImNotThere
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È uscito il trailler oggi

    Video

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    il primo minuto del trailer rappresenta in realtà le prime 4 ore e mezza di film. sicuro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,541
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zaphod Beeblebrox ^^" @ 6/11/2011, 00:15)
    :imfao: Hanno 48 macchine da sessantamila dollari l'una, e giustamente hanno dato il nome ad ogni macchina. :omg: A molte ha dato il nome di nonni/zii/padri, poi ce ne sono quattro che ha chiamato John George Paul e Ringo, "ma questi non sono miei parenti". :imfao:

    :rotfl:

    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar III @ 6/11/2011, 14:36)
    cmq non sapevo nemmeno che stesse facendo sto film

    CITAZIONE (Il_Frigorifero @ 6/11/2011, 15:03)
    :quoto:

    vergognatevi :omg:
     
    Top
    .
  8. Zaphod Beeblebrox ^^"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono post di un anno fa, frocio. :omg:

    Tra l'altro la red credo abbia calato un mesetto fa i prezzi delle macchine in maniera ALLUCINANTE, tipo da 20mila dollari a 8mila.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,541
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    chiedo scusa per la mia spudorata frociaggine :omg:
     
    Top
    .
  10. ImNotThere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto ieri, e sono uscito dal cinema deluso, se lo si considera un signore degli anelli il film è pessimo, tutta un altra pasta, il paragone regge con Narnia forse, ed è un insulto bello grosso..
    L'ho trovato quasi fastidioso in alcune scene, tutto cosi cambiato, goblin che non sono goblin, troll stupidi che parlano (con accenti romani pure), frasi campate in aria senza un senso..
    Non mi è piaciuto, considerandolo anche un film fiabesco, più per famiglie resta comunque un film mediocre.
    Poi pessimi effetti speciali, l'ho visto in 2D e tutto ciò che era computer grafica era pessimo..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Stardo
    Posts
    41,966
    Euforia
    +150
    Location
    Castiglione del Lago

    Status
    Offline
    L'ho trovato un po' noioso, non riesco a inquadrarlo. Visto in 3d le scene con movimenti veloci sono incomprensibili. Troppi, troppi e ancora troppi colpi di fortuna all'ultimo secondo.
     
    Top
    .
  12. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :woo:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Bellissimi
    Posts
    18,174
    Euforia
    +121

    Status
    Anonymous
    uno stupidissimo mi ha detto dopo averlo visto "Ma hanno tagliato tantissime parti" "Guarda che sono 3 film" "Ah, ecco perché"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,541
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    l'ho aspettato con trepidazione per mesi, già in estate ero lì che dicevo PORCODIO ESCE IL 13 DICEMBRE, EVENTO DELL'ANNO, meno male che esce prima del 21 (va beh questa era una battuta per fare il cazzone), dobbiamo organizzare la maratona LOTR prima del 13 dicembre per rinfrescarci la memoria, ecc :omg:

    adesso che è uscito da due settimane non sono ancora andato a vederlo, e non credo che andrò :omg: mi è passata la voglia per diversi motivi :omg: un po' per le recensioni negative di amici, conoscenti e stardi :omg: un po' per le recensioni più ufficiali, che dicono che è più fiabesco/per ragazzi rispetto alla prima trilogia :omg: un po' perché sono animalista :omg: boh, sicuramente prima o poi me lo vedrò, ma noleggiandolo o scaricandolo :sisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Stardo
    Posts
    41,966
    Euforia
    +150
    Location
    Castiglione del Lago

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valerio-95 @ 29/12/2012, 01:35) 
    uno stupidissimo mi ha detto dopo averlo visto "Ma hanno tagliato tantissime parti" "Guarda che sono 3 film" "Ah, ecco perché"

    Più che altro le hanno sostituite con altre completamente nuove, più adatte al cinema. In più ci sono molte parti che nel libro non esistono.
     
    Top
    .
21 replies since 6/11/2011, 00:00   257 views
  Share  
.