One Day

Scheda film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline













    One Day
    (One Day)



    USCITA CINEMA: 11/11/2011
    REGIA: Lone Scherfig
    SCENEGGIATURA: David Nicholls
    ATTORI: Anne Hathaway, Jim Sturgess, Patricia Clarkson, Romola Garai, Jodie Whittaker, Georgia King, Ken Stott, Rafe Spall, Joséphine de La Baume, Matthew Beard, Amanda Fairbank-Hynes, Heida Reed, Ukweli Roach, Toby Regbo, Emilia Jones, Diana Kent, James Laurenson, Sébastien Dupuis, Lorna Gayle, Matt Berry
    FOTOGRAFIA: Benoît Delhomme
    MONTAGGIO: Barney Pilling
    MUSICHE: Rachel Portman
    PRODUZIONE: Color Force, Random House Films
    DISTRIBUZIONE: BIM
    PAESE: Gran Bretagna, USA 2011
    GENERE: Commedia, Sentimentale
    DURATA: 107 Min





    TRAMA: Dopo una giornata trascorsa assieme, il 15 luglio 1988 giorno della loro laurea, Emma Morley e Dexter Mayhew iniziano un'amicizia destinata a durare tutta la vita. Lei è una lavoratrice ambiziosa e di saldi principi, che sogna di trasformare il mondo in un posto migliore; lui è un ragazzo ricco e affascinante che pensa di fare del mondo il suo parco di divertimenti personale. Nel corso dei successivi vent'anni, il 15 luglio di ogni anno, i due vivranno momenti cruciali del loro rapporto. Seguiremo Dex ed Em, insieme e separatamente, attraverso la loro amicizia e i loro scontri, speranze e opportunità mancate, risate e lacrime.

    SOGGETTO:
    Tratto dal romanzo UN GIORNO di David Nicholls, pubblicato in Italia da Neri Pozza Editore


    TRAILER:


    Sito italiano
    Sito ufficiale

     
    Top
    .
  2. Il cucchiaio non esiste.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto in libreria, però è un mattone e devo già leggere un libro al mese per la scuola :tresel:
     
    Top
    .
1 replies since 10/11/2011, 19:54   19 views
  Share  
.