Men in Black 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline












    Men in Black 3
    (Men in Black III)


    USCITA CINEMA: 23/05/2012
    GENERE: Azione, Commedia, Fantascienza
    REGIA: Barry Sonnenfeld
    SCENEGGIATURA: Etan Cohen, David Koepp, Jeff Nathanson, Michael Soccio
    ATTORI: Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Emma Thompson, Jemaine Clement, Rip Torn, Alice Eve, Justin Bieber, Lady Gaga, Bill Hader, Nicole Scherzinger, Michael Stuhlbarg
    FOTOGRAFIA: Bill Pope
    MONTAGGIO: Wayne Wahrman, Don Zimmerman
    MUSICHE: Danny Elfman
    PRODUZIONE: Amblin Entertainment, Parkes/MacDonald Productions
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
    PAESE: USA 2012
    DURATA: 105 Min





    TRAMA: In Men in Black 3, gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l'agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato - segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l'agenzia e il futuro dell'umanità.

    CRITICA:
    Per giustificare un ritorno al passato, Will Smith e Barry Sonnenfeld, con la complicità di uno staff di sceneggiatori, tra cui David Koepp e Etan Cohen, fanno ricorso all'idea più popolare e rischiosa del cinema di fantascienza: i paradossi spazio-temporali legati a un viaggio nel tempo. La usano come escamotage per mostrarci l'America degli anni Sessanta, e sostituire l'ormai immoto Tommy Lee Jones con l'ottimo Josh Brolin. Se i fan probabilmente apprezzeranno, i profani rischiano di distrarsi, e perfino di perdere gli annunciati cammei di Lady Gaga, Justin Bieber e Tim Burton. (Daniela Catelli)


    TRAILER:


    Sito italiano
    Sito ufficiale

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,911
    Euforia
    +463

    Status
    Offline
    Privo di personalità,sporadici riferimenti ai film del passato con tantissime assenze.
    Sostanzialmente,non rivela nulla di rilevante,se non nel finale.
    Battute scontate,manco Will Smith ci crede quando le dice e sembrano scritte per un pubblico di poppanti.
    I MIB hanno perso personalità,Tommy Lee Jones è un morto che cammina.Will Smith c'ha messo la faccia,e apprezzo il coraggio.
    Nota positiva per Josh Brolin.
    Insomma,deludentissimo.
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    compàààààààà ma quando in qua i sequel so buoni?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,911
    Euforia
    +463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar III @ 13/6/2012, 19:00) 
    compàààààààà ma quando in qua i sequel so buoni?

    Eh,purtroppo hai ragione. :c
    Ma finchè non lo vedi,ci speri che siano riusciti a crear qualcosa di soddisfacente... e poi parte l'inculata,come sempre. :unsisi:
    Però do comunque una possibilità a tutti.
    E poi era il male minore dato che sono andato al cinema con mio padre e lui mi fa vedere sempre LAMMERDA
     
    Top
    .
  5. ImNotThere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto anch'io, che merda..
     
    Top
    .
4 replies since 24/5/2012, 16:47   42 views
  Share  
.