Chernobyl Diaries - La mutazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline












    Chernobyl Diaries - La mutazione
    (Chernobyl Diaries)


    USCITA CINEMA: 20/06/2012
    GENERE: Horror, Thriller
    REGIA: Bradley Parker
    SCENEGGIATURA: Oren Peli
    ATTORI: Ingrid Bolsø Berdal, Dimitri Diatchenko, Olivia Dudley, Jesse McCartney, Devin Kelley, Nathan Phillips, Jonathan Sadowski
    FOTOGRAFIA: Morten Søborg
    MUSICHE: Diego Stocco
    PRODUZIONE: FilmNation Entertainment
    DISTRIBUZIONE: M2 Pictures
    PAESE: USA 2012
    DURATA: 86 Min





    TRAMA: Chernobyl Diaries La Mutazione è tratto da una storia originale di Oren Peli, già autore di Paranormal Activity. Il film segue le vicende di sei giovani turisti che ingaggiano una guida specializzata in turismo estremo. La guida, ignorando tutti i segnali di pericolo, li porta a Pripyat città nella quale vivevano i dipendenti della centrale nucleare di Chernobyl, rimasta disabitata dopo il disastro di oltre 25 anni fa. Dopo una breve esplorazione il gruppo, impossibilitato a ripartire, scopre di non essere solo...

    CRITICA:
    Sul fronte delle buone notizie c’è la velocità. La storia non va troppo per il sottile nella parte introduttiva con dialoghi, tagli, cambi scena, dialoghi, altri tagli ed eccoci a Pripyat, la città fantasma. L’ambientazione regge, spettrale anche di giorno come ci si aspetterebbe da qualunque contesto urbano in rovina, nonostante l’Europa dell’Est riesca a volte a sembrare spettrale anche se abitata. Tra le notizie cattive, il film si rivela anemico se considerato un horror. Non che il sangue dovesse scorrere a fiumi, ma andando incontro ad un divieto R negli Stati Uniti (i minori di 17 anni devono essere accompagnati da un adulto) qualche orrido spavento in più avrebbe divertito, risparmiando sulla suspense e su corse affannose dei protagonisti. (Antonio Bracco)


    TRAILER:


    Sito italiano
    Sito ufficiale

     
    Top
    .
  2. Mr. Nakoshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è una cagata pazzesca[Cit.] Non lo guarderei manco gratis figurati se vado a pagare al cinema :omg:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    SlavMeister
    Posts
    7,590
    Euforia
    +440

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Nakoshi @ 22/6/2012, 17:00) 
    Per me è una cagata pazzesca[Cit.] Non lo guarderei manco gratis figurati se vado a pagare al cinema :omg:

    ma cosa io lo voglio vedere di brutto i creatori di paranormal activity mi hanno fatto ridere una vita nn me lo posso perdere :rotfl:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Seminatore dell'omg
    Posts
    6,293
    Euforia
    +76

    Status
    Offline
    Mi sa tipo di Le colline hanno gli occhi :omg:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Code never lies, comments sometimes do.

    Group
    C a l m a b o y s
    Posts
    8,294
    Euforia
    +3,022
    Location
    Iperuranio

    Status
    Offline
    ho visto il trailer al cinema e dei tizi mi hanno detto di abbassare il tono delle risate
    ma mi stavano trollando
     
    Top
    .
4 replies since 22/6/2012, 15:36   53 views
  Share  
.