Quell'idiota di nostro fratello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline












    Quell'idiota di nostro fratello
    (Our Idiot Brother)


    USCITA CINEMA: 04/07/2012
    GENERE: Commedia
    REGIA: Jesse Peretz
    SCENEGGIATURA: David Schisgall, Evgenia Peretz
    ATTORI: Paul Rudd, Elizabeth Banks, Zooey Deschanel, Emily Mortimer, Steve Coogan, Hugh Dancy
    FOTOGRAFIA: Yaron Orbach
    MONTAGGIO: Jacob Craycroft, Andrew Mondshein
    MUSICHE: Eric D. Johnson, Nathan Larson
    PRODUZIONE: Big Beach Films, Likely Story
    DISTRIBUZIONE: Videa-Cde
    PAESE: USA 2011
    DURATA: 90 Min





    TRAMA: Ned Rochlin è un inguaribile ottimista e vede del buono in ogni persona e in ogni situazione. Per questo si ritrova spesso nei guai, soprattutto con la sua famiglia. Dopo essere stato arrestato e rilasciato per aver venduto della droga ad un poliziotto, Ned è estromesso dalla fidanzata dall'azienda biologica, in cui vive e lavora, perdendo anche la custodia del suo amato cane. Non gli rimane che chiedere aiuto all'ingombrante madre e alle ambiziose sorelle, le cui vite saranno gettate nel caos e nello scompiglio.


    TRAILER:


    Sito italiano
    Sito ufficiale

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    questo sembra caruccio, poi nel trailer emily mortimer sembra davvero la sorella della deschanel :omg: e ho scoperto ora che ha davvero una sorella che si chiama emily :stica: coseutilidasapere.com
     
    Top
    .
  3. Portgas D. Ace 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando ho letto il titolo pensavo era una filmino amatoriale dove c'era il fratello di qualcuno che si stava per ammazzare in qualche cosa :omg:
     
    Top
    .
  4. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    na commedia che non fa ride

    cè, ha i suoi momenti, ma m'aspettavo ben altro tipo di idiozia :omg: invece a volte fa quasi tenerezza per quanto è idiota asd, però bel personaggio (e carina la storia con le sorelle, dalla scena del gioco dei mimi però mi sarei aspettato di più, pd mi stava prendendo, le avrei prese a martellate sui denti, sorelle di merda)
    cmq grande cast :cici: anche se zooey qui mi sembrava inadatta, molto meglio elizabeth banks
     
    Top
    .
3 replies since 7/7/2012, 00:16   36 views
  Share  
.