The Amazing Spider-Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline












    The Amazing Spider-Man
    (The Amazing Spider Man)


    USCITA CINEMA: 04/07/2012
    GENERE: Azione, Fantasy, Avventura
    REGIA: Marc Webb
    SCENEGGIATURA: James Vanderbilt, Alvin Sargent, Steve Kloves
    ATTORI: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, C. Thomas Howell, Denis Leary, Embeth Davidtz, Campbell Scott, Kari Coleman, Chris Zylka, Irrfan Khan, Max Charles, Ryan Keiffer, Michael Barra, Leif Gantvoort, Andy Pessoa, Hannah Marks, Kelsey Chow, Stan Lee
    FOTOGRAFIA: John Schwartzman
    MONTAGGIO: Alan Edward Bell, Pietro Scalia
    MUSICHE: James Horner
    PRODUZIONE: Columbia Pictures, Laura Ziskin Productions, Marvel Enterprises
    DISTRIBUZIONE: Sony Pictures Releasing Italia
    PAESE: USA 2012
    DURATA: 136 Min





    TRAMA: The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker, un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben e alla zia May. Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy, e insieme i due affronteranno l'amore, l'impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori - e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors, il vecchio socio del padre. Quando, come Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l'alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.


    TRAILER:


    Sito italiano
    Sito ufficiale

     
    Top
    .
  2. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq secondo me pure i fan di spiderman dovrebbero boicottarlo sto film, perchè cè tipo non s'è mai visto che mi stai a fare un film dietro l'altro con un minimo di filo storico, e poi all'improvviso azzeri tutto e riparti daccapo co n'attore che chi cazz è :omg: cè ste cose si fanno a distanza di 20 anni, no no
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    lizard dev'essere fiqo
     
    Top
    .
2 replies since 7/7/2012, 00:23   44 views
  Share  
.