Bed Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline












    Bed Time
    (Mientras duermes)


    USCITA CINEMA: 27/07/2012
    GENERE: Horror, Thriller
    REGIA: Jaume Balagueró
    SCENEGGIATURA: Alberto Marini
    ATTORI: Luis Tosar, Marta Etura, Alberto San Juan, Iris Almeida, Carlos Lasarte, Pep Tosar, Petra Martínez, Tony Corvillo
    FOTOGRAFIA: Pablo Rosso
    MONTAGGIO: Guillermo de la Cal
    MUSICHE: Lucas Vidal
    PRODUZIONE: Filmax Entertainment
    DISTRIBUZIONE: Lucky Red
    PAESE: Spagna 2012
    DURATA: 102 Min





    TRAMA: Cesar lavora come portiere in un palazzo di Barcellona. Non sa cosa sia la felicità e si accontenta di trovare le sue ragioni di vita giorno dopo giorno. Affronta il suo lavoro quotidiano praticamente ignorato dagli inquilini del palazzo, ma lui li osserva attentamente. Conosce i dettagli più intimi delle loro vite, sa tutto di loro, specialmente di una di loro. Clara è una giovane donna spensierata e contenta, che vede sempre il lato positivo nelle cose. Il suo approccio positivo alla vita e il suo costante buon umore fanno venire a Cesar la pelle d'oca. Non sarà contento fino a quando non sarà riuscito a cancellare quel sorriso dalla faccia di lei, una volta per tutte, perché Cesar si nutre del dolore degli altri. Gode dell'infelicità e delle angosce altrui e non c'è niente che ami di più che piantare il seme della disperazione e vederlo crescere. In Clara ha trovato la vittima perfetta...


    TRAILER:


    Sito italiano
    Sito ufficiale

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,540
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    non so se sia bello o brutto, fatto bene o stronzata, ma mi sa che domani sera me lo vedrò al cinema :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,540
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    è molto meno cazzata di quel che mi aspettassi :omg: innanzitutto direi che è solo thriller, di horror ha poco :sisi: e niente, ci sono scene che proprio ti mettono il malessere addosso :omg:
     
    Top
    .
2 replies since 27/7/2012, 23:17   18 views
  Share  
.