I Mercenari 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline












    I Mercenari 2
    (The Expendables 2)


    USCITA CINEMA: 17/08/2012
    GENERE: Azione, Thriller
    REGIA: Simon West
    SCENEGGIATURA: David Agosto, Ken Kaufman, Sylvester Stallone, Richard Wenk
    ATTORI: Sylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris, Jet Li, Dolph Lundgren, Terry Crews, Randy Couture, Scott Adkins, Liam Hemsworth, Novak Djokovic, Charisma Carpenter, Nikolette Noel, Nan Yu, Amanda Ooms
    FOTOGRAFIA: Shelly Johnson
    MONTAGGIO: Paul Harb
    MUSICHE: Brian Tyler
    PRODUZIONE: Millennium Films, Nu Image Films
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: USA 2012
    DURATA: 102 Min





    TRAMA: Gli Expendables sono tornati, e questa volta la loro missione è molto personale. Dopo che Tool (Mickey Rourke), cuore a anima del gruppo di mercenari, è stato brutalmente ucciso in missione, i suoi compagni hanno giurato di vendicarlo. Ma non sono gli unici. Anche Fiona, la giovane e ribelle figlia di Tool, ha deciso di imbarcarsi in una missione personale per vendicare la morte del padre. Le cose si complicano quando la giovane ragazza viene catturata e tenuta in ostaggio da un feroce dittatore.

    CRITICA:
    Con Stallone lontano dalla regia (passata a Simon West) le granate, le mitragliatrici, i coltelli e i calci volanti dell'indomito cast abbattono anche la quarta parete, con esiti rischiosi. Il rispetto reverenziale che West e la produzione hanno per i miti coinvolti è talmente alto che finiscono senza volerlo per prenderne le distanze. E con una squadra che ha accolto tra le sue fila una donna energica, simbolo del cinema d'azione contemporaneo, il crepuscolo della vecchia guardia sembra tanto più vicino quanto più questa viene idolatrata, seppur con sincerità e humour. (Domenico Misciagna).


    TRAILER:


    [te]→[/color] Sito italiano
    Sito ufficiale

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,539
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    non vedo Steven Seagal :wuu: cmq ho deciso che questa cagata di merda me la andrò a vedere :cici:
     
    Top
    .
  3. Phil Hosofer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è chiaramente il film dell'anno. ogni anno.
     
    Top
    .
  4. V-Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo vado a vedere stasera :cici:

    comunque erano 7 anni che Chuck Norris non faceva parte di un film, sapevatelo :omg:
     
    Top
    .
  5. Solf
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Novak Djokovic

    ????? :gmo:
     
    Top
    .
  6. Clarinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMFG

     
    Top
    .
  7. V-Joker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Djokovic non c'è :omg: almeno così mi è sembrato :omg:

    comunque è da vedere assolutamente :re: nella prima scena in cui si vede Chuck Norris in sala lo hanno anche applaudito :re:
     
    Top
    .
  8. Solf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo vedere ancora il primo :facepalm:
    l'avevo registrato su mysky ma mi è scaduto l'abbonamento col cinema e non ho potuto più vederlo :omg:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,539
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    non ti sei perso un capolavoro :omg:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,539
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    visto :omg: quante risate :omg:

    no va beh, cercando di commentare seriamente, rispetta appieno TUTTE le aspettative che uno ha sul film :omg: tamarraggine a mille, poco spazio ai sentimentalismi "inutili" (ma un pizzichino ce n'è), dialoghi da cazzoduro ironici, alcune genialate qua e là che non dico per non rovinare la sorpresa a chi vuole vederselo, ecc :omg: poi il cast è più completo che nel primo film, ci sono anche Chuck e Van Damme e poi Bruce Willis e Schwarzy sono più presenti :omg: Chuck Norris ha un ruolo relativamente secondario, ma quando compare sullo schermo lascia il segno, non è un cameo inutile :omg: c'è anche un po' meno misoginia che nel primo capitolo :omg:

    ho visto che si parla già di un terzo capitolo ma secondo me questo rimarrà l'episodio migliore :oms: tra i big di questo genere mancava solo Seagal (che ce l'ha col produttore del film, quindi dubito ci sarà nel terzo capitolo), gli altri c'erano tutti ed è difficile che vogliano tutti partecipare di nuovo a un altro film :oms:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Euforici
    Posts
    29,588
    Euforia
    +1,345
    Location
    recanati(MC)

    Status
    Anonymous
    dal trailer m'è parso il classico film di merda per tamarri da vedere insieme agli amici hater :omg: da vedè
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,539
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    infatti è così, non sto dicendo che è un capolavoro, sto dicendo che è un film di merda che rispetta tutte le aspettative di merdaggine che ti fai guardando il trailer :omg: nel suo genere è riuscito benissimo, diciamo :omg:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Euforici
    Posts
    29,588
    Euforia
    +1,345
    Location
    recanati(MC)

    Status
    Anonymous
    non so perché ma il modo in cui mi sta incuriosendo sto film è lo stesso di black sheep

    ma black sheep sta già nel firmamento del cinema, questo me sa che è na merda
     
    Top
    .
  14. Phil Hosofer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì beh, se parliamo di arte cinematografica questo starà sicuramente all'ultimo gradino della scalinata.
    se parliamo di film intesi come fruizione per svago, ciò che ti aspetti >< ciò che è, questo probabilmente è uno dei migliori mai fatti.
    e non l'ho ancora visto.
     
    Top
    .
13 replies since 16/8/2012, 15:54   101 views
  Share  
.