-
.
Non so se esista o meno un topic del genere, comunque usatelo se avete richieste particolari
io non ho richieste particolari, voglio solo film belli, che vi sono piaciuti particolarmente o che ritenete capolavori assoluti. non ho una vasta cultura, quindi buttate giù i primi che vi vengono in mente
cioè oggi mi sono visto ali g dalla disperazione, i need you <3. -
Jesus 'SnaKe SuperStar III.
User deleted
a me sembra che cambiano i titoli dei topic, ma alla fine diciamo semp 'e stessi ccos . -
.
non mi consigli un filmz? . -
Jesus 'SnaKe SuperStar III.
User deleted
io non so consigliare, devi informarti di più sul mio conto . -
.
poi mi sono accorto ora del topic con tutti i film migliori per ognuno, e c'avevo scritto pur'io. qualcosa prendo da lì, ma non basterà
ma il tuo imene è a 2, rofl. come si da da fare crostul per penetrarti. -
Jesus 'SnaKe SuperStar III.
User deleted
non so più se sia lui, ma di sicuro si sono andati a cercare post vecchi dato che ho scritto pochissimo nelle ultime 24 ore
sì cmq usufruisci di quel topic pure da parte mia. -
.
entro l'alba te ne consiglio un po' come anticipazione ti dico subito che il cinema tedesco secondo me sforna un sacco di capolavori . -
.
l'enigma di kaspar hauser, così, a caso . -
.
Io ti consiglio Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto: è molto figo. ma il tuo imene è a 2, rofl. come si da da fare crostul per penetrarti
Ci ho messo un mese per portarlo in negativo.
Ma stai tranquillo che adesso è il tuo turno.. -
Jesus 'SnaKe SuperStar III.
User deleted
ah beh, un mese è più comprensibile, pensavo quasi che non avessi niente da fare. -
.
scarico quello tuo subh, maro ti aspetto omg
davvero faresti questo per me? <3
e il film che m'hai consigliato l'ho già visto tempo fa ed è fra i miei favoriti all time <3. -
Clarinda.
User deleted
ginello, Intouchables
<3
e fammi sapè. -
.
in downloadz, ti dirò . -
.
ma Gli Intoccabili è un grande classico non l'hai mai visto? famo così, ne metto anche di iperfamosi, poi se li hai già visti passa avanti ovviamente se hai domande particolari su qualche titolo posso fare una mini-rece, per ora sparo solo una lista di titoli altrimenti ci metterei tutto il pomeriggio per scrivere questo post
American Beauty (Sam Mendes, 1999)
American History X (Tony Kaye, 1998)
L'angelo sterminatore (Luis Buñuel, 1962)
Apri gli occhi (Alejandro Amenábar, 1997) - Vanilla Sky è il remake di questo film, e questo è migliore
Assassini nati (Natural Born Killers) (Oliver Stone, 1994)
Babel (Alejandro González Iñárritu, 2006) - sempre dello stesso regista, molti preferiscono 21 grammi, ma a me è piaciuto di più Babel
Bad Boy Bubby (Rolf de Heer, 1993) - questo è assolutamente adattissimo per te geeno, rotfl
La banda Baader Meinhof (Uli Edel, 2008)
Barry Lyndon (Stanley Kubrick, 1975)
Un borghese piccolo piccolo (Mario Monicelli, 1977)
Cane di paglia (Sam Peckinpah, 1971)
Che fine ha fatto Baby Jane? (Robert Aldrich, 1962)
Cinderella Man (Ron Howard, 2005)
I compagni (Mario Monicelli, 1963)
Il concerto (Radu Mihăileanu, 2009)
Danza macabra (Antonio Margheriti, 1964)
Il diavolo veste Prada (David Frankel, 2006)
Dogville (Lars von Trier, 2003)
The Dreamers (Bernardo Bertolucci, 2003)
I duellanti (Ridley Scott, 1977)
Earth (Deepa Mehta, 1998) - anche Fire, della stessa regista, è molto bello
Ed Wood (Tim Burton, 1994)
Effetto notte (François Truffaut, 1973)
Eraserhead (David Lynch, 1977)
L'esperimento del dottor K. (Kurt Neumann, 1958) - il film La mosca degli anni '80 è un remake di questo, che però è molto più figo, rotfl
Exit Through the Gift Shop (Banksy, 2010)
Ferro 3 - La casa vuota (Kim Ki-duk, 2004) - in generale, consiglierei più o meno tutti i film di Kim Ki-duk comunque
Fight Club (David Fincher, 1999)
La finestra di fronte (Ferzan Özpetek, 2003)
Flags of Our Fathers (Clint Eastwood, 2006)
La foresta dei pugnali volanti (Zhang Yimou, 2004)
Funny Games (Michael Haneke, 1997)
Gangster Story (Bonnie and Clyde) (Arthur Penn, 1967)
Good Bye, Lenin! (Wolfgang Becker, 2003)
Kill Bill (Quentin Tarantino, 2003-2004)
Memento (Christopher Nolan, 2000)
Il miglio verde (Frank Darabont, 1999)
Milk (Gus Van Sant, 2008)
Mona Lisa Smile (Mike Newell, 2003)
Mystic River (Clint Eastwood, 2003)
Nodo alla gola (Alfred Hitchcock, 1948)
Il nome della rosa (Jean-Jacques Annaud, 1986)
Nuovo cinema Paradiso (Giuseppe Tornatore, 1988)
L'Odio (Mathieu Kassovitz, 1995)
Old Boy (Park Chan-wook, 2003)
L'Onda (Dennis Gansel, 2008)
Orgoglio e Pregiudizio (Joe Wright, 2005) - oh, per me è bello, cazzo
Paese del silenzio e dell'oscurità (Werner Herzog, 1971)
Pane e tulipani (Silvio Soldini, 1999)
Parla con lei (Pedro Almodóvar, 2002)
Patch Adams (Tom Shadyac, 1998)
Il pianista (Roman Polanski, 2002)
La pianista (Michael Haneke, 2001)
Quei bravi ragazzi (Martin Scorsese, 1990)
Quella sporca dozzina (Robert Aldrich, 1967)
La ragazza con la pistola (Mario Monicelli, 1968)
Le relazioni pericolose (Stephen Frears, 1988)
Sciarada (Stanley Donen, 1963)
Scott Pilgrim vs. the World (Edgar Wright, 2010)
Il sorpasso (Dino Risi, 1962)
Taxi Driver (Martin Scorsese, 1976)
Tootsie (Sydney Pollack, 1982)
Tre passi nel delirio (Vadim, Malle, Fellini, 1968)
The Truman Show (Peter Weir, 1998)
Tutto su mia madre (Pedro Almodóvar, 1999)
V per Vendetta (James McTeigue, 2006)
Vicky Cristina Barcelona (Woody Allen, 2008)
La vie en rose (Olivier Dahan, 2007)
Le vite degli altri (Florian Henckel von Donnersmarck, 2006)
Wall Street (Oliver Stone, 1987)
Woyzeck (Werner Herzog, 1979)
Zelig (Woody Allen, 1983)
vabbè, ho cercato di non scegliere roba eccessivamente antica a parte casi particolari che non posso non consigliare. -
Jesus 'SnaKe SuperStar III.
User deleted
me li segno anch'io .