Le belve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline












    Le belve V.M. 14
    (Savages)


    USCITA CINEMA: 25/10/2012
    GENERE: Drammatico, Thriller
    REGIA: Oliver Stone
    SCENEGGIATURA: Don Winslow, Shane Salerno
    ATTORI: John Travolta, Salma Hayek, Benicio Del Toro, Blake Lively, Aaron Johnson, Taylor Kitsch, Shea Whigham, Demian Bichir, Mia Maestro, Jake McLaughlin
    FOTOGRAFIA: Daniel Mindel
    MONTAGGIO: Joe Hutshing, Stuart Levy, Alex Marquez
    MUSICHE: Adam Peters
    PRODUZIONE: Ixtlan / Onda
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: USA 2012
    DURATA: 131 Min
    FORMATO: Colore
    VISTO CENSURA: VM14





    TRAMA: Due imprenditori di Laguna Beach, Ben, pacifico e caritatevole buddista, e il suo migliore amico Chon, ex Navy Seal ed ex mercenario, conducono una lucrativa attività fatta in casa, producendo la migliore marijuana mai coltivata prima d'ora. Condividono inoltre un amore unico nel suo genere per la bellissima Ophelia. La vita è idilliaca nella loro cittadina nel sud della California, almeno fino a quando il cartello dei trafficanti della Mexican Baja decide di irrompere nei loro piani imponendosi come socio. Quando Elena, lo spietato capo del cartello, e Lado, il suo scagnozzo, sottovalutano l'infrangibile legame che tiene uniti i tre amici, Ben e Chon, attraverso l'ambiguo aiuto di un viscido agente della DEA, scatenano una battaglia, a prima vista già persa, contro il cartello. Così hanno inizio una serie di piani e manovre ad alto rischio.

    CRITICA:
    Adattando per il grande schermo assieme allo scrittore Don Winslow il romanzo “Le belve”, Oliver Stone si concentra sull'anomala storia d'amore tra i tre giovani protagonisti, si diverte a omaggiare i western di Sergio Leone e a seguire le intricate trame di un thriller dallo stile letterario arguto e fastidiosamente ricercato. Ne nasce un film misto, con belle sequenze e ottime performance, ma senza quell'anarchica voglia di rompere con gli schermi che ci saremmo aspettati dal regista di Natural Born Killers e U-Turn. (Daniela Catelli)



    TRAILER:


    Sito italiano

     
    Top
    .
0 replies since 25/10/2012, 16:15   16 views
  Share  
.