Zero Dark Thirty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zaphod Beeblebrox ^^"
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I will never make a SCHEDA for this.

    Video

    "Kathryn Bigelow fa un film su Bin Laden", è un tormento per la mia povera testa. :omg: Ho appena finito di mandare un messaggio chilometrico ad un amico su questo. :omg: "Bin Laden" e "la morte di Bin Laden" sono cose troppo strane per la mia testa. :omg: Ha tutto troppo troppo troppo l'aria di una leggenda medioevale, che ci sta il drago sulla montagna che ha un grandissimo tesoro. E le parole che hanno sempre usato, anche qui nel trailer: UOMO e NEMICO, un uomo che nessuno ha mai visto, l'uomo più ricercato di sempre, la più grande caccia all'uomo della storia. A me sembra troppo troppo troppo THE BEST IPHONE YET. Ossia finto finto finto. Alla frase sull'iPhone ci ridi e gli dai dei coglioni, a quella su Bin Laden no. :omg:

    Cmq l'aveva annunciato.

    Video

    Vbb, evitando le seghe mentali che mi farò con altri, non vedo l'ora. :omg: Sarà fisicamente distruttivo. :omg:

    Ah arriva a febbraio, prima degli Oscar.
     
    Top
    .
  2. Phil Hosofer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cucchiaio ci pensi tu a mettere il vidio di aesop rock? io sto sull'ipod mica posso
     
    Top
    .
  3. Il cucchiaio non esiste.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phil Hosofer @ 27/12/2012, 02:27) 
    cucchiaio ci pensi tu a mettere il vidio di aesop rock? io sto sull'ipod mica posso

    non avevo letto mah niggu. comunque lo stavo vedendo stanotte ma è con i sub francesi hard-coded xxx e ho molllato a metà. non ciò capito un cazzo, ma mi sembra interessante
     
    Top
    .
2 replies since 27/12/2012, 01:51   35 views
  Share  
.