Mai Stati Uniti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline












    Mai Stati Uniti
    (Mai Stati Uniti)


    USCITA CINEMA: 03/01/2013
    GENERE: Commedia
    REGIA: Carlo Vanzina
    SCENEGGIATURA: Carlo Vanzina, Enrico Vanzina, Edoardo Falcone
    ATTORI: Vincenzo Salemme, Ricky Memphis, Anna Foglietta, Ambra Angiolini, Giovanni Vernia, Maurizio Mattioli, Andrea Pittorino, Paolo Bessegato, Daniela Piperno
    FOTOGRAFIA: Enrico Lucidi
    MONTAGGIO: Luca Montanari
    PRODUZIONE: Italian International Film, Rai Cinema
    DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
    PAESE: Italia 2012
    DURATA: 90 Min





    TRAMA: Italia 2012. E' tempo di crisi. Lo sanno bene i cinque protagonisti della nostra storia. Quello che non sanno pero' è che il destino sta per unirli, cambiando per sempre le loro vite, tra commedia e sentimento. Insomma Angela, Dario, Carmen, Michele e Nino hanno ben poco in comune tra loro, anzi, a dirla tutta, neanche si conoscono. Ma un giorno arriva la telefonata di un notaio che li convoca d'urgenza nel suo studio. E' lì che i cinque si incontrano per la prima volta e scoprono il motivo di quel'’inaspettata chiamata: la lettura del testamento di un certo Vanni Galvani. Ma che c'entrano loro con quel'’illustre sconosciuto? Lo spiega il Notaio: Vanni Galvani era loro padre. Un uomo bizzarro, che ha sempre voluto vivere un'esistenza libera, senza legami e costrizioni. Alla fine della sua vita pero' ha sentito il rimorso di non essersi occupato dei suoi figli non riconosciuti. E adesso chiede loro scusa e li prega di perdonarlo. E così ha inizio il curioso viaggio di una famiglia che non è mai stata tale e che ancora non lo è...


    TRAILER:


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,540
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    fanculo, vedendo il titolo sono entrato pensando fosse una roba stile Michael Moore, e mi vedo sto cast di merda :tresel:
     
    Top
    .
1 replies since 4/1/2013, 18:42   19 views
  Share  
.