New Girl (Quarta stagione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in onore del nuovo avatar di maro :cici:

    a chi non l'ha mai visto, inizia venerdì in chiaro alle 21 su mtv dalla prima stagione
    per chi lo segue dagli states, stanotte ci sarà una nuova puntata della seconda stagione :re:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,513
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    io sono noob quindi parto dalla prima :omg: spero lo trasmettano in inglese coi sottotitoli, mi darebbe veramente al cazzo sentirla doppiata :omg:
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol non vedo perchè dovrebbero farlo :omg:
    cioè in realtà non hai tutti i torti, mtv sottotitola certi programmi di merda made in usa

    ma cmq ti dico già che questa l'hanno presa così come l'hanno trasmessa su fox (sky) :omg:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,513
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    che due coglioni sta gente che appena dici qualcosa ti mette bimbominkia :tresel: cmq le tue parole mi sono di conforto in questi momenti difficili :omg:
     
    Top
    .
  5. Zaphod Beeblebrox ^^"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro è l'avatar. :omg: Cmq devo fare un gruppo per voi schifosi, ultimi degli ultimi.
     
    Top
    .
  6. Jamal LaVetrius Lee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di chi era il culo
     
    Top
    .
  7. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    that's what she said
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,513
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zaphod Beeblebrox ^^" @ 8/1/2013, 21:05)
    Più che altro è l'avatar. :omg: Cmq devo fare un gruppo per voi schifosi, ultimi degli ultimi.

    ma no porco dio, volevo fare na roba che tutti man mano mettevano in avatar una fica impressionante così tutti sullo stardo stavano col durello permanente e nessuno faceva più caso a quello che la gente scriveva nei post :omg: ma qui le idee non vengono più apprezzate mondo infame :tresel: voi ridete di me perché sono diverso, io rido di voi perché siete tutti uguali :tresel: io non tremo, è solo un po' di me che se ne va :tresel: il brivido non è paura di cadere, ma voglia di volare :tresel: il più grande spettacolo dopo il Big Bang siamo noi, io e Zooey :tresel:

    e bà, ho finito le citazioni da 15enni omologate :omg:

    cmq un gruppo zooeycoso sarebbe davvero fico :omg: specie se nella targhetta ci fosse una sua foto wub :omg:

    CITAZIONE (Jamal LaVetrius Lee @ 8/1/2013, 22:42)
    di chi era il culo

    Yana Blashcosovskaya :omg:
     
    Top
    .
  9. Zaphod Beeblebrox ^^"
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si chiama davvero Blash? :omg: Cmq fate un topic in cazzeggio o in qualche altro buco di culo e proponete un nome e una foto per la targhetta. :omg:

    Cmq serio, volevo dire che siete diventati davvero troppi. Gente insospettabile arriva e mi fa OH MA TU TE LO GUARDI LO SHOW DI QUELLA BELLA SU MTV?, ma veramente cani e porci.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,513
    Euforia
    +215

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zaphod Beeblebrox ^^" @ 9/1/2013, 02:17) 
    Si chiama davvero Blash? :omg:

    ma no rotfl, ma ha un cognome che lo imparerò fra tre anni, facevo prima a linkare il topic in cui sta scritto :omg:

    CITAZIONE (Zaphod Beeblebrox ^^" @ 9/1/2013, 02:17) 
    Cmq fate un topic in cazzeggio o in qualche altro buco di culo e proponete un nome e una foto per la targhetta. :omg:

    Cmq serio, volevo dire che siete diventati davvero troppi. Gente insospettabile arriva e mi fa OH MA TU TE LO GUARDI LO SHOW DI QUELLA BELLA SU MTV?, ma veramente cani e porci.

    :rockomg:

    e ci sarà un motivo pd, apri gli occhi :rockomg:
     
    Top
    .
  11. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zaphod Beeblebrox ^^" @ 9/1/2013, 02:17) 
    Cmq serio, volevo dire che siete diventati davvero troppi. Gente insospettabile arriva e mi fa OH MA TU TE LO GUARDI LO SHOW DI QUELLA BELLA SU MTV?, ma veramente cani e porci.

    ma a parte l'attrazione per lei, lo show merita seriamente :omg: cè guardatelo, ci sta Schmidt che per ogni coglionata che dice, mette un dollaro in un barattolo :omg: sub ita
     
    Top
    .
  12. Zaphod Beeblebrox ^^"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè, tu hai visto Game of Thrones, e mi vieni a dire che "lo show merita seriamente". :omg: Con che coraggio. :omg:
     
    Top
    .
  13. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar III @ 8/1/2013, 20:02) 
    so quanto questo sia un posto di zooeyhaters o gente che non apprezza le sitcom :omg:

    fatevi due risate, stronzi :omg: sapete intrattenervi solo con draghi, spade e trombate
     
    Top
    .
  14. Zaphod Beeblebrox ^^"
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi, fammi capire, sta Zoeyou

    1. non scopa

    2. non ammazza nessuno

    3. non ci stanno i draghi

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    io non mi ricordo più dove sono arrivata, mi perdo a guardare robe su internet :omg: comunque lo guardavo perchè è pucciosa lei, però non mi ha convintissima
     
    Top
    .
210 replies since 8/1/2013, 20:13   3297 views
  Share  
.