Looper - In fuga dal passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline












    Looper - In fuga dal passato
    (Looper)


    USCITA CINEMA: 31/01/2013
    GENERE: Azione, Fantascienza, Thriller
    REGIA: Rian Johnson
    SCENEGGIATURA: Rian Johnson
    ATTORI: Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Emily Blunt, Piper Perabo, Paul Dano, Jeff Daniels, Noah Segan, Xu Qing, Frank Brennan, Tracie Thoms, Garret Dillahunt, Nick Gomez, Marcus Hester
    FOTOGRAFIA: Steve Yedlin
    MONTAGGIO: Bob Ducsay
    MUSICHE: Nathan Johnson
    PRODUZIONE: Endgame Entertainment
    DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures Italia
    PAESE: USA 2012
    DURATA: 119 Min





    TRAMA: In questo thriller d'azione futuristico, il viaggio nel tempo è già stato inventato, ma è illegale e disponibile solo sul mercato nero. Accade così che quando ci si vuole sbarazzare di qualcuno, lo si invia a 30 anni prima, dove un "looper" - ossia un killer a pagamento, come Joe (Joseph Gordon-Levitt), lo attende per "liquidare la questione", in questo modo, nel futuro, non rimane traccia del crimine. Tutto fila liscio fino al giorno in cui si decide di 'chiudere il cerchio' inviando il Joe del futuro (Bruce Willis) a uccidere il Joe del passato.

    CRITICA:
    Con Looper il regista e sceneggiatore dà vita a un film di fantascienza capace di costruire un mondo con pochi affascinanti elementi e di non perdersi, volutamente, nei viaggi impossibili dei paradossi spazio-temporali. Joseph Gordon-Levitt, faccia da Bogart del futuro, si confronta con Bruce Willis, il se stesso di 30 anni e numerosi omicidi dopo. Amori impossibili, telecinesi, attori in stato di grazia per uno dei film più sorprendenti degli ultimi anni. (Daniela Catelli)



    TRAILER:


    Sito ufficiale

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    bello e intripposo, anche se forse non ho ben chiari tutti i passaggi, però la figata di sti film contorti è proprio capire e non capire, o forse sto solo tentando di giustificare la mia 'gnoranza thumbs_up

    c'è gordon-coso che è figo nella parte di willis da giovane, c'ha lo stesso sguardo, poi in certe scene proprio la stessa espressione, BRAVO

    emily blunt sempre bellissima e pucciosissima, anche con in mano un fucile più grande di lei <3 boh, c'ha un viso bbello e begli occhi, poi sta bene anche bionda

    inquietantino il bimbo, però quando è in lacrime ti viene voglia di sguanciottarlo :derma:
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande joseph :re:
     
    Top
    .
2 replies since 30/1/2013, 17:13   30 views
  Share  
.