Die Hard - Un buon giorno per morire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline












    Die Hard - Un buon giorno per morire
    (A Good Day to Die Hard)


    USCITA CINEMA: 14/02/2013
    GENERE: Azione, Thriller
    REGIA: John Moore
    SCENEGGIATURA: Skip Woods
    ATTORI: Bruce Willis, Jai Courtney, Cole Hauser, Sebastian Koch, Yuliya Snigir, Anne Vyalitsyna, Amaury Nolasco, Pavel Lychnikoff, Megalyn Echikunwoke, Mary Elizabeth Winstead
    FOTOGRAFIA: Jonathan Sela
    MONTAGGIO: Dan Zimmerman
    MUSICHE: Marco Beltrami
    PRODUZIONE: 20th Century Fox
    DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox Italia
    PAESE: USA 2013
    DURATA: 97 Min





    TRAMA: Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il "vero" eroe con le abilità e l'attitudine a rimanere sempre l'ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.

    CRITICA:
    Venticinque anni fa usciva al cinema il primo Die Hard intitolato Trappola di cristallo. Azione, tensione e ironia erano tutte là, racchiuse in quel grattacielo sotto sequestro. E ovviamente c’era anche Bruce Willis, capace di trovare la perfetta sintesi di un poliziotto comodamente a cavallo tra sarcasmo e azione. La saga di Die Hard è andata avanti proprio grazie a lui e al personaggio di John McClane, che si trova suo malgrado sempre in mezzo a contrattempi molto “stancanti”. Die Hard, un buon giorno per morire è il quinto film della serie e dello stampo originale è rimasto soltanto lui, Bruce. Il resto è ampiamente trascurato. La storia è secondaria e serve unicamente come assist alle lunghe scene d’azione farcite di inseguimenti, esplosioni e corpi in computer grafica che sfondano vetrate. Può anche essere divertente, ma nell’istante in cui si esce dalla sala tutto evapora velocemente. (Antonio Bracco)



    TRAILER:


    Sito italiano

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    SlavMeister
    Posts
    7,590
    Euforia
    +440

    Status
    Offline
    stasera l'ho vado a vedere :sisi:
     
    Top
    .
1 replies since 14/2/2013, 19:02   8 views
  Share  
.