Noi siamo infinito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline












    Noi siamo infinito
    (The perks of being a Wallflower)


    USCITA CINEMA: 14/02/2013
    GENERE: Drammatico, Sentimentale
    REGIA: Stephen Chbosky
    SCENEGGIATURA: Stephen Chbosky
    ATTORI: Logan Lerman, Emma Watson, Nina Dobrev, Ezra Miller, Paul Rudd, Dylan McDermott, Mae Whitman, Melanie Lynskey, Kate Walsh, Johnny Simmons, Zane Holtz, Nicholas Braun, Reece Thompson
    FOTOGRAFIA: Andrew Dunn
    MONTAGGIO: Mary Jo Markey, Yana Gorskaya
    PRODUZIONE: Mr. Mudd, Summit Entertainment
    DISTRIBUZIONE: M2 Pictures
    PAESE: USA 2012
    DURATA: 102 Min





    TRAMA: È il 1991 e Charlie (Logan Lerman) è un ragazzo molto intelligente, ma allo stesso tempo timido e insicuro, che osserva il mondo intorno a sé tenendosi in disparte. Un giorno due carismatici ragazzi dell'ultimo anno, la bella Sam (Emma Watson) e il suo impavido fratellastro Patrick (Ezra Miller), lo prendono sotto la loro ala protettrice accompagnandolo verso nuove amicizie, il primo amore, il primo bacio, le prime feste, le rappresentazioni del Rocky Horror Picture Show e la ricerca della colonna sonora perfetta della loro vita. Allo stesso tempo, il suo professore di inglese, il sig. Anderson (Paul Rudd) lo introduce al mondo della letteratura, facendo nascere in lui il sogno di diventare scrittore. Tuttavia, nonostante la felicità raggiunta, il dolore del suo passato, segnato dal recente suicidio del migliore amico Michael e dall'accidentale morte di una sua cara zia, tormenta ancora Charlie. Quando i suoi amici più grandi si preparano a lasciare il liceo per il college, l'equilibrio precario del ragazzo inizia a sgretolarsi, fino a palesare una dolorosa verità.

    SOGGETTO:
    Basato su The Perks of Being a Wallflower, il romanzo scritto da Stephen Chbosky.

    CRITICA:
    Con una perfetta padronanza del mezzo cinematografico, Stephen Chbosky dirige l'adattamento del suo romanzo "Ragazzo da parete" e racconta una storia delicata e profonda sulle difficoltà dell'adolescenza. Lo fa aiutato da tre attori straordinariamente in parte: Logan Lerman, Ezra Miller e una Emma Watson finalmente libera dalla secchiona di Hogwarts Hermione Granger. (Carola Proto)



    TRAILER:


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    ezra miller :geeno:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Apostoli
    Posts
    2,550
    Euforia
    +359
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    ermione :geeno:
     
    Top
    .
  4. Fa†aLisM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh... Volevo vedè la sezione, walka, se c'era sto film ed uppare una cosa a caso...
    Confermo Ezra Miller th_smile_geeno
    Il film è bello... Guardatevelo :titto:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    bongustaio th_smile_geeno

    emeth :rona: non t'avevo riconosciuto, CIAO
     
    Top
    .
  6. Il cucchiaio non esiste.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh, madonna. l'ho visto qualche tempo fa in originale. cos¡ brutto che mi sentivo in imbarazzo per chiunque fosse stato direttamente o meno coinvolto in una roba del genere.
    ho tutt'ora i brividi, agghiacciante.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Bellissimi
    Posts
    18,174
    Euforia
    +121

    Status
    Anonymous
    Il libro mi ha fatto schifo.
    Schifo, eh, non accetto aggettivi meno incisivi.
    Voglio dire, anche Holden come personaggio all'inizio non mi piaceva, ma il libro in sé era bellissimo e molte frasi le porto con me.
    Ma questo è proprio la merda. Roba che grazie a Tumblr del cazzo va di moda, i ragazzetti sensibili caratterizzati che più banalmente non si può. Gente che si picchia a caso. Gente che si bacia a caso. Gente che quasi scopa a caso. Rivelazioni che dovrebbero essere shockanti e invece ti chiedi se non fosse meglio curare la rondine ferita che hai trovato sul balcone.

    Comunque lo danno a 4 euro l'8/05, magari vado a vederlo, solo che vedere QUESTO film da solo è deprimente perché so già che ci saranno un po' di persone, o almeno lo immagino, quelli che danno a 4 euro di solito non c'è un cazzo di nessuno e va bene. diomerda.
     
    Top
    .
6 replies since 14/2/2013, 19:15   76 views
  Share  
.