G.I. Joe - La Vendetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline












    G.I. Joe - La Vendetta
    (G.I. Joe: Retaliation)


    USCITA CINEMA: 28/03/2013
    GENERE: Azione, Avventura
    REGIA: Jon Chu
    SCENEGGIATURA: Rhett Reese, Paul Wernick
    ATTORI: Channing Tatum, Bruce Willis, Dwayne Johnson, Ray Stevenson, Adrianne Palicki, Ray Park, Jonathan Pryce, Arnold Vosloo, Elodie Yung, D.J. Cotrona, Lee Byung-hun
    FOTOGRAFIA: Stephen F. Windon
    MONTAGGIO: Roger Barton, Jim May
    PRODUZIONE: Hasbro
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: USA 2013
    DURATA: 110 Min





    TRAMA: In questo sequel, i G.I. Joe non solo combattono contro i nemici mortali Cobra ma sono costretti a fare i conti con la minaccia rappresentata dal governo che mette in pericolo la loro esistenza.

    CRITICA:
    Tutta questa operazione G.I. Joe è infantile. Nel senso buono del termine. La linea di giocattoli, di action figure snodabili che ha ispirato questo film e il precedente esiste dagli anni ’60. Non è facile immaginare quale ascendente il marchio della Hasbro possa avere sul pubblico cinematografico, ma il target di riferimento è anagraficamente molto basso vista l’assenza di parolacce e di sangue di cui non si vede una sola goccia nonostante i morti ammazzati siano parecchi. Si può anche essere 30enni o 40enni per divertirsi guardando questo film, a patto che, lo si veda in 3D in una sala super attrezzata per schermo e audio e si sgranocchino popcorn a bocca aperta. Stavolta l’intruso è chi sta zitto cercando di seguire la storia. (Antonio Bracco)



    TRAILER:


    Sito italiano
    Sito ufficiale


     
    Top
    .
  2. V-Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena visto :re: vabbè i miei commenti sui film con Dwayne sono di parte :omg: comunque scorre abbastanza bene, la storia si riesce a seguire ed è anche divertente :oms: ma vabbè sono di parte. :omg:
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per quanto mi possa piacere the rock, io non mi vedrei mai un film del genere :omg:
     
    Top
    .
2 replies since 28/3/2013, 17:13   39 views
  Share  
.