RazzaBastarda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline












    RazzaBastarda
    (RazzaBastarda)


    USCITA CINEMA: 18/04/2013
    GENERE: Drammatico
    REGIA: Alessandro Gassman
    SCENEGGIATURA: Alessandro Gassman, Vittorio Moroni
    ATTORI: Alessandro Gassman, Giovanni Anzaldo, Manrico Gammarota, Sergio Meogrossi, Matteo Taranto, Madalina Ghenea, Michele Placido
    FOTOGRAFIA: Federico Shlatter
    MONTAGGIO: Marco Spoletini
    MUSICHE: Aldo De Scalzi, Pivio De Scalzi, Francesco Renga
    PRODUZIONE: Production: Cucchini S.r.l.
    DISTRIBUZIONE: Moviemax
    PAESE: Italia 2013
    DURATA: 95 Min





    TRAMA: Roman è un migrante rumeno giunto in Italia trent'anni fa. La sua esistenza non è riuscita a districarsi dai giri dello spaccio di cocaina e dagli ambienti della piccola delinquenza. Ma Roman ha un sogno a cui non è disposto a rinunciare per niente al mondo: dare a suo figlio Nicu, che ha allevato senza madre, un'esistenza diversa e migliore. Ma può davvero un ragazzo che ha respirato fin dal suo primo vagito quell’ambiente e quelle dinamiche desiderare di essere qualcosa di diverso?

    NOTE:
    Adattamento della piece teatrale “Cuba and his Teddy Bear" di Reinaldo Povod


    TRAILER:


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    boh, non m'ha detto niente, non sapevo manco come commentare :omg:
    e sono andata a faenza apposta per vederlo perchè qua non lo davano :omg: tra l'altro in un cinema parrocchiale fiko gestito da un vecchietto bello pacioccoso che, dato che sono arrivata in anticipo di tipo UN'ORA, pensava che quella sera fossi di servizio alla cassa thumbs_up il cinema parrocchiale che come canzoncina di attesa ti mette MAMA'S GOT A GIRLFRIEND NOW rotfl

    m'ispirava l'interpretazione di gassman ed effettivamente in certe scene è wow
    diciamo che sembra tutto un po' caricaturizzato :omg: il talebano è fintissimo e poi boh, il ragazzetto c'ha la faccia da 3msc

    che bella madalina ghenea :omg: tra l'altro non sapevo che stesse con gerard butler :chissenefrega: BOH
     
    Top
    .
1 replies since 18/4/2013, 15:40   11 views
  Share  
.