Trombamici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asante Sana Cocco e Banana

    Group
    Bellissimi
    Posts
    3,806
    Euforia
    +264

    Status
    Anonymous
    Non ho avuto voglia di cercare se la discussione c'era già

    Parliamone :omg:
    Sono un bene? Un male? E quando uno dei due si innamora deve andare per forza tutto a puttane? :omg:
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Illusi
    Posts
    673
    Euforia
    +340

    Status
    Anonymous
    Quando ci sono due trombamici almeno una puttana c'è gia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asante Sana Cocco e Banana

    Group
    Bellissimi
    Posts
    3,806
    Euforia
    +264

    Status
    Anonymous
    A dire il vero le puttane sono due, tu che decidi con una persona di mettere il tuo corpo a totale disposizione dell'altro in cambio di sesso e l'altra che fa esattamente lo stesso, quindi come accordo sta in piedi, lei non è più puttana di lui nè lui lo è più di lei
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Illusi
    Posts
    673
    Euforia
    +340

    Status
    Anonymous
    Infatti ho scritto almeno.
    Comunque di solito lei è più puttana di lui.
    E' la storia, mica io a dirlo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asante Sana Cocco e Banana

    Group
    Bellissimi
    Posts
    3,806
    Euforia
    +264

    Status
    Anonymous
    Sì ma almeno spiega il perchè, io non condivido
    Cioè, su quali basi affermi questa presunta maggior puttanaggine?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "o marte o morte" [cit.]

    Group
    Stardo
    Posts
    27,276
    Euforia
    +313

    Status
    Offline
    È un bene
    Lei è più puttana per antonomasia
    Se uno si innamora o si smette o ci si sposa e si procreano tanti piccoli bastardi
    :re:
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asante Sana Cocco e Banana

    Group
    Bellissimi
    Posts
    3,806
    Euforia
    +264

    Status
    Anonymous
    Sì ma è una cazzata
    Cioè, la donna non fa nulla di più di quello che fa l'uomo
    Quindi sta cosa del perbenismo sociale che la donna dev'essere santa la trovo sempre una gran stronzata, anche perchè fino a prova contraria il sesso si fa in due
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asante Sana Cocco e Banana

    Group
    Bellissimi
    Posts
    3,806
    Euforia
    +264

    Status
    Anonymous
    Sì ma non spolliciatemi così a caso, cioè, fatemi leggere le vostre motivazioni piuttosto che sono curiosa
    Io sono rimasta la classica "brava bambina" santa eccetera fino ai 18 e mezzo, e fino a quel momento nessuno mi si è inculato di striscio
    Poi ho dovuto sbattere la testa contro la realtà, il sesso e l'amore sono due cose scindibili e si riuniscono solo quando si trova qualcuno di davvero davvero speciale, che io non ho ancora trovato
    Quindi vivo il sesso in maniera abbastanza disinibita, e non capisco perchè non dovrei
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KK
    Posts
    61,989
    Euforia
    +100,541

    Status
    Anonymous
    una citazione nota

    "Beh immaginati una serratura che si fa aprire da tutte le chiavi del mondo, una serratura di merda.
    Ora immaginati una chiave che apre tutte le porte del mondo, una figata pazzesca insomma!"
     
    Top
    .
  10.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "o marte o morte" [cit.]

    Group
    Stardo
    Posts
    27,276
    Euforia
    +313

    Status
    Offline
    trombaBacioMici1
     
    Top
    .
  11. degius
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    fortuna adanos :re:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm attracted to everyone when I first meet them.

    Group
    Checcafinocchia
    Posts
    4,940
    Euforia
    +146

    Status
    Anonymous
    Boh, per un breve periodo ho avuto uno scopamico. :omg:
    Non mi ha entusiasmato più di tanto, detto molto sinceramente. Non so per quale ragione, se fosse colpa sua, mia che non c'avevo testa o cosa. Fatto sta che non è durato più di un mese perché poi ho iniziato a rompermi il cazzo. Ho bisogno di un'infinità di attenzioni, che non vanno proprio a braccetto con l'avere uno scopamico. :omg: Ed è finita lì tranquillamente. Quando ci vediamo ci salutiamo tranquillamente come prima, non c'è l'odio di un dopo-relazione. :omg:
    Penso che tutto dipenda da che carattere hai te.
     
    Top
    .
  13. Maco444
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari a trovarne una
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Illusi
    Posts
    673
    Euforia
    +340

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mind The Gab! @ 22/5/2013, 01:41) 
    Sì ma è una cazzata
    Cioè, la donna non fa nulla di più di quello che fa l'uomo
    Quindi sta cosa del perbenismo sociale che la donna dev'essere santa la trovo sempre una gran stronzata, anche perchè fino a prova contraria il sesso si fa in due

    Allora te lo spiego una volta e poi se vuoi ulteriori delucidazioni voglio tettone in MP o pubblicamente, non sono geloso, tanto lo so che fremi.

    Allora, con sta cazzata della completa parità tra sessi tutto il mondo sta iniziando ad avere le idee un pò confuse ma, l'essere umano di sesso femminile NON è uguale a quello di sesso maschile, non lo è fisicamente, organicamente, mentalmente, psicologicamente. Quindi una donna per essere a suo agio in una situazione del genere (trombamici), a differenza dell'uomo che ha una diversa sensibilità, se vogliamo minore riguardo a certe cose, deve per forza essere un pò più PUTTANA.

    FIN
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asante Sana Cocco e Banana

    Group
    Bellissimi
    Posts
    3,806
    Euforia
    +264

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manuel Kreuk @ 22/5/2013, 17:02) 
    una citazione nota

    "Beh immaginati una serratura che si fa aprire da tutte le chiavi del mondo, una serratura di merda.
    Ora immaginati una chiave che apre tutte le porte del mondo, una figata pazzesca insomma!"

    Vecchia come mia nonna, e Manuel mi deludi

    CITAZIONE (maybeback:)maybenot:( @ 22/5/2013, 21:52) 
    CITAZIONE (Mind The Gab! @ 22/5/2013, 01:41) 
    Sì ma è una cazzata
    Cioè, la donna non fa nulla di più di quello che fa l'uomo
    Quindi sta cosa del perbenismo sociale che la donna dev'essere santa la trovo sempre una gran stronzata, anche perchè fino a prova contraria il sesso si fa in due

    Allora te lo spiego una volta e poi se vuoi ulteriori delucidazioni voglio tettone in MP o pubblicamente, non sono geloso, tanto lo so che fremi.

    Allora, con sta cazzata della completa parità tra sessi tutto il mondo sta iniziando ad avere le idee un pò confuse ma, l'essere umano di sesso femminile NON è uguale a quello di sesso maschile, non lo è fisicamente, organicamente, mentalmente, psicologicamente. Quindi una donna per essere a suo agio in una situazione del genere (trombamici), a differenza dell'uomo che ha una diversa sensibilità, se vogliamo minore riguardo a certe cose, deve per forza essere un pò più PUTTANA.

    FIN

    Mmm forse sto capendo quello che dici, quindi di indole la donna sarebbe molto più incline dell'uomo a mettere i sentimenti dinnanzi a tutto, anche nelle cose come il sesso?
    Ma secondo me in realtà dipende, cioè alla fine dipende anche con che tipo di mentalità ti rapporti in fase adolescenziale, se per esempio una ragazza è abituata ad avere amici maschi e da SEMPRE ascolta i loro discorsi su come vivono il sesso automaticamente si sentirà un minimo incline a rapportarsi in quel modo con gli altri ragazzi, non so se mi spiego
    E' solo un esempio stupido eh, al posto degli amici maschi potrebbe avere i genitori hippie/le amiche ninfomani/brazzo, è solo una questione di cultura e mentalità, che secondo me incide non poco sul pensiero della singola ragazza
     
    Top
    .
193 replies since 21/5/2013, 22:24   3103 views
  Share  
.