Una notte da leoni 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline












    Una notte da leoni 3
    (The Hangover Part III)


    USCITA CINEMA: 30/05/2013
    GENERE: Commedia
    REGIA: Todd Phillips
    SCENEGGIATURA: Todd Phillips
    ATTORI: Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha, Mike Tyson, Heather Graham, John Goodman, Jamie Chung, Ken Jeong, Gillian Vigman, Jeffrey Tambor, Sasha Barrese, Danielle Burgio, Sondra Currie, Damion Poitier, Mike Epps
    FOTOGRAFIA: Lawrence Sher
    MONTAGGIO: Jeff Groth, Debra Neil-Fisher
    PRODUZIONE: Green Hat Films, Legendary Pictures
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
    PAESE: USA 2013
    DURATA: 100 Min





    TRAMA: Da Los Angeles a Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas. Il capitolo conclusivo di Una notte da leoni racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest'ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell'impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.

    CRITICA:
    Il “branco” impelagato una diversa dis/avventura è salutare per il film e per il pubblico. Da Los Angeles l’azione si sposta in Messico per tornare successivamente dove tutto è iniziato, a Las Vegas. Galifianakis è una mina vagante di comicità le cui derive farsesche sono ottimamente contenute e insieme assecondate dai suoi compari, Helms e Cooper. Jeong è ugualmente inarrestabile con un’eccentricità leggermente forzata, ma la storia è equilibrata sia nella distribuzione del peso dei personaggi sia nello sviluppo, imprevedibile ed esilarante. Todd Phillips ha dimostrato intelligenza e scaltrezza nel cambiare rotta e chiudere in bellezza. (Antonio Bracco)



    TRAILER:


    Sito italiano

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,911
    Euforia
    +463

    Status
    Offline
    Visto ieri dopo aver seguito la trittica di film relativa ai loro trip dell'addio al celibato.
    Capitolo meno caotico, meno assortito che tenta di aggrapparsi ai riferimenti dei film passati. Si vede che effettivamente, la trama è un po' forzata, e son riusciti a buttarla là per concluder la trilogia (manco fosse Tolkien)
    Il film è carino, ma è pur sempre un umorismo un po' scemo, ma che a parer mio rimane una spanna avanti rispetto al resto delle commediucole dumb amerrigane.
    Alla fine mi son divertito perchè, come sempre, bisogna sedersi in sala senza aspettative e pretese.
    Non ho preteso la commedia dell'anno. Non ho preteso che possa tentar di sfornar quelle idee e battute che sul momento, son così idiote che dai, un sorriso te lo strappano - come accadeva nei precedenti film. Ci si è un po' banalizzati. Ma sta di fatto che la barba di quel pacioccone di Galisfnrwsilis mi fa simpatia, e qualche cazzata la spara che ridi per convenienza, senza ammatter alla tua intelligenza che era una gran meenchiata. Ma che importa. RIDERE RIDERE RIDERE
    Obbiettivamente però, è il più sottotono degli Hangover. Poche sorprese ed anzi, è assolutamente prevedibile. Chao ha rotto il cazzo, ma se non lui, non so su chi potevano fondarlo questo terzo capitolo.
    Spero che però, sia davvero l'ultimo.
     
    Top
    .
1 replies since 2/6/2013, 12:32   18 views
  Share  
.