The Butterfly Room - la stanza delle farfalle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline












    The Butterfly Room - la stanza delle farfalle
    (The Butterfly Room)


    USCITA CINEMA: 06/06/2013
    GENERE: Thriller
    REGIA: Jonathan Zarantonello
    SCENEGGIATURA: Jonathan Zarantonello, Luigi Sardiello, Paolo Guerrieri
    ATTORI: Barbara Steele, Ray Wise, Erica Leerhsen, Heather Langenkamp, Ellery Sprayberry, Julia Putnam
    FOTOGRAFIA: Andrew Strahorn
    MONTAGGIO: Clelio Benevento
    MUSICHE: Aldo De Scalzi, Pivio
    PRODUZIONE: ACHAB Film (Italia) EMERGENCY EXIT Pictures (USA)
    PAESE: Italia, USA 2012
    DURATA: 87 Min





    TRAMA: Ann, una signora elegante e solitaria, ossessionata dalla sua collezione di farfalle, stringe un'insolita amicizia con Alice, una bambina di una bellezza inquietante. Con la sua ammaliante innocenza, Alice instaura con Ann una distorta relazione madre-figlia. Attirata nel suo mondo malato, Ann presto scopre di non essere l’unica a ricevere attenzioni dalla bambina. Il trauma del confronto con le altre donne che la bambina frequenta risveglia in Ann un oscuro passato, dando il via ad una spirale di follia: una serie di omicidi brutali e bizzarri che Ann commetterà per preservare la sua apparente docilità e insospettabilità. L’unica ad accorgersi che c’è qualcosa che non va in Ann, è Julie, la figlia di nove anni della sua vicina di casa. Mossa da un'irresistibile curiosità, Julie si mette ad esplorare ogni angolo della casa di Ann, fino a scoprire un terrificante segreto, fra le pareti della stanza delle farfalle. Ma nessuno crede a ciò che ha visto, tranne Dorothy, l’inquieta figlia di Ann, che si rende conto con orrore che il destino della bambina è nelle sue mani. Per salvare sia Julie che se stessa, dovrà trovare il coraggio di affrontare un passato che l’ha tormentata per anni.

    SOGGETTO:
    Tratto dal romanzo "ALICE DALLE 4 ALLE 5" di Jonathan Zarantonello


    TRAILER:


    Sito ufficiale

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    inquietante al punto giusto :omg: sono fighe le storie che hanno donne pazze come protagoniste :omg: qui ci sono quasi esclusivamente personaggi femminili :omg:
     
    Top
    .
1 replies since 5/6/2013, 14:54   8 views
  Share  
.