American Hustle - L'apparenza inganna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline












    American Hustle - L'apparenza inganna
    (American Hustle)


    USCITA CINEMA: 01/01/2014
    GENERE: Thriller
    REGIA: David O. Russell
    SCENEGGIATURA: Eric Singer
    ATTORI: Bradley Cooper, Christian Bale, Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Amy Adams, Jeremy Renner, Jack Huston, Louis C.K., Michael Peña, Alessandro Nivola, Dawn Olivieri, Colleen Camp, Anthony Zerbe, Erica McDermott, Adrian Martinez, Melissa McMeekin
    FOTOGRAFIA: Linus Sandgren
    PRODUZIONE: Annapurna Pictures, Atlas Entertainment
    DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
    PAESE: USA 2013
    DURATA: 138 Min





    TRAMA: Ambientato nel seducente mondo di uno dei più sbalorditivi scandali che hanno scosso gli Stati Uniti, American Hustle racconta la storia di un brillante impostore, Irving Rosenfeld (Christian Bale), che, insieme alla sua scaltra amante britannica Sydney Prosser (Amy Adams), viene obbligato a lavorare per un agente dell’FBI fuori controllo, Richie DiMaso (Bradley Cooper). DiMaso li catapulta in un mondo di faccendieri, intermediari del potere, mafiosi… un mondo tanto pericoloso quanto affascinante. Jeremy Renner è Carmine Polito, un volubile e influenzabile politico del New Jersey, stretto tra la morsa dei truffatori e dei federali, mentre l’imprevedibile moglie di Irving, Rosalyn (Jennifer Lawrence), potrebbe essere l’elemento che farà crollare il castello di finzioni.


    TRAILER:


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    appena finito di vedere, non fa schifo. david o. russel come regista ha la personalità di un comodino, si vede proprio che ha provato a fare il martin scorsese della situazione, s'è proprio impegnato per fare un film cult ma non ci è riuscito.
    che poi, magari dico una cazzata, ma l'abbigliamento di robert de niro nel suo cameo è uguale a quello che ha nel finale di casinò. guarda un po' il personaggio di de niro in american hustle è "nell'ambiente dei casinò da 30 anni".
    in più, sono sicuro al 100% che le battute quando parlano del quadro finto le ho sentite in un altro film che però mi sfugge e mi sfuggirà sempre.

    comunque vedetelo uagliù, non fa cagare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    io l'o vidi al cine ma non ho commentato perchè non sapevo cosa dire, non m'ha fatto né caldo né freddo
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Euforici
    Posts
    29,588
    Euforia
    +1,345
    Location
    recanati(MC)

    Status
    Anonymous
    www.cineblog01.tv/american-hustle-lapparenza-inganna-2013/ :omg:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walkin'Comunist @ 9/4/2014, 19:17) 
    io l'o vidi al cine ma non ho commentato perchè non sapevo cosa dire, non m'ha fatto né caldo né freddo

    ma scì, è presentato come un film forte e invece non ha personalità ed è insipido. però le 2 ore passano, amèn
     
    Top
    .
4 replies since 3/1/2014, 18:38   53 views
  Share  
.