Dallas Buyers Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline












    Dallas Buyers Club
    (Dallas Buyers Club)




    DATA USCITA: 30 gennaio 2014
    GENERE: Drammatico
    ANNO: 2013
    REGIA: Jean-Marc Vallée
    SCENEGGIATURA: Craig Borten, Melisa Wallack
    ATTORI: Matthew McConaughey, Jennifer Garner, Jared Leto, Steve Zahn, Dallas Roberts, Denis O'Hare, Griffin Dunne, Kevin Rankin, Jane McNeill, Lawrence Turner, Tony Bentley, James DuMont, Donna DuPlantier, Deneen Tyler
    FOTOGRAFIA: Yves Bélanger
    MONTAGGIO: Jean-Marc Vallée, Martin Pensa
    PRODUZIONE: Truth Entertainment
    DISTRIBUZIONE: Good Films
    PAESE: USA
    DURATA: 117 Min





    TRAMA: Dallas Buyers Club racconta la storia vera di Ron Woodroof, un elettricista/cowboy ribelle del Texas al quale, nel 1986, viene diagnosticato l'AIDS, con una prognosi di pochi giorni di vita. Frustrato dalla mancanza di opzioni mediche disponibili e tutt’altro che rassegnato a questa sorta di condanna a morte, Ron trova un’ancora di salvezza nei farmaci alternativi e in un mix di vitamine di sua invenzione. Entra così in contatto con altri ammalati e familiarizza con loro, superando l'iniziale omofobia e ritrovandosi al centro di un cospicuo business di contrabbando. Inizia così una tesissima partita a scacchi con la legge che vieta i farmaci da lui usati e con la polizia.


    TRAILER:


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    m'è scivolato abbastanza addosso, che sia addirittura candidato all'oscar mi pare esageratino, ma va bè
    jared leto è una bella fighettina, e mi è anche piaciuto (peccato per il doppiaggio ridicolo)
    matthew coso BOH, alla fine ci può pure stare che lo premino per aver perso più di 20 kg, ma per l'interpretazione non lo so
    che poi facevano prima a prendere marco cocci che si sarebbero risparmiati la fatica

    mi stavo per commuovere per ray col papà, MA NON HO PIANTO
    comunque al solito per ambire all'oscar basta avere n'attore che abbia trasformato in modo drastico il proprio aspetto (qua ce ne sono addirittura due, bingo), un po' di temi sociali interessanti e TAC
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    col cazzo, matthew mcconaughey è stato allucinante in quel film, molto più di leto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline
    ricordiamo che t'è piaciuto prisoners
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nessuno mi capisce
    Posts
    11,984
    Euforia
    +20
    Location
    LOS ANGELES, IT

    Status
    Offline
    Ma prisoners è un film di fotografia e regia pazzesco, e hugh jackman è assurdo.
    Il film a me non è piaciuto per niente, parlo di dallas buyers club. I primi 40 minuti sono fighissimi, il resto è un fiasco
     
    Top
    .
4 replies since 2/2/2014, 17:15   44 views
  Share  
.