Devil's Knot - Fino a prova contraria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    32,776
    Euforia
    +452
    Location
    Piadinopoli

    Status
    Offline












    Devil's Knot - Fino a prova contraria
    (Devil's Knot)


    DATA USCITA: 08 maggio 2014
    GENERE: Biografico, Drammatico, Poliziesco, Thriller
    ANNO: 2013
    REGIA: Atom Egoyan
    SCENEGGIATURA: Paul Harris Boardman, Scott Derrickson
    ATTORI: Reese Witherspoon, Colin Firth, Alessandro Nivola, Kevin Durand, Mireille Enos, Bruce Greenwood, Amy Ryan, Stephen Moyer, Elias Koteas, Matt Letscher, Martin Henderson, Collette Wolfe
    FOTOGRAFIA: Paul Sarossy
    MONTAGGIO: Susan Shipton
    MUSICHE: Mychael Danna
    PRODUZIONE: Worldview Entertainment
    DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures
    PAESE: USA
    DURATA: 114 Min





    TRAMA: Tre bambini vengono rapiti e uccisi nei boschi del Tennessee. Pam Hobbs, madre di una delle vittime, non si dà per vinta fino a che non vengono individuati quelli che sembrano essere i colpevoli, tre adolescenti ribelli del paese con piccoli precedenti penali. Gli imputati, socialmente emarginati, si ritrovano, all’improvviso, a difendere a gran voce la propria innocenza sia contro una comunità intera, sia contro le autorità che erano convinte che gli omicidi erano causati da riti satanici occulti. Ron Lax, un investigatore privato del luogo (Colin Firth), e Pam Hobbs (Reese Witherspoon), la madre di uno dei bambini scomparsi, hanno entrambi il sospetto che non tutto è come appare, e mentre la polizia inneggia ai crimini satanici…la verità può fare ancora più paura. Ispirato ad un celebre fatto di cronaca che ha sconvolto un’intera nazione, il regista Atom Egoyan ci porta nelle aule di tribunale di uno dei casi più sconvolgenti degli ultimi anni.

    SOGGETTO:
    Tratto dal libro di Mara Leveritt "Devil's Knot: The True Story of the West Memphis Three"



    TRAILER:


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Ho le mie cose
    Posts
    59,699
    Euforia
    +306

    Status
    Anonymous
    Chiamarlo errore giudiziario è un pelo riduttivo rotfl
    Comunque niente di che, mi ha fatto sorridere che a fine film una tizia s'è messa a piangere
     
    Top
    .
1 replies since 7/5/2014, 20:13   12 views
  Share  
.